Diario di un'infedele - Pagina 99

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1448574 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #981

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mi manda anche busta paga e analisi del sangue, giuro ah...ah...
    Ha ha ha ha lei sei uno spasso

2. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #982

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    E il resoconto di quante volte va al bagno te lo fa?
    le manderà le foto anche quando e' un bagno

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,289 Membro dal Aug 2016 #983

Predefinito

Per farmi vedere che e' un buon partito...
    Effettivamente mi ha mandato anche foto in accapoatoio, mentre fa la doccia e dei calzini nuovi (ne compra ogni settimana perche' dice che lei glieli fa sparire)...

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,289 Membro dal Aug 2016 #984

Predefinito

Mi manda le foto del carrello della spesa, del suo orto e dei piatti che cucina. Vuol farmi vedere che e' l'uomo perfetto. Peccato che sia l'uomo di un'altra...

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,289 Membro dal Aug 2016 #985

Predefinito

Ah dimenticavo...pure le pagelle delle figlie!

6. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #986

Predefinito

[QUOTE=LucyVan;3804866]Non mi pare che Lei68 abbia una situazione invidiabile da quello che racconta[/QUOTEInvidiabile è una parola grossa...chi ce l'ha una situazione invidiabile in questo forum...a me pare nessuno/nessuna. Direi invece che tutto dipende da come la situazione la prendi, e dal carattere che ti ritrovi. È da un bel po' che seguo le vicende di Lei68, e mi sembra che con tutte le sue contraddizioni, alla fine Le68 abbia un bellissimo carattere che le fa mantenere nervi saldi anche di fronte agli attacchi più squallidi (e ne ha avuti qui sul forum):, continua a rispondere a tutti, compresi i denigratori, con garbo e gentilezza. E che, con tutte le indubbie difficoltà, riesca a vivere questa sua storia d'amore con sincerità e trasporto. In conclusione, a me pare che nonostante la situazione "non invidiabile", Lei68 viva in pace con se stessa, e cmq viva meglio di tante Giovanne d'Arco e di tanti Savonarola di questo forum

7. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #987

Predefinito

Vuol farti vedere che è l'uomo perfetto... Peccato però che al primo accenno di problema entra in crisi, gli vengono i sensi di colpa e ti dice che dovete rallentare. Meglio mostrarsi meno perfetti, ma alle parole seguano i fatti.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

8. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #988

Predefinito

Infatti almeno Lei è coerente nel suo ruolo di amante. È lui che è altalenante.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

9. L'avatar di Nevedimarzo

Nevedimarzo Nevedimarzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #989

Predefinito

@fedex. Infatti lui è un uomo, con tutti gli inevitabili limiti del suo sesso e della sua natura. Mi spiace molto ribadire quello che può sembrare uno stereotipo, ma la frequentazione di questo forum mi ha confermato, con le sue mille storie, proprio questo: le donne per amore sono infinitamente più disponibili a rimettersi in gioco, a sfidare le convenzioni, ma anche a fare grandi rinunce e grandi sacrifici. Poi, naturalmente, ci sono le eccezioni. Ma si tratta veramente di mosche bianche
    Mercury3000 likes this.

10. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

In pratica uno sborone.... Che tristezza... L'auto sarà inversamente proporzionale al suo pisellino.... Che tristezza roba da teenager insicuro e complessato...
    Mike72, LucyVan and wildisthewind like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti