Diatriba amante single Vs amante impegnato - Pagina 12

Discussione iniziata da Jungle il 08-05-2021 - 344 messaggi - 21660 Visite

Like Tree278Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,652 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Mi pare di leggere una relazione tecnica, un referto medico...
    Più un'analisi razionale. Di certo non se la scorda in qualche giorno e avrà bisogno di tempo per ricominciare a conoscere, sempre se aveva sentimenti o quel minimo

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,637 Membro dal Feb 2021 #112

Predefinito

Ma se tu sei la prima a non voler che il tuo amante single non frequenti nessun'altra all'infuori te, di quale libertà parli? È libero di farsi la moglie altrui ma non frequentare altre donne single?
    Libertà che comunque si ricollega sempre e solo al tuo torna conto.
    Minsc and Etta87 like this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #113

Predefinito

C'è una gif perfetta che vorrei tanto mettere @minsc , ma non sono capace.

Però ci starebbe divinamente.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,516 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    La vita è altro ed una relazione seria e pubblica senza nascondersi da più soddisfazione oltre che felicità. C'è altro oltre al sesso
    La tua vita è altro.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,247 Membro dal Jun 2020 #115

Predefinito

K.Herald, grazie, è bello leggere un racconto come il tuo, parli con molto rispetto di lei e di ciò che avete vissuto e questo, per me, vuol dire che hai vissuto una storia importante, di quelle che danno significato alla vita.
    Credo che sia naturale volere di più; forse per questo le storie tra persone entrambe sposate sono più equilibrate, in genere, perché si riesce ad aiutarsi nel non volere altro, avendo entrambi priorità alle quali non si riesce a fare a meno.
    Tempestaperfetta and K.Herald like this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Mar 2019 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K.Herald Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi rende contento, è l'aver conosciuto una bella persona, corretta in ogni suo modo di esser, certamente con una morale differente dalla mia, ma sempre onesta in ogni suo atteggiamento e corretta anche ora nel momento del distacco, non è cosa da poco, lo so.
    Questa è vita, questo è aver incontrato una persona che, al di là di tutto, ti ha insegnato molto.
    rob221 and Mielezenzero like this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,516 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    È facile dire che bisogna accettare la situazione. Voi che parlate anche di amore, poi, nelle storie extra. Già un "Ti amo ma non lascio mio marito"... La botte piena e la moglie (in questo caso marito) ubriaca.
    Per rispondere a Cavaletto, io non ho mai parlato di perdita di tempo, al massimo perdita di opportunità di poter conoscere una persona che mi può dare qualcos'altro che l'amante sposato non mi può dare.
    Sicuramente è vita.
    Rispondevo a Minsc, non a te.
    la tua nemmeno l’ho letta.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Giusto Luce, aggiungiamo l'egoismo e ancora peggio va. Non ne vale la pena per chi vuole di più
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,637 Membro dal Feb 2021 #119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Rispondevo a Minsc, non a te.
    la tua nemmeno l’ho letta.
    Mia nipote di 5 anni è più matura di te!
    Minsc and Etta87 like this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Comunque morale e corretta in ogni modo di essere non si può sentire. Un universo parallelo 😂
    Ultima modifica di Minsc; 12-05-2021 alle 14:41