Diatriba amante single Vs amante impegnato - Pagina 13

Discussione iniziata da Jungle il 08-05-2021 - 344 messaggi - 20071 Visite

Like Tree277Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,153 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto perché tu mi parlavi del fatto che non è vero che l’amante non ha nulla da perdere.
    Beh, ha da perdere forse solo l’adrenalina che offre la storia clandestina.
    Io se dovessi pensare a cosa potrei perdere in questo momento se lasciassi il prof. mi verrebbe in mente solo il brivido del “divieto”, di qualcosa che sto facendo che non si dovrebbe.
    Sco.pare non stiamo scop.ando, quindi lì non ci perdo nulla, quindi sarebbe più una cosa mentale più qualche toccatina e qualche intesa a scuola.
    ... non capisci quello che leggi ... eppure i miei messaggi #61 e 64 non sono impossibili ...

... another perspective ...

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Più un'analisi razionale. Di certo non se la scorda in qualche giorno e avrà bisogno di tempo per ricominciare a conoscere, sempre se aveva sentimenti o quel minimo
    E non trovi che sia meraviglioso, per quanto doloroso, aver provato dei sentimenti così forti per una persona? Avere dei ricordi che potrebbero da soli bastare per una vita intera? Essersi messo alla prova, aver agito, aver parlato, aver dato...
    Il prezzo da pagare è alto, ma non drammatico, e lui sarà più forte, consapevole...già dalle sue parole lo si può capire.
    Il tempo alla fine è relativo, conta il percorso, il viaggio che facciamo...

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,996 Membro dal May 2017 #123

Predefinito

Sì esatto, sono proprio io.
    E lo ripeto: se il mio amante facesse sesso con altre donne , per me finirebbe qui.
    Senza tante menate.
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Feb 2021 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non permette ad un single di non poter aver altre possibilità di conoscenze, in particolare se poi l'amante sposato/a non si vuole separare, non lo trovo affatto giusto, stai privando una persona di qualcosa. Se tu sai che da casa tuo non ti vuoi spostare, perché lui/lei stare fermo.
    No, no, no, aspetta! Nessuno mi ha privato di essere "libero", i miei sentimenti per la persona sposata mi hanno impedito di sentirmi tale. Non ho idea di cosa sarebbe potuto accadere se le avessi detto che frequentavo un'altra, probabilmente avrebbe rotto, probabilmente si sarebbe ingelosita, ma non avevo alcuna intenzione di fare giochetti manipolatori per testare i sentimenti altrui attraverso terzi incomodi. Non fa per me, non è ciò che cerco come collante di partenza per una relazione.

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,067 Membro dal Jun 2020 #125

Predefinito

Credo che l'unico che abbia diritto di dire se è stata una perdita di tempo o no, sia K.Herald e penso che sia anche l'unico a poter dire qualcosa sulla correttezza o meno della persona che ha amato.

6. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Feb 2021 #126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non è perdita di tempo.
    o meglio non lo è per lui, per me e tanti altri.
    E’ vita.
    Mai ritenuta una perdita di tempo, vita, si chiama vita! Il trovarmi d'accordo con Cavalletto come sempre mi spaventa
    Etta87 and CaosCalmo like this.

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,269 Membro dal Feb 2021 #127

Predefinito

Herald comunque se sei in cerca, c'è una madre single nel forum, impegnata con un prof un po' moscio!!

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Mia nipote di 5 anni è più matura di te!
    Quando non si ricevono applausi, di solito si risponde così.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,269 Membro dal Feb 2021 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Sì esatto, sono proprio io.
    E lo ripeto: se il mio amante facesse sesso con altre donne , per me finirebbe qui.
    Senza tante menate.
    Certo che a te piace proprio stroncare la vita degli uomini eh.

10. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,442 Membro dal Dec 2015 #130

Predefinito

@K.Herald.Purtroppo sei la prova vivente della mia teoria,ovvero che gli amanti debbono essere entrambi sposati.Ovviamente le aspettative sono identiche,nulla se non allegre divagazioni dal tran tran.Se uno dei due e'single nasce fisiologicamente il problema.Normalissimo che tu avessi pensieri diversi,lei ''dopo''ricominciava la sua vita che non ti contemplava,tu no...era lei il tuo pensiero forse fisso... speravi in ben altro.

Posso chiederti una cosa??se fossi single cercherei una donna con lo stessa situazione,alla luce del sole senza segreti.Perche'hai fatto una scelta cosi'complicata?