Diatriba amante single Vs amante impegnato - Pagina 34

Discussione iniziata da Jungle il 08-05-2021 - 344 messaggi - 20056 Visite

Like Tree277Likes
  1. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Apr 2017 #331

Predefinito

Vero😂 come faccio a trasferirlo lì?

2. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Apr 2017 #332

Predefinito

Copiato messaggio nell'altro 3d
    Tempestaperfetta likes this.

3. Jungle Jungle è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 40 Membro dal May 2021 #333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Tornando in topic invece mi rendo conto di non avere risposto per intero.
    Delle mie esperienze alcune single avevano solo me o quantomeno così dicevano, altre avevano altre storie in contemporanea.
    Quando veniva meno questa sensazione di esclusività me le vivevo anche più superficialmente, nel senso che se non sentivo di essere l’unico per loro, non mi sentivo nemmeno lo fossero loro per me.
    Da sempre penso sposati con sposati e single con single, anche se io non ragiono con la testa di una single quindi non mi è ben chiaro quali pensieri si possano avere in questa situazione.
    La mia ultima storia con una single, vedeva un rapporto abbastanza sbilanciato ed alla fine me ne sono tirato fuori io perché mi creava disagio. Questa diversità di status mi faceva sentire (fuori dal letto) troppo diverso. A lungo andare la situazione ha logorato il mio sentire ed ho chiuso.
    Tuttavia lei da single, mi definiva “la sua persona”, quindi suppongo, non sapendo io cosa si prova da single, fossi importante per lei.
    Poi non vi so dire se ci definiva tutti “la sua persona”, questo non lo saprò mai, sto solo riportando qui cose che mi raccontava.
    In una storia extra o ufficiale che sia del resto mica si può sapere tutto dell’altro.
    Ognuno ha sempre i suoi segreti, belli o brutti che siano.
    Puoi essere più specifico quando parli di disagio da diversità di status?
    Non è che eri diventato così importante per lei da aver timore di minare il tuo equilibrio?

4. Jungle Jungle è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 40 Membro dal May 2021 #334

Predefinito

Sarebbe interessante se ci fossero intervenissero più amanti single per dire la loro.
    Mi son sempre chiesto cosa possa provare una persona potenzialmente libera “a doversi” accoppiare solo la donna o l’uomo di un’altra.
    Dipende da come si gestisce la cosa.
    Anche chi è single potrebbe non desiderare impegni.
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Jungle io non perdo l’equilibrio poiché l’infedeltà e’ un optional.
    Non l’amante attenzione, l’infedeltà.
    E’ un po’ come l’aria condizionata dell’auto, se non c’è si raggiunge comunque la destinazione, se c’è il viaggio è piu confortevole.
    Molte delle mie ex amanti condividevano con me questo pensiero e meno male direi.
    Se devo tradire per scappare da qualcosa di problematico, preferisco non tradire, non scappare, risolvere il problema.
    E poi fare altro.
    Se no si finisce ad essere mai dove si dovrebbe stare.
    Mentre si è in famiglia si attende di stare con l’amante e mentre si è con l’amante si pensa al disastro che si ha a casa.
    Ma peppiacere...anche no.
    La diversità di status sta nell’avere a lungo andare poche cose di cui parlare tra un orgasmo e l’altro.
    Quando si condivide nulla dei reciproci stili di vita si fa fatica, quantomeno io faccio fatica a sentirmi anche in sintonia con l’altro.
    Si scopa è bello, qualche moina e finisce lì.
    Ma io voglio una fidanzata oltre ad una moglie che ho già e quindi il sesso non mi basta.

Seconda risposta: certo, al momento non ho amante, mi piace una persona che ho visto venerdì per fare sport assieme, è divorziata e single, boh vedremo come va.
    Jungle and 5ht2807 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. Jungle Jungle è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 40 Membro dal May 2021 #336

Predefinito

Jungle io non perdo l’equilibrio poiché l’infedeltà e’ un optional.
    Non l’amante attenzione, l’infedeltà.
    E’ un po’ come l’aria condizionata dell’auto, se non c’è si raggiunge comunque la destinazione, se c’è il viaggio è piu confortevole.
    Molte delle mie ex amanti condividevano con me questo pensiero e meno male direi.
    Se devo tradire per scappare da qualcosa di problematico, preferisco non tradire, non scappare, risolvere il problema.
    E poi fare altro.
    Se no si finisce ad essere mai dove si dovrebbe stare.
    Mentre si è in famiglia si attende di stare con l’amante e mentre si è con l’amante si pensa al disastro che si ha a casa.
    Ma peppiacere...anche no.
    La diversità di status sta nell’avere a lungo andare poche cose di cui parlare tra un orgasmo e l’altro.
    Quando si condivide nulla dei reciproci stili di vita si fa fatica, quantomeno io faccio fatica a sentirmi anche in sintonia con l’altro.
    Si scopa è bello, qualche moina e finisce lì.
    Ma io voglio una fidanzata oltre ad una moglie che ho già e quindi il sesso non mi basta.

Seconda risposta: certo, al momento non ho amante, mi piace una persona che ho visto venerdì per fare sport assieme, è divorziata e single, boh vedremo come va.
    Io ti ringrazio.
    Cercavo questa tua risposta disperatamente.
    "Quando si condivide nulla dei reciproci stili di vita si fa fatica, quantomeno io faccio fatica a sentirmi anche in sintonia con l'altro."
    Adesso avrò una mole di domande senza chiare risposte.

P.s. in bocca al lupo per la persona
    cavalletto likes this.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

In che senso avrai domande senza chiare risposte?
    Jungle likes this.

8. Jungle Jungle è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 40 Membro dal May 2021 #338

Predefinito

Nel senso che conosciamo tutti.
    Chiedersi se ne vale la pena sbilanciarsi per qualcuno e rischiare.
    cavalletto likes this.

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Continuo a non capire.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Herald,i miei complimenti per come pensi e senti🙂,è raro qui nel forum.