Diatriba amante single Vs amante impegnato - Pagina 35

Discussione iniziata da Jungle il 08-05-2021 - 344 messaggi - 20056 Visite

Like Tree277Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per rispondere al thread:l'amante single sarà sempre il sacrificato,mentre quello sposato continuerà la sua vita,non è una regola, ma in generale succede spesso.
    Per molti matrimoni l'amante apporta l'aria fresca e pure li mantiene in piedi,alla fine viene utilizzato,con coscienza del fatto o no.
    Una persona sposata non rinuncia facilmente alla sua zona confort e la famiglia rappresenta la zona confort,anche quando il matrimonio non va bene e hanno dei problemi,si pensa sempre "ho dove tornare",per molti è meglio stare in una relazione disfunzionale che stare da soli.
    Anche perché la società condanna e giudica la solitudine.
    fantasticonov likes this.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,278 Membro dal Oct 2020 #342

Predefinito

Totalmente d’accordo con te Isolda.

3. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Feb 2021 #343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Herald,i miei complimenti per come pensi e senti🙂,è raro qui nel forum.
    Grazie. Credevo anch'io fosse una cosa rara, invece credo soltanto che si sia tutti quanti spaventati dal raccontarsi, dal guardarsi dentro e poter affermare in una piazza di sconosciuti: "eccomi, nudo, qui per voi ma anche qui per me, con tutte le mie paure, la mia mer...a, le mie fragilità!". Ho letto davvero poco di voi, ma a tratti mi piace tentare di leggervi tra le righe, forzarmi di vedere oltre all'apparenza. Notare la profondità di Cavalletto celata da spavalderia ed egoismo. Leggere dietro all'aggressività di Fanty una insicurezza e mancata accettazione. Cogliere invece l'accettazione malinconica e sconsolata di rob. Le paure di Minsc a lasciarsi andare. La maturità di Fausto e Olograf con quel pizzico di nostalgia. La dolcezza di Hannibal (che con un alias così non fa ben sperare )
    Ognuno ha qualcosa che lascia di sé in questo forum. Vi assicuro che ho letto davvero poco, molto poco, ma mi è piaciuto raccogliere le briciole che inavvertitamente avete lasciato a terra, chi volutamente, chi involontariamente.
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

4. elenabocca elenabocca è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2021 #344

Predefinito

Avere un amante de essere un piacere e cioè incontri infuocati può essere libero o impegnato purché disponibile e la donna che lo vive quell amante deve vietarsi la gelosia dell altra o della sua libertà ma sapere che è bello solo perché trasgressivo. Non un fidanzato
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di elenabocca; 09-06-2021 alle 10:29