Diatriba amante single Vs amante impegnato - Pagina 5

Discussione iniziata da Jungle il 08-05-2021 - 344 messaggi - 21507 Visite

Like Tree278Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Esatto irrisolto il giudizio è mio e solo mio e ci tengo sempre a ribadire che parlo di me e delle mie storie; ciò che è valso per me esigo mai valga anche per altri, ciò che io ho provato riguarda solo me.
    Lo elevo statistica perche riguarda la mia personale statistica, non manco mai se noti di far notare questo.
    Mi rendo conto che possa non piacere, ma qui nel forum c’è chi scrive perché ha letto molto e chi perché ha vissuto su di se le esperienze.
    Entrambi hanno il sacrisanto diritto di scrivere senza naturalmente mettere in dubbio l’altro versione.
    Tu ci riesci?

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Tornando in topic invece mi rendo conto di non avere risposto per intero.
    Delle mie esperienze alcune single avevano solo me o quantomeno così dicevano, altre avevano altre storie in contemporanea.
    Quando veniva meno questa sensazione di esclusività me le vivevo anche più superficialmente, nel senso che se non sentivo di essere l’unico per loro, non mi sentivo nemmeno lo fossero loro per me.
    Da sempre penso sposati con sposati e single con single, anche se io non ragiono con la testa di una single quindi non mi è ben chiaro quali pensieri si possano avere in questa situazione.
    La mia ultima storia con una single, vedeva un rapporto abbastanza sbilanciato ed alla fine me ne sono tirato fuori io perché mi creava disagio. Questa diversità di status mi faceva sentire (fuori dal letto) troppo diverso. A lungo andare la situazione ha logorato il mio sentire ed ho chiuso.
    Tuttavia lei da single, mi definiva “la sua persona”, quindi suppongo, non sapendo io cosa si prova da single, fossi importante per lei.
    Poi non vi so dire se ci definiva tutti “la sua persona”, questo non lo saprò mai, sto solo riportando qui cose che mi raccontava.
    In una storia extra o ufficiale che sia del resto mica si può sapere tutto dell’altro.
    Ognuno ha sempre i suoi segreti, belli o brutti che siano.
    Jungle likes this.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,545 Membro dal Dec 2017 #43

Predefinito

Cavalletto...,
    io non so se ci riesce e francamente non me ne frega una beata cippa, però ho notato che anche lui è bravissimo nel quotare gli interventi altrui anche in modo complesso, cosa che come già dissi ad Hafsa invidio molto.

Non so se questo può fare statistica ma ho anche notato che chi è così abile nel quotare di solito oltre ad avere una indubbia capacità di linguaggio e ragionamento, tende a farsi in modo spesso compulsivo i c a z z i degli altri senza però mai parlare di se stesso.

Infatti..., a fronte delle centinaia e molto più spesso migliaia e migliaia di post pubblicati per spiegare il pensiero altrui e dar "consigli" spesso neppure richiesti, (e tra questi c'è anche chi ci passa tutta la giornata sette giorni su sette...), questa speciale categoria di utenti ho notato che non scrive mai nulla di sé ne apre mai 3D che lo fanno, al punto che sono e restano del tutto soggetti misteriosi..., la cui presenza è costante a volte persino opprimente per quantità numerica degli interventi e tuttavia senza quasi alcuna sostanza a parte casi rarissimi...

Bon..., vado a preparare la bici che non voglio perdermi l'arrivo ad Oropa del giro.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Te ghe resun Caos...
    Specium che vegni anca mi!

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #45

Predefinito

Ad oropa c'è anche l'unico santuario al mondo che trasmette la messa online alle 9 del mattino! Tanta roba!

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,409 Membro dal May 2017 #46

Predefinito

@caos sei andato anche tu ad Oropa in bici?
    Domattina fatti trovare lì al santuario così ti guardiamo in diretta durante la messa.

@manson mi conguagli tutta ?

😁
    rakosi89 likes this.

7. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@cavalletto
    @CaosCalmo
    Come ho appena precisato @rakosi89, mi prendo la libertà di commentare il nesso di quello che viene pubblicato.
    Termine non a caso.
    Se vi scoccia l'impari esposizione di chi interviene, fondate un circolo in cui vige l'onere di partecipare con un tot al peso in confessioni.

In merito alla questione, e soltanto questa, il vostro bagaglio d'esperienze, da infedeli sposati, sarà anche un'apprezzabile storico di vicende, ma, appunto, resta così per voi.
    Difficile possiate essere metro di qualcosa, tanto che un altro al vostro posto estrarrebbe valutazioni differenti.

Pedalato, ad Oropa?
    Ex audente.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio

La mia ultima storia con una single, vedeva un rapporto abbastanza sbilanciato ed alla fine me ne sono tirato fuori io perché mi creava disagio. Questa diversità di status mi faceva sentire (fuori dal letto) troppo diverso. A lungo andare la situazione ha logorato il mio sentire ed ho chiuso.
    Come mai Cavalletto? Sbilanciato in che senso?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Nel senso che io peso 100 e lei 50.

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

irrisolto, trovo normale che un altro al mio posto tragga conclusioni differenti.
    Dimmi qualcosa che non so ti prego.