Il diavolo e l'acquasanta!

Discussione iniziata da LadyDark80 il 07-04-2013 - 3 messaggi - 5912 Visite

  1. LadyDark80 LadyDark80 è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Mar 2013 #1

    Predefinito Il diavolo e l'acquasanta!

    Dirt. Una delle serie tv più intriganti che abbia visto. Lei e' Courtney Cox, a capo di Dirt, la rivista scandalistica terrore di tutti i vip del paese! Chi l'ha vista? Se non l'avete vista precipitatevi ad acquistarla in DVD, si trova la prima stagione.
    Questo per dire: stampa scandalistica, l'unica che non conosce crisi, che vende, sempre! Ma se chiedi in giro quei "giornaletti" li' non li compra nessuno. E li trovi dappertutto. Il loro regno sono i saloni delle parrucchiere. Le donne le leggono perché adorano il pettegolezzo? Ma ci sono anche dai parrucchieri per uomo. Gli uomini le guardano per vedere le vip nude? Mah!
    Comunque queste riviste spuntano come funghi.
    Tra queste reputo Novella 2000 e Eva 3000 le più "serie", le altre sono robetta. Poi ci sono le patinate Chi e Diva&Donna, che dietro la facciata dei loro illustri direttori in realta' col gossip ci vanno a nozze e gli scoop (qui "sempre" veri) sono sempre in copertina.
    Voi che ne pensate? Perché le leggete? Credete a quello che raccontano? Quali sono le riviste che reputate "serie" e quellche che invece, per voi, costruiscono ad arte storie inesistenti e falsi scoop?


     
  2. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est
    #2

    Predefinito

    le leggo per passatempo. solo dal barbiere non le compro.

    c'è gente che però le aggiunge alla lista del "quali libri hai letto quest'anno?" e questo ti fa capire la cultura media generale vergognosa
     
  3. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera
    #3

    Predefinito

    Tutte quelle che si scrivono solo per fare soldi e venderle. D'altronde questo genere di riviste campa con l'invidia o il fallimento personale delle persone.