-
Dice che non è più sicura dei suoi sentimenti... Cosa faccio con la mia fidanzata?
Ciao a tutti, taglio corto, ho 24 anni lei 21 stiamo assieme da 3 anni è da un po che lei è cosi cosi ne abbiamo parlato e mi fa che è confusa e non riesce nemmeno a dirmi ti amo, allo stesso tempo dice che non è sicura dei suoi sentimenti che magari è un periodo, allora gli ho lasciato i suoi spazi che ci pensa.Aspetto e vedo che succede o la lascio prima io?
-
Io adoro la sintesi, quindi sarò bre...
lasciala e poi aspetta e vedi che succede. -
Ormai è finita se ti ha detto cosi. Lasciala, non ha senso tirare avanti per inerzia, ci si ama in due non a senso unico e una che dice di essere confusa non ti ama più
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
-
Probabilmente le piace un altro.
-
Ma tu guarda é confusa giusto adesso che probabilmente ti sente ventiquattrore su ventiquattro...
-
La mia paura è di pentirmene che forse è solo un momentaccio che pure io avevo avuto un periodo simile ma è tutto passato la amo ancora, e quindi la paura è di lasciarla e poi saper che lei avesse voluto andare avanti.
Ultima modifica di rad.ken; 02-03-2021 alle 16:14
-
E vabbè, però un problema di fondo c'è pensateci un attimo, entrambi.
State insieme da tre anni,
prima sei tu ad avere il momentaccio,
adesso è lei ad avere il momentaccio... che dura pure da un po'.
Tirando una linea, sembra che in questa relazione le uniche certezze sono le vostre incertezze. -
Ultima modifica di rad.ken; 02-03-2021 alle 17:12
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it