Dice che si sono lasciati, ma ancora vivono insieme

Discussione iniziata da Beabeabea il 19-06-2013 - 4 messaggi - 788 Visite

1. Beabeabea Beabeabea è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jun 2013 #1

Predefinito Dice che si sono lasciati, ma ancora vivono insieme

Ciao a tutti! Leggo da tanto tempo questo forum...finalmente ho deciso di iscrivermi . Ho bisogno di consigli, non so a chi rivolgermi se non a voi. Ho "conosciuto" un ragazzo in chat, non ci siamo ancora incontrati..parliamo e scriviamo da diverso tempo. Qual e` il problema? Convive!...dice che si sono lasciati ma ancora vivono insieme. Sono una ragazza abbastanza sicura, almeno lo ero..ma..non riesco a chiudere definitivamente. Non so cosa fare..penso di aver sbagliato tutto ...ho provato a conoscere altri ma non ci riesco. Ho bisogno di voi, dei vostri consigli!

Ultima modifica di Balboa88; 19-06-2013 alle 23:25

2. Beabeabea Beabeabea è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jun 2013 #2

Predefinito

Ragazzi perfavore...ho bisogno di consigli!

3. L'avatar di incantesimo_blu

incantesimo_blu incantesimo_blu è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

ciaoo beabeabea,
    se ti dice che ci sono lasciati e ancora convivono, lascialo stare, è bugiardo e ti prende in giro quando uno si lascia non puo continuare di stare con la ex, sono passata per questo, tutte favole , perdi solo tu e soffri solo tu, quindi lascialo stare che non hai nemmeno il dirittoi di sognare a lui, perche te lo toglie con questa storietta , quando 2 si lasciano non sopportano piu vedersi, quindi qualcosa puzza in dinamarca, lascialo stare, uno cosi non ti merita, solo ti prende in giro, scusami la sincerità , ma sono passata per uan situazioen simile e solo ho perso il tempo e la energia mentale, a non dire che rimani malissimoo emozionalmente dopo una fase cosi.
    se sei ragazza intelligente , lascialo stare e pensa in te, siamo troppo croce rossine noi el donne, dobbiamo essere piu egoiste a volte , mouahhhh, un abbraccio e prendi la decisione migliore e ricordati di amare per prima te stessa, questo è molto importante!

4. Beabeabea Beabeabea è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Grazie per aver risposto..mi sento cosi` fragile...mi piace tantissimo, razionalmente so che dovrei interrompere ma non ci riesco, vorrei fidarmi