Dichiararsi con un mazzo di rose il giorno della laurea - Pagina 4

Discussione iniziata da prof1990 il 25-09-2020 - 91 messaggi - 2564 Visite

Like Tree60Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline ApprendistaMessaggi 498 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Sai, ogni qualvolta in cui ho perso la testa per qualcuna -e tutto ciò su cui rimuginavo, lo credevo giusto, allora doveva essere per forza l'idea perfetta-, sarebbe stato meglio potervici riflettere senza l'ubriacatezza dell'attrazione.

E per la legge delle probabilità contrarie, tra i diversi corteggiamenti educati, ho rovinato la mia eleganza quel paio di volte di troppo, da segnarmi dentro e nella mia determinazione.

Quando avrai compiuto il tuo gesto, delle quali conseguenze poco pare importarti adesso, appuntati le affermazioni che stai elargendo qui, per un dopo domani.

Chissà se anche a te verrà voglia di aprire una discussione su "Gli innamorati sono psichi-mi-camente un pericolo sociale".

Ex audente.

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 985 Membro dal Aug 2019 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prof1990 Visualizza Messaggio
    Ma come fa a definirsi non interessata una persona che mi ha visto solo in foto?
    Sono sicuro che puoi arrivarci anche da solo.

In ogni caso, cerca di non ingrossare le fila degli uomini che si umiliano per una briciola di attezione femminile. E' avvilente per il genere nel suo insieme.
    michelino123 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. hamer hamer è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jul 2016 #33

Predefinito

Ma come fa a definirsi non interessata una persona che mi ha visto solo in foto?
    Ti arriva la chiamata (l'ennesima) di qualche sconosciuto che vuole proporti un'offerta telefonica e inizia a parlarti di giga, di 4G, di minuti illimitati... Magari l'offerta è davvero interessante, ma tu non hai voglia di starlo a sentire, non hai bisogno di niente, non hai chiesto niente, hai altro da fare, da pensare e, in ogni caso, quando avrai voglia di un nuovo operatore ti attiverai autonomamente, quindi dopo tre secondi risponderai che non ti interessa. Ecco come fa a definirsi non interessata. Per le rose non ci pensare nemmeno.
    Melite, nadir16 and DrTornasole like this.
    Ultima modifica di hamer; 27-09-2020 alle 22:20

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,326 Membro dal Oct 2017 #34

Predefinito

Meno male che ogni tanto spunta fuori un utente normale 😍😍😍

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,392 Membro dal Aug 2019 #35

Predefinito

Evitare per quale motivo? Per risparmiare 50 euro? I soldi non sono un problema per me.
    Non capisco cosa io abbia da perdere da questa cosa.
    Ma cosa c'entrano i soldi? Dovresti evitare perché non si fa. Non si mandano fiori ad una che non conosci. In quale scadente soap opera lo hai visto fare?
    Guarda, sembri veramente un ragazzino di seconda media, visto che non capisci che certi gesti sono da stalker.
    Svegliati và.
    Melite likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,257 Membro dal May 2019 #36

Predefinito

A questo punto fallo. Dimostraci che sbagliamo e dicci il risultato. Comunque gli stalker sono altri e sono criminali. Io non lo consiglio solo perchè è una perdita di tempo e soldi perchè se a una ragazza non piaci, i fiori non risolvono il problema

7. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline ApprendistaMessaggi 498 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

A me storce il naso sicché ha l'aria di un inseguimento.
    L'ha veduta un paio di volte e ne è rimasto affascinato, quindi?
    Pretende di creare un'occasione, in un contesto inadatto (la laurea), quando lei nemmeno sa chi è.

Al massimo, sempre tramite 'sta catena di sant'amici, le faccia recapitare un biglietto e basta, il quale non dev'essere pensato per forza carino e non durante il suo meritato traguardo accademico.

E la fissa per la conquista è anacronistica.
    Approcci una persona e se funziona bene, altrimenti non è un assedio all'amore, come ai castelli.
    Ex audente.

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Alla fine com'è andata?
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di ferliuto

ferliuto ferliuto è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Nov 2015
    Località Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Alla fine com'è andata?
    La ragazza si laurea ad inizio ottobre, spero di non connettermi fra qualche giorno e dover leggere il racconto di un fallimento scritto nelle stelle
    Give me that peace and joy in your mind

10. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

@prof1990
    Se non sei alle prime armi come dici, dovresti sapere che questi gesti ecclatanti non funzionano quasi mai, sono belli nella mente di chi li architetta e funzionano benissimo nei film ma nella realtà non ottengono mai i risultati fantasticati: alle donne non piacciono queste sparate, devi avvicinarti quatto quatto come una tigre avvicina una preda, farle intendere che ci potrebbe essere qualcosa di più, farla dubitare, farla sperare e farla sognare... E dopo, quando il sentimento è palese e ricambiato o quantomeno desiderato anche da lei, puoi sfoderare il mazzo di fiori senza temere che saltelli via come una gazzella impaurita.
    Senza agganci è un po' dura, prova piuttosto ad informarti sui locali che frequenta e fatti trovare lì qualche volta... Ma é proprio l'unica ragazza nel giro di chilometri??? 👀
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.