Dichiarazioni d' ammore - Pagina 9

Discussione iniziata da Mielezenzero il 17-04-2021 - 111 messaggi - 6563 Visite

Like Tree134Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,900 Membro dal Oct 2020 #81

Predefinito

Si Miele io l’80% li ho sempre trovati sul lavoro, ergo, a scuola. 😂
    Anche perché al lavoro ci passo praticamente metà della mia giornata, se non di più a volte, quindi è il posto dove ho più possibilità di conoscenze.
    Anche altri due li avevo conosciuti sul lavoro.
    Uno durante un centro estivo sempre anni fa.
    Un altro in una scuola primaria e lui faceva il bidello. Però aveva 25 anni ed era tutto il contrario del bidello di Fausto.
    SofiaPaglia72 likes this.

2. Alamak Alamak è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal May 2012 #82

Predefinito

Oh cielo.... dichiarazioni d'amore....che roba è???

Allora
    La prima dichiarazione d'amore me l'ha fatta un compagno di scuola in prima media (non quello di cui ero innamorata io, ovviamente) che mi rubò il diario e mi scrisse una poesia, bellissima, la conservo ancora. Però per lui ho sempre provato solo affetto e amicizia.
    Amicizia che è rimasta tuttora, ci vediamo spesso e ci sentiamo al telefono.

Dichiarazioni da mio marito tante, anche lui aveva il pallino delle poesie d'amore, anche quelle conservate gelosamente.

Dichiarazioni del mio ex/amante........ e qui stendiamo un velo pietoso.
    Da lui avrei voluto dichiarazioni spettacolari, da cinema, fantasmagoriche e plateali !!
    Invece solo frasi sibilline buttate là tra una battuta sarcastica e una presa in giro....come sapeva fare bene lui.
    E io dovevo capire, interpretare. Era snervante, era un lavoro!
    E non avevo mai la certezza che stesse parlando sul serio. A lungo andare capisci che, o le parole vengono semplici e spontanee, oppure non sono vere.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,216 Membro dal May 2017 #83

Predefinito

Ah beh, il mio ex mi aveva detto che ero la donna della sua vita.

Sì, certo.come no
    😂
    Etta87 and Milkyway like this.

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,430 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Amore sincero e vero è quando non ragioni più e parli in dialetto o nella tua lingua originale se sei all'estero
    Interessante....
    Castello Liebburg a Lienz. Dimora nobiliare in passato e sede municipale e di polizia, oggi. L' ho dipinto, dal vivo, l' ultimo giorno di una vacanza, luglio 2020.Tra poco piu' di una settimana, augurabilmente, partiro' per la stessa localita'. Ve lo posto qui.

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

"Cara, sei la mia passione di questo momento, mi stai facendo vivere degli istanti meravigliosi... Vorrei che andasse avanti sempre cosi' ".

Se facessi una dichiarazione a qualcuna, in questo periodo della mia, sarebbe cosi'.
    Come possa andare poi, non si sa.
    Non voglio fare promesse a vuoto.
    Castello Liebburg a Lienz. Dimora nobiliare in passato e sede municipale e di polizia, oggi. L' ho dipinto, dal vivo, l' ultimo giorno di una vacanza, luglio 2020.Tra poco piu' di una settimana, augurabilmente, partiro' per la stessa localita'. Ve lo posto qui.

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

C'e' una ragazza, che ci ha parlato di un suo amico "orso nell'esprimere sentiment"; mi sembra che abbia scritto cosi'.
    Un ragazzo, Luca, dice di essere timido.

E' interessante: io... sarei entrambe queste cose.

7. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 501 Membro dal Jun 2020 #87

Predefinito

Uniche dichiarazioni d’amore marito e amante.
    Mio marito è uno di pochissime parole, in tutti questi anni non mi ha mai detto cose particolarmente straordinarie ma un momento indimenticabile è stato tanti tanti anni fa quando stavamo insieme da pochissimo tempo. Dopo aver finito di lavorare venne a trovarmi e mi disse: Ti devo dire una cosa, mi trasferiscono per lavoro in un altro paese, devo partire settimana prossima. Io (batticuore, mani che sudavano), ah wow che bello... mi verrai poi a trovare? come funzionerà? Lui: Tu vieni con me. Una settimana dopo siamo partiti per un altro continente il resto è storia...
    Amante anche esso di poche parole ma più romanticone e sdolcinato me ne ha fatte tante.
    Bigliettini, cuoricini lanciati sotto la porta, le cose più belle me le ha dette quando siamo stati più giorni senza vederci e la mancanza si faceva sentire fortemente. Tante mi vengono in mente, una che mi ha fatto sorridere molto è stata (Un giorno dopo che mi lamentavo della mia pancia) “amo quella pancia e ogni singola parte te”
    Milkyway and SofiaPaglia72 like this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,216 Membro dal May 2017 #88

Predefinito

Che belli i bigliettini!

Una frase simpatica, affettuosa, dolce o eccitante..
    Li adoro!
    5ht2807, Treemax and Minsc like this.

9. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Si Miele d'accordissimo anche a me piace scriverli e riceverli. Per ragioni logistiche quando lavoro (sono molto distante da casa per giorni) mi piace mandare messaggi WA random (in momenti inaspettati) come dici tu Miele, una frase simpatica, una allusione...un dare valore, uso delle emoticons che rappresentano un "codice" criptato per noi.
    Chiunque guarda quei messaggi all'apparenza sono innocui poi hanno altri significati.😎😁
    Mielezenzero likes this.

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Oct 2018 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Raccontate le vostre, se vi va
    Avendo una certa età, posso vantarmi del fatto di averne ricevute alcune....
    La più tenera, in adolescenza, ricevuta da un ragazzino più piccolo di me.
    La più strana, durante un test drive.
    La più divertente, un pomeriggio di mezza estate, mentre ero affacciata in finestra.
    La più inopportuna, ad un cenone di natale con la mia famiglia.
    La più romantica, in stazione prima di tornare a casa.