Differenza tra avventura e storia vera e propria parallela

Discussione iniziata da Sole1994 il 12-06-2018 - 119 messaggi - 4106 Visite

Like Tree50Likes
  1. Sole1994 Sole1994 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito Differenza tra avventura e storia vera e propria parallela

Questo è quanto: entrambi fidanzati, migliori amici da un paio di anni, anni fa lui c'aveva già provato ma si è trovato di fronte a un mio rifiuto. Ci siamo sempre sentiti per messaggi oltre che trascorrere i weekend insieme in quanto amici delle stessa comitiva. Mesi fa, circa verso marzo, usciamo insieme io e lui.. Io avevo litigato col mio ragazzo (storia lunga e complicata) ci vediamo per svagarsi... Prendiamo qualcosa da bere,parliamo e mi lascia a casa. M scrive dicendo che verso di me ha una forte attrazione e se fosse accaduto qualcosa avrebbe lasciato che accadesse. E veniamo a inizio maggio... Ci vediamo di nuovo dopo esserci dichiarati una forte attrazione fisica tra noi, finiamo a letto insieme... E da inizio maggio abbiamo fatto sesso già 4 volte... Ci sentiamo ogni giorno per giornate intere, tranne quando siamo coi rispettivi partner e spesso organizziamo uscite a 4 per vederci! Lui dice che non riesce a definire cosa siamo io e lui, che sono speciale e che siamo io e lui e già questa basta a far significare tutto, il nostro rapporto è strano. Parliamo di tutto, ci aiutiamo a vicenda... Ok andiamo a letto insieme ma non vogliamo perderci per questo motivo... Mi dice che ha avuto poche storie prima della sua ragazza (8 anni insieme) e che mentre stava con lei non l aveva mai tradita e che se si pensa a letto con qualcuno si pensa con me... Che io non sono una che è capitata nella sua vita così tanto per una sc**** e che non devo pensarmi come una persona qualsiasi, anzi. Da parte mia gli voglio un bene dell'anima, è la persona più importante che ho e qualunque sfumatura abbia la nostra amicizia io la tutelo come qualcosa di prezioso. Lui c'è sempre stato anche quando litigavo con il mio ragazzo, c'è stato sempre e non posso immaginare di perderlo. Non ce la faccio. Si fa sempre sentire lui, io sono l opposto della sua ragazza.. Sia fisicamente che caratterialmente... Non mi penso come una fidanzata con lui, penso che cambierebbero troppe cose e non andrebbe bene perché abbiamo lo stesso carattere un po' folle... Ho dei dubbi Seri. Per il resto... Come vedete questa cosa!? Dopo quante volte si può parlare di avventura o di amante vero e proprio?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,518 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Dipende solamente da ciò che provi per lui è da ciò che vorresti.
    Non esiste mica una regola precisa,non è che dopo tre volte diventa una storia tra amanti mentre prima era solo un'avventura...
    Devi capire ciò che vuoi.
    In bocca al lupo
    Sole1994 likes this.

3. apive apive è offline JuniorMessaggi 1,028 Membro dal Dec 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sole1994 Visualizza Messaggio
    Lui dice che non riesce a definire cosa siamo io e lui
    Ti aiuto io a trovare la definizione giusta: due pzzdmrd...

4. Rosadispine Rosadispine è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

Beh, penso sia il classico caso di scopamicizia che va bene (x ora) a entrambi. Io però penso che un'amicizia sia "sporcata" dall'andare a letto con l'amico, tradendo i rispettivi partner. Al di là di questo mio personale giudizio, hai parlato a cuore aperto con lui del vostro rapporto? Anche lui come te sta bene così? O lo vedi insofferente?
    Mielezenzero and Sole1994 like this.

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,783 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

dipende solo dal legame formale, che vale solo quando riconosciuto da entrambi

in pratica ognuno se la canta come vuole
    Sole1994 likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. Mordecai Mordecai è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sole1994 Visualizza Messaggio
    Dopo quante volte si può parlare di avventura o di amante vero e proprio?
    Lo so che non è bello rispondere a una domanda con un'altra domanda...
    Ma di preciso a te cosa cambierebbe in un caso o nell'altro?
    Mielezenzero and fausto62 like this.

7. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,783 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@mordecai

lo stesso dello scrivere su un forum, o usare il web

nulla
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,518 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Ti aiuto io a trovare la definizione giusta: due pzzdmrd...
    Ma @apive!!!!!!😷
    Sole1994 and Xena14 like this.

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è online JuniorMessaggi 1,804 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

Ma che senso ha avere l'amante da fidanzati è per di più a 24 anni??
    Ma smettetela, non fatela tanto lunga e lasciate gli ufficiali. Punto.
    Anitashock, Welldone, rabe and 3 others like this.

10. Sole1994 Sole1994 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Beh, penso sia il classico caso di scopamicizia che va bene (x ora) a entrambi. Io però penso che un'amicizia sia "sporcata" dall'andare a letto con l'amico, tradendo i rispettivi partner. Al di là di questo mio personale giudizio, hai parlato a cuore aperto con lui del vostro rapporto? Anche lui come te sta bene così? O lo vedi insofferente?
    Mi scrive sempre, a qualsiasi ora... Mi chiama e rispetto a un mese fa lo vedo più coinvolto. Specie ieri sera quando siamo stati insieme,faceva delle cose che prima faceva più "pensando" mentre ora lo sento più lasciato andare a questa situazione. A parte il fatto che c'è continuamente la voglia di stare insieme, mi dice che si immagina delle situazioni in cui potremmo vederci più facilmente... Tipo se frequentassimo entrambi l università (io ho finito. Lui lavora ha quasi 25 anni) e ci verrebbe più facile dormire insieme. Poi oggi voleva venirmi a trovare per uscire ma si sentiva stanco dal lavoro. La sua ragazza è fuori per l'università, mentre il mio vive a qualche chilometro di distanza. Non me la sento di dirgli la tipica frase "noi cosa siamo?" mi sembra presto...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]