Differenza culturale nella coppia - Pagina 4

Discussione iniziata da BeautySpot il 16-04-2020 - 42 messaggi - 1924 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,401 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il fatto che Spettrale ha detto che sei colto ... non significa molto ... significa solo che ti considera di sinistra ... ed automaticamente sei colto ...

Gershwin likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,401 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Pinaso ...
    ... devi dimenticarti di essere un informatico e iniziare a spendere tempo sui programmi tipo grandefratello vip e programmi della De Filippi ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,259 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Isolda,
    anch'io sono uno che vorrebbe sentirsi a suo agio un po' dappertutto. Per il resto, tant'e'. Questa gente l'ho trovata un po' dappertutto, tra i miei colleghi e ovunque. Posso immaginare solo che cio' non costituisca una peculiarita' per gente che abbia un'eta' inferiore ai quarant'anni.

Senza offesa, mi sento offeso io se, parlando per esperienza, qualcuna o qualcuno poi sembra trattarmi da visionario.
    Ripropongo il Liebburg di Lienz.

4. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romance Visualizza Messaggio
    Credo che la mente di una persona attiri più della bellezza, a lungo andare
    Non va dubitato, Romance.
    Ma bisogna sempre distinguere tra cio' che ci vuole prima, per piacersi e cio' che conta - eventualmente - dopo.
    A me, nessuna donna suscita niente solo perche', conoscendola, e' una donna intelligente - se e'.
    Credo che lo stesso sia per voi donne con un uomo.
    Alla fine, siamo sempre li'.

5. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 2,653 Membro dal Apr 2020 #35

Predefinito

Se c’è e intesa e complicità con una persona a letto mica si discute della relatività di Einstein o dei massimi sistemi dai..

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 4,609 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non scelgo uno solo per le volterette nel.letto e di sicuro manco arrivo li se non mi attira come inteletto e non mi batte il cuore con 200 al minuto quindi quello che dite è valido per voi non per tutta la terra.
    Tony59 and Melograna like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Convengo, Isolda.
    Neanch'io mi metterei con una donna solo per questo, che considero "condizione necessaria ma non sufficiente". Sono convinto che l'errore di molti, comunque, sia di fare una filosofia sull'argomento, errore per molti aspetti tramandato fino ad ora.

8. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 2,653 Membro dal Apr 2020 #38

Predefinito

Bah...se uno ha un minimo di cultura, inteso anche come rispetto verso l’altro e in più è una brava persona non vedo perché gli è precluso di andare bene a una persona con elevata cultura..

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 4,609 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma uno può stare con chi vuole,ma io parlo di me che sono pretenziosa da questo punto di vista.Non pretendo soldi ne viaggi costosi,ma gentilezza del cuore,umorismo e cultura si,io senza conversazione interessante mi annoio,cosa posso fare?sono più cerebrale ,pazienza!
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 19-04-2020 alle 21:11

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 679 Membro dal Oct 2013 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    , non credo sia una cosa necessaria condividere al 100% le proprie passioni con il partner, nella vita di una coppia rimarranno pure dei degli spazi personali da vivere in autonomia: se lui si diverte a giocare alla play mentre io mi leggo un libro (o viceversa), non vedo dove sia il problema.
    Quella sarebbe la condizione ideale

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Non va dubitato, Romance.
    Ma bisogna sempre distinguere tra cio' che ci vuole prima, per piacersi e cio' che conta - eventualmente - dopo.
    A me, nessuna donna suscita niente solo perche', conoscendola, e' una donna intelligente - se e'.
    Credo che lo stesso sia per voi donne con un uomo.
    Alla fine, siamo sempre li'.
    E' un mix di attrazione fisica e mentale. Però, ad esempio, dopo tanti anni di relazione può capitare di "lasciarsi un pò andare" a livello fisico, se la persona mi attira ancora a livello mentale questo dettaglio lo trascuro, ma se una persona non mi attira più mentalmente ma solo fisicamente a lungo andare mi stanco.
    Hafsa likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]