Differenza culturale nella coppia - Pagina 5

Discussione iniziata da BeautySpot il 16-04-2020 - 42 messaggi - 1925 Visite

Like Tree28Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,275 Membro dal Oct 2015 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.Hobart Visualizza Messaggio
    Mi darei fuoco con la ceralacca
    Ahahah allora sei il cugino che reclama il trono!

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... il rapporto in una coppia convivente o sposata ... non è teorico ... è molto pratico se la donna e l'uomo ... sono mediamente intelligenti e inclini ad adattarsi ... nel pieno rispetto di loro stessi ...
    Non metto in dubbio che osservare una situazione non sia come viverla, penso anche, però che se uno ha uno spirito di osservazione abbastanza buono, può avvicinarsi abbastanza ad un'idea verosimile di come funzionino le cose, per alcuni almeno.
    Perché, un'altra cosa che penso è che non tutti i rapporti siano uguali e non tutte le persone concepiscano le relazioni allo stesso modo: il fatto che ti viva il tuo in questa maniera, non significa che per tutti sia così.
    Quanto al tubetto, sì, non avrò un compagno con cui convivere ma una famiglia ce l'ho pure io, quindi penso di poter capire abbastanza tutti i piccoli drammi quotidiani causati da abitudini diverse.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 4,609 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Fausto spero che non sei obbligato guardare quei programmi con la tua moglie,spero che abbiate almeno 2 tv 😉.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]