Differenza di età e pigrizia sessuale

Discussione iniziata da Passioneoragione il 30-04-2021 - 194 messaggi - 7795 Visite

Like Tree142Likes
  1. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Differenza di età e pigrizia sessuale

Ciao, io e il mio extra abbiamo 15 anni di differenza. Io gli starei sempre addosso, lui dice che è troppo per lui e che non gli piace farlo troppo spesso perché poi non ha quel grande desiderio che invece gli piace avere quando poi finalmente ci vediamo... La frequenza attuale è di circa 2 volte a settimana in base agli impegni familiari ovviamente , io potendo lo farei anche più spesso.. Chiedo troppo?Premetto che lui è molto preso quando lo facciamo, anche troppo, quindi non è sicuramente un problema che non gli piaccio abbastanza anche perché mi cerca lui 😁

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,363 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Meeenghia due volte a settimana, duro una settimana.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,756 Membro dal Dec 2016 #3

Predefinito

"Premetto" che le premesse si fanno all'inizio di un discorso, non alla fine...😁
    Comunque appena iniziato a leggere credevo fosse un alter ego di Etta, poi le due volte a settimana mi hanno smentito.

4. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Meeenghia due volte a settimana, duro una settimana.
    In che senso? È troppo o troppo poco?

5. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Sii, secondo me è parente, alla lontana però, di Etta.
    Minsc, erendil and sassolino like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta che furbetta!
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,363 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

È troppo.
    Non per il sesso che mi piace sempre, ma perché poi mi viene a noia, mi diventa come un’altra moglie.
    Sperimentato con una storia.
    La vedevo tutti i giorni, scopavamo ovunque e tutti i giorni, pure in tribunale lo abbiamo fatto e mi è venuta a noia e penso pure io a lei.
    Per farlo tutti i giorni ho mia moglie.
    Passioneoragione likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Avete frequenze diverse e tu puoi decidere se fartela andare bene o no e cambiare quindi
    Passioneoragione likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

T'avrei scritto "E' ché avete un voltaggio così differente.",
    però, poi, avendo ragione Cavalletto..

Rispetta la sua ricarica!
    Ex audente.

10. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Ah quindi è normale secondo voi? Mi preoccupavo in po'... Io lo farei ogni giorno, anche se lo faccio anche con mio marito