Differenza di vent’anni: interesse reale?

Discussione iniziata da simonuccia179 il 13-03-2020 - 74 messaggi - 2482 Visite

Like Tree81Likes
  1. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Differenza di vent’anni: interesse reale?

Ciao, secondo voi un uomo maturo può realmente essere interessato ad una vent’anni più giovane o la prende solo in giro?
    Mi riferisco ad un uomo libero da impegni sentimentali e quindi non una persona che vuole farsi l’amante!

2. AAMOOREE AAMOOREE è offline PrincipianteMessaggi 153 Membro dal Feb 2008 #2

Predefinito

l'amore non ha età
    DrTornasole and Andreamore like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,614 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Mai dire mai...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Certo che si. La carne tenera piace a tutti, soprattutto a chi ha la dentiera.
    Clizio likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 13-03-2020 alle 20:16

5. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Si sono d’accordo, però un uomo molto più grande può realmente innamorarsi,anche a 45-50 anni?

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,052 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

perchè non potrebbe?
    DrTornasole and Andreamore like this.

7. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Non saprei, magari a quell’età si è più disillusi e si ha meno voglia di mettersi in giro. Comunque chiedo dei pareri meglio se maschili per capire meglio

8. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,334 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonuccia179 Visualizza Messaggio
    Ciao, secondo voi un uomo maturo può realmente essere interessato ad una vent’anni più giovane o la prende solo in giro?
    Mi riferisco ad un uomo libero da impegni sentimentali e quindi non una persona che vuole farsi l’amante!
    Direi proprio di sì, però non basta piacersi fisicamente, è necessario che si abbiano valori educativi il più possibile simili e interessi non troppo distanti, e quindi avere la possibilità poter "parlare la medesima lingua" , cosa assolutamente da non darsi per scontata, visto che negli ultimi tempi, da generazione a generazione le differenze sono sempre più marcate.
    passerosolitario84 and Hafsa like this.

9. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal May 2019 #9

Predefinito

io mi preoccuperei dei sentimenti di lei non di lui. quanto ci metterà lei a cambiare idea e a mollarlo?
    20 anni sono troppi in qualsiasi fascia d'età; 10 è fattibile, 20 no.
    20-40, 30-50, 40-60, 50-70
    Peppsy77 likes this.

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Non lo so, ho qualche dubbio. Un uomo che arriva a 45/50 anni senza essersi mai sposato, a me desta qualche perplessità riguardo al fatto che veramente possa essere tagliato per una relazione vera.
    In ogni caso gli uomini hanno la fissa della carne fresca, quindi credo possano prendere in considerazione maggiormente una donna più giovane, che non una coetanea. Alcuni uomini di queste ultime pensano che siano vecchie. Loro invece no eh!
    Peppsy77 and Melite like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]