-
Differenza di vent’anni: interesse reale?
Ciao, secondo voi un uomo maturo può realmente essere interessato ad una vent’anni più giovane o la prende solo in giro?
Mi riferisco ad un uomo libero da impegni sentimentali e quindi non una persona che vuole farsi l’amante!
-
l'amore non ha età
-
Mai dire mai...
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Certo che si. La carne tenera piace a tutti, soprattutto a chi ha la dentiera.
Ultima modifica di Soldatojoker; 13-03-2020 alle 21:16
-
Si sono d’accordo, però un uomo molto più grande può realmente innamorarsi,anche a 45-50 anni?
-
perchè non potrebbe?
-
Non saprei, magari a quell’età si è più disillusi e si ha meno voglia di mettersi in giro. Comunque chiedo dei pareri meglio se maschili per capire meglio
-
Direi proprio di sì, però non basta piacersi fisicamente, è necessario che si abbiano valori educativi il più possibile simili e interessi non troppo distanti, e quindi avere la possibilità poter "parlare la medesima lingua" , cosa assolutamente da non darsi per scontata, visto che negli ultimi tempi, da generazione a generazione le differenze sono sempre più marcate.
-
io mi preoccuperei dei sentimenti di lei non di lui. quanto ci metterà lei a cambiare idea e a mollarlo?
20 anni sono troppi in qualsiasi fascia d'età; 10 è fattibile, 20 no.
20-40, 30-50, 40-60, 50-70 -
Non lo so, ho qualche dubbio. Un uomo che arriva a 45/50 anni senza essersi mai sposato, a me desta qualche perplessità riguardo al fatto che veramente possa essere tagliato per una relazione vera.
In ogni caso gli uomini hanno la fissa della carne fresca, quindi credo possano prendere in considerazione maggiormente una donna più giovane, che non una coetanea. Alcuni uomini di queste ultime pensano che siano vecchie. Loro invece no eh!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it