Differenza di vent’anni: interesse reale? - Pagina 8

Discussione iniziata da simonuccia179 il 13-03-2020 - 74 messaggi - 2482 Visite

Like Tree81Likes
  1. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,760 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Ovvio che ci sono coppie con un notevole scarto anagrafico che vanno d'amore e d'accordo.
    Ma una persona di 40 anni che cosa ha da dirsi con una di 20 anni?
    A 40 anni avrai un lavoro, una casa, le tue esperienze, le tue gioie e le tue disillusioni...
    A 20 anni starai pensando all'esame da fare, dove andare in vacanza, a capire chi sei...

Questa è secondo me la discrimante, una persona che deve ancora crescere e una persona che è già cresciuta.
    O almeno dovrebbe essere così 😂

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Nov 2019 #72

Predefinito

Andreamore... Guarda, proprio ieri ho mangiato due wurstel e patate di contorno, mentre sul buongustaio non saprei dirti, io sono molto parco e faccio vita morigerata anche sul cibo...
    Però però, quando una persona scrive testuali parole "essendo bisex, mio marito in quanto uomo non mi soddisfa totalmente" cosa dovrei mai pensare? Cosa un uomo non avrebbe per "soddisfare" una donna che invece un'altra donna avrebbe? (Non credo che tu parlassi di sentimenti, perché non credo che uomini non amino in modo soddisfacente mentre una donna si).
    Comunque si, l'ironia ti piaccia o meno, è per i buongustai della vita. E anche lì questione di gusti e ricollegandomi al tuo discorso sui gusti, hai ragione: du gust is megl che uan!
    Andreamore likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,071 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Pessimistico per chi?Io posso volere molto, molto bene ad un marito che ha 20 anni più di me ma pensare che la mia unica vita sessuale la debba vivere con lui mi sembra un pensiero utopico da parte dell'eventuale marito in questione.E non è una visione pessimistica a parere ma realistica. Anzi, se un marito molto vecchio a cui ho dato figli, devozione e assistenza, mi ama davvero, è felice per me se ho anche una "amore" erotico e passionale con un mio coetaneo o uno più giovane. Se non è contento per me, allora non mi ama ma desidera solo il possesso della mia persona.
    Tendenzialmente le donne vivono di più degli uomini, l'uomo ha 20 anni in più, le aspettano in media 25 anni in cui stare vedova. E' probabile che si cercherà dopo un altro partner. Da questo punto di vista il tuo ragionamento ci può anche stare.
    La vita però ha degli imprevisti : potrebbe pure morire prima lei, non si sa mai.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 128 Membro dal Dec 2019 #74

Predefinito

[QUOTE=Soldatojoker;o due wurstel e patate di contorno, mentre sul buongustaio non saprei dirti, io sono molto parco e faccio vita morigerata anche sul cibo...
    Mi piace di tutto, la patata dolce però è la mia preferita e penso che piaccia anche a te, a proposito di ironia🤣
    Per essere seri caro Soldato pur essendo sposata con un uomo che per tanti anni mi ha soddisfatto e completato sotto tutti gli aspetti, mi sono innamorata di una donna meravigliosa che mi ama e la caratteristica che mi ha colpito è la sua dolcezza, gentilezza, rispetto che purtroppo non ho mai trovato in un uomo. In ultimo ma non certo per importanza fare l'amore con lei è un unione di corpo e anima.
    Scusami se ti sei sentito in difetto in quanto uomo, ma questa è solo la mia storia....
    CarterMcCoy likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]