Differenze nel giudizio esteriore e di attrattività tra maschi e femmine (su altri ma - Pagina 3

Discussione iniziata da WhiteTiger_ il 13-09-2021 - 30 messaggi - 1665 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,525 Membro dal Dec 2015 #21

Predefinito

Gli uomini si rincogli@niscono davanti al nulla, purché respiri, abbia attributi sex (chennesò labbrone, tett@ne, vocina), sia muta h24 e li accudisce, direttamente o per interposta persona, come faceva la loro mamma. E sì, con diverse sfumature credo che sia applicabile a tutto il.mondo occidentale.

Ultima modifica di Azzy; 20-09-2021 alle 08:27

2. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jul 2021 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Gli uomini si rincogli@niscono davanti al nulla, purché respiri, abbia attributi sex (chennesò labbrone, tett@ne, vocina), sia muta h24 e li accudisce, direttamente o per interposta persona, come faceva la loro mamma. E sì, con diverse sfumature credo che sia applicabile a tutto il.mondo occidentale.
    a me sto prototipo fa ****** (a parte le tette grosse, ma non capisco cosa centri col resto...).

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,560 Membro dal Apr 2016 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    Son le classivhe frasi fatte che non si riflettono nella realtà, le donne che trovano bellissimi ragazzi che non sono mediamente considerati chissà che semplicemente hanno poco potere di scelta e nascondono ciò dietro la scusa della soggettività bla bla bla.
    raramente ho trovato cosi' tanta superficialita' in una frase..non so se sono il solo ad avere questa sensazione ma, anche se fosse cosi', me la tengo..
    colonna sonora "you're so vain", di Carly Simon..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,560 Membro dal Apr 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    mah, spesso le donne dicono a una che è bella per politically correct, tra amiche.
    ho l'impressione che tu sia, che so, al massimo un venticinquenne..mi sembra di essere tornati alle superiori..tu sei skillato, e muscoloso, e guadagni 1800, ed hai anche un lifestyle standard (a pelo medio, suppongo..ma ha il pedigree oppure lo hai raccolto per strada?)..forse hai anche arrosto, ma per ora vedo solo fumo..
    rabe likes this.

5. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jul 2021 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    ho l'impressione che tu sia, che so, al massimo un venticinquenne..mi sembra di essere tornati alle superiori..tu sei skillato, e muscoloso, e guadagni 1800, ed hai anche un lifestyle standard (a pelo medio, suppongo..ma ha il pedigree oppure lo hai raccolto per strada?)..forse hai anche arrosto, ma per ora vedo solo fumo..
    amen. Chissenefrega della tua impressione Dormirò un sonno sereno lo stesso.

6. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jul 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    raramente ho trovato cosi' tanta superficialita' in una frase..non so se sono il solo ad avere questa sensazione ma, anche se fosse cosi', me la tengo..
    colonna sonora "you're so vain", di Carly Simon..
    Amen, chissenefrega parte due
    Fai un sondaggio nel forum se vuoi sapere chi ha la tua stessa impressione...

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,560 Membro dal Apr 2016 #27

Predefinito

vedi, e' proprio qui che la gente come te cade miseramente..siete piccoli, ma non di eta', quello non e' un problema; siete piccoli di personalita', aggressivi, saccenti, supponenti..credete che tutto vi sia dovuto..non capite e non volete ascoltare le cose che vi vengono dette..resta cosi' per sempre: resta con i tuoi muscoli, le tue skills, e il tuo lifestyle standard bene al guinzaglio, e cerca di farlo accoppiare con qualche altro lifestyle di qualcuno che, come te, non riesce a capire nemmeno se stesso..la mia generazione, ma soprattutto quella prima, voleva cambiare il mondo per permettere a tutti di stare bene..certo, un'utopia, ma decorosa (you may say I am a dreamer, but I'm not the only one, diceva JL)..anche quelli come te vogliono cambiare il mondo, ma solo per convenienza esclusivamente loro..dormi pure il tuo sonno sereno, lo fai da una vita..come dicevo, piccoli..

8. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jul 2021 #28

Predefinito

ahaha ma che trascorso hai per avercela così tanto con me dopo aver letto un topic? lolComunque non so, non ho molta voglia di valutare la tua analisi psichica, mi fidoLa tua generazione e quella prima non mi pare abbiano chissà quali valori migliori da trasmettere, ma se ne sei convinto va bene. Ripeto, ti do ragione, hai concluso tutto tu
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 24-09-2021 alle 19:18

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,560 Membro dal Apr 2016 #29

Predefinito

eh, gia', nemmeno gli Dei...

10. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jul 2021 #30

Predefinito

Vedi jonesthecat, il fatto è che secondo me tu non sei minimamente degno di considerazione, anche se tu a quanto pare la stai ricercando; mi hai scritto una marea di messaggi, sottolineando quanto ti facciano schifo una serie di tratti della mia personalità che presumi di delineare dal topic.
    Ora ti rispondo, dato che questi giorni ero impegnato tra lavoro, tipa e allenamenti, e non ho avuto tempo (ovviamente secondo te lo sto scrivendo per tirarmela e dire quanto son figo e ganzo lol). Sarà l'ultimo messaggio che ti dedicherò, perché le persone come te le evito volentieri. E torno a ripetere che sei libero di pensarla come preferisci e buon per te se altri hanno la tua stessa opinione su di me. Il mondo, e il forum, è bello perché è vario.

vedi, e' proprio qui che la gente come te cade miseramente..siete piccoli, ma non di eta', quello non e' un problema; siete piccoli di personalita', aggressivi, saccenti, supponenti..credete che tutto vi sia dovuto..
    A me non pare di avere tutte queste disgrazie che descrivi, ma ripeto, opinione tua. Non mi son mai definito uno che ha la verità in mano, e se per te argomentare un'opinione diversa è supponenza o saccenza allora hai una visione abbastanza distorta dei termini. Evidentemente al contrario sei te convinto di avere l'unica, grande, verità, in mano.
    Abbastanza patetico a mio parere il tuo dirmi "non hai più di 25 anni" (fra l'altro sponsorizzando la tua generazione come valorizzata e la mia come marcia, lol), anche su questo io dubito che tu possa avere un quadro sufficientemente dettagliato per ergerti a "giudicatore" di quanto sono maturi mentalmente gli altri. In ogni caso, chissene frega se per te non ho più di 25 anni...

Ti vorrei anche far notare che tu in 3 post sei riuscito solo a ricoprire di insulti senza nemmeno un contenuto, mentre io per tutto il topic non mi pare di essermi rivolto in modo aggressivo o averti insultato (se non per ovvia difesa ora), ma vabbè, sono io l'aggressivo.

la mia generazione, ma soprattutto quella prima, voleva cambiare il mondo per permettere a tutti di stare bene..certo, un'utopia, ma decorosa (you may say I am a dreamer, but I'm not the only one, diceva JL)..anche quelli come te vogliono cambiare il mondo, ma solo per convenienza esclusivamente loro
    questa frase non ha semplicemente senso. Per me è talmente banale, arrogante, totalmente stupida e qualunquista che non merita risposta.
    La citazione di John Lennon rende ancora più pietosa e inutile la frase... Proprio perché non avendo un velo di contenuto reale o sensato la devi condire con un aforisma. Tipico.

resta cosi' per sempre: resta con i tuoi muscoli, le tue skills, e il tuo lifestyle standard bene al guinzaglio, e cerca di farlo accoppiare con qualche altro lifestyle di qualcuno che, come te, non riesce a capire nemmeno se stesso
    Questo forse è il punto che più mi preme.
    Tanto per cominciare non mi son mai definito muscoloso e quindi figo, ho semplicemente riposto a un commento della Psicolabile dicendo che non è che tutti quelli che son muscolosi allora sono i classici fighi palestrati pieni di sè. Io semplicemente ho la passione per lo sport, diversi sport, di forza, di squadra etc. Di conseguenza faccio molta attività fisica e questo implica che sia in forma (lo sono per me? Lo sono per gli altri? Per alcuni si? Per altri no? ... chissene frega). Così come tu magari ce l'hai per suonare la chitarra o le lingue: ma la differenza è che io non vengo a criticarti e assegnarti uno svilente cliché patetico, dall'alto della tua maggior maturità, per sentirmi meglio.
    Inoltre non mi sono mai definito superiore in quanto "socialmente skillato", "in forma" bla bla bla, tutta quella serie di cose. Sono semplicemente delle qualità che ho ed è giusto evidenziarle: forse a te da fastidio leggerle perché o non le hai o perché il tuo cervelletto automaticamente associa il nominare una qualità a un modo per "vantarsi" (non si sa di fronte a chi) e la tua bocca, o le tue dita, non sono in grado di ponderare le schiocchezze che dici preso di getto. Non è necessario scrivere ********* solo per alimentare i thread.
    Solo tu - o qualcuno che ha il tuo modo di analizzare il contenuto - l'ha interpretata come un mio modo di "tirarmela", perché ti fa comodo ragionare in questo modo. Praticamente tu non sei diverso dal prototipo che tanto disprezzi.
    Anche qui mi metti in bocca una serie di cose che non ho mai detto: non ho mai detto di essere figo e ganzo perché muscoloso, non ho mai detto di esserlo per quanto guadagno, perché ho skills etc. Son tutte cose che tu mi assegni, probabilmente perché tu non sei minimamente in grado di analizzare i casi in modo soggettivo, ma la tua testa viaggia attribuendo cliché fastidiosi e ridicoli a chiunque non sia come te. Ma fortunatamente tu sei quello che professa esperienza e grande maturità, hai i valori per cambiare il mondo eccetera eccetera. Fossi in te io comincerei a guardare più al tuo piatto senza passare tutta la vita a dire agli altri quanto sono insignificanti e ridicoli, secondo te, solo perché tu non sei come loro

dormi pure il tuo sonno sereno, lo fai da una vita..come dicevo, piccoli..
    Anche questa è una frase inutile, insulto a caso. Probabilmente tu che passi tutte le tue giornate a scrivere su un forum combini a sufficienza da insultare chiunque.

Mi fermo qui, perché come detto per me non sei degno di messaggi ulteriori.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 25-09-2021 alle 11:07