difficile accedere e utizzare il forum da mobile

Discussione iniziata da babi79 il 02-09-2018 - 3 messaggi - 2007 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By babi79
  1. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 886 Membro dal Jul 2012 #1

Predefinito difficile accedere e utizzare il forum da mobile

ciao, non so se capita anche a qualche altro utente, ma per me è diventato quasi impossibile utilizzare questo forum, come ho sempre fatto, col cellulare. Infatti si aprono in continuazione finestre pubblicitarie che non vanno via, non so come spiegare...o non hanno la "X" per chiuderle oppure bloccano tutto!
    Penso per la stessa ragione, e cioè la presenza di troppe inserzioni, quando si scrive, lo si riesce a fare molto molto lentamente, e spesso si blocca tutto.... costringendomi a uscire dal forum, riaccedere e riscrivere da capo.
    Questo mi succede da mesi, per cui sono molto meno presente nel forum perchè non ho tutto questo tempo da perdere!
    In questo momento scrivo dal pc, cosa che non faccio quasi mai perché accedevo al forum quasi sempre dal cellulare senza problemi, magari quando ero sul treno o nelle pause di lavoro, quindi quando non sono al Pc.
    Dal computer comunque nessun problema.
    Come posso risolvere? capita anche a qualcuno di voi?
    PINASO likes this.

2. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,450 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Devi procurarti un ad blocker, ci deve già essere qualche suggerimento specifico in questa sezione. Non so consigliare di più perché la scelta dipende dal tuo sistema operativo e dal browser che usi.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Basta installare direttamente il browser Adblocker browser gratuito. Io uso quello e non ho alcuna pubblicità in vista.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.