Difficile chiedere senza sbagliare...

Discussione iniziata da ocram il 06-07-2016 - 1 messaggio - 460 Visite

1. L'avatar di ocram

ocram ocram è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 52 Membro dal Jun 2016
    Località Italia

Predefinito Difficile chiedere senza sbagliare...

Salve a tutte/i!
    Ho già scritto in altri post il fatto che io sia circonciso e di alcune fantasie che vorrei realizzare ma che trovo davvero difficili da vivere...
    Superare i tabù, superare ragionamenti bigotti e le varie paure non è facile...
    Vi faccio un esempio giusto per farvi capire...
    Uno de tanti banali desideri è quello di poter ammirare e confrontare dei seni e non tanto per la loro dimensione ma bensì per le loro peculiarità e particolarità!
    Non so come mai ma sono particolarmente attratto e incuriosito dalle corone e dai capezzoli...
    Indubbiamente non posso chiedere con leggerezza "Ehi scusa, ti dispiace farmi vedere per alcuni istanti il tuo seno? Non pensare male! Solo per ammirarne i particolari!!!".... a parte il giudizio e l'imbarazzo (e credo che nessuna persona risponderebbe si!), è immaginabile e presumibile che alla sola domanda avrei di li a breve la faccia ridotta a mongolfiera a suon di ceffoni e non solo....
    Ecco dunque, cercando di spiegare semplicemente, una delle tante cose, banalissime, ma difficili da vivere!
    E non venitemi a dire: "cercati in rete immagini" perchè il fatto di sapere che sono scatti della rete e non "reali" non soddisfa questa strana (ne sono cosciente) curiosità...
    Immagino commenti pesanti e poco disposti a capire e comprendere queste cose (anche se ne parlo apertamente e comunque con una sorta di imbarazzo o vergogna, sebbene sia ben cosciente che non c'è nulla di cui doversi vergognare....)
    Spazio ai vostri commenti e/o consigli ora... e grazie per avermi letto sin qui!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]