Difficoltà con le amicizie - Pagina 2

Discussione iniziata da pepedisco2 il 24-07-2020 - 13 messaggi - 983 Visite

Like Tree8Likes
  1. pepedisco2 pepedisco2 è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Mar 2016 #11

Predefinito

Hai ragione Romance, scusa, anche qui ho frainteso io.
    Beh l' importante è che è nato un contenuto, altrimenti mi sarebbe dispiaciuto lasciare aperto un topic che serviva solo da sfogo !

2. arabafenice63 arabafenice63 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Apr 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepedisco2 Visualizza Messaggio
    Hai ragione Romance, scusa, anche qui ho frainteso io.
    Beh l' importante è che è nato un contenuto, altrimenti mi sarebbe dispiaciuto lasciare aperto un topic che serviva solo da sfogo !
    purtroppo le amicizie vere sono rare anzi rarissimi lepersone frequentano altre persone e si comportano in modo amichevole solo per un loro tornaconto. Pensi che tutto vada per il meglio mentre invece sei solo una tappabuchi prima di dire ho un amico/a ci penso bene a dirlo parlo piu che altro di conoscenze. Questo forum è carino però sento la mancanza di amicizie fisiche non è la stessa cosa scrivere o parlare apertamente con una persona,.
    Conun'amica ci si sente sempre per raccontarsi cose allegre, per confidarsi, per tante cose invece vedo che ora devo stare attenta a come parlo non mi sento libera perche appunto non si tratta di vere amicizie.

3. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #13

Predefinito

Anche io pochi amici, premetto che sono disabile quindi non ho le stesse condizioni di mobilità che può avere un normo dotato, conoscenti di lavoro ma amici con cui esco pochi, vuoi perchè sono già accasati, vuoi perchè fidanzati, o perchè io non sono uno che esce di casa solo per girare a zonzo ma solo se so con chi andare e dove andare..... e soprattutto cosa molto triste, estrema difficoltà a relazionarsi con le tipe, non riesco a scherzarci, perchè quelle che vedo, le vedo sul posto di lavoro e siccome non sono al lavoro per divertimento, con meno li vedo con meglio sto, il mio unico obbiettivo è tirare le 18.00 che è l'ora d'uscita.... Poi magari in privato al di fuori del lavoro ci uscirei anche, ma premesso con chi non mi piace (in questo caso mi rivolgo alle tipe) non ci uscirei tanto per farci serata, o meglio sarei più invogliato se fossero loro a chiedere, a farlo io mi sembra sempre di forzare, e poi la cosa anche triste mai un messaggio da parte loro, come stai, cosa facciamo stasera, organizziamo qualcosa...... boh io non la pensavo cosi dura.....
    passerosolitario84 likes this.