Difficoltà nell’ avere una relazione

Discussione iniziata da cleopatra87 il 21-10-2021 - 16 messaggi - 1312 Visite

Like Tree12Likes
  1. cleopatra87 cleopatra87 è offline Messaggi 2 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Difficoltà nell’ avere una relazione

Ciao a tutti, c’è qualcuno che come me non riesce più ad avere una relazione stabile? Non per mancanza di volontà ma incontro soltanto ragazzi con cui non si riesce mai ad instaurare un rapporto.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Potresti essere più specifica?
    I ragazzi non ti si filano per nulla oppure ti trombano e poi spariscono? 🤔
    Ultima likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Cleopatra, concordo con la richiesta di Joker: potresti gentilmente farci sapere se non hai pretendenti, o invece hai pretendenti che non riescono ad andare oltre al sesso?
    Valerio76 likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,907 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@cleopatra87
    Conta molto anche dove li peschi questi "ragazzi che non vogliono avere un rapporto".
    Se su Badoo/Tinder, nei locali di latinoamericano o al mare d'estate è normale che sia così.
    Quindi in quel caso ti consiglierei di cambiare target.
    Ma finché non dai ulteriori informazioni è impossibile consigliare oculatamente.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #5

Predefinito

Mah @Cleopatra, anche quando poi ce l'hai, questa relazione, attenta perché potrebbe non essere amore, non essere un calesse ma due scarpini di cemento come quelli che citavano nei film degli anni '80.
    Concordo sul fatto che la pesca sia molto difficile, i laghetti naturali sono prosciugati.
    Welcome Home

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

Siamo seri. Coi miei "amici" maschi, ho un punto di osservazione privilegiato.
    Tutti in sostanza mi dicono che un uomo, stringi stringi, vorrebbe niente di più che un focolare domestico.
    Tu @soldato cosa dici che vorrebbe un uomo, per cercare una relazione stabile?
    Lo chiedo per una mia amica, sul serio (vedi scarpini di cemento di cui sopra).
    Soldatojoker likes this.
    Welcome Home

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,907 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Ma un uomo normale non può volere davvero una relazione stabile fino alla morte, se non per avere una che cucini e pulisca per terra.
    Ma oggigiorno fortunatamente queste attività non sono più appannaggio del solo sesso femminile, quindi anche queste ragioni cadono.
    La società non spinge più per accasarsi, ormai anche gli eterni single sono socialmente ben visti, o meglio del tutto ignorati nel senso che a nessuno frega nulla se una persona rimane single o meno.
    Quindi non esistono più ragioni reali per cui un uomo dovrebbe volere una relazione stabile, così da un punto di vista ideale.
    A mio modo di vedere, queste ragioni non esistono più nemmeno per le donne, ma non essendo io una donna non posso parlare per il sesso femminile.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #8

Predefinito

@monaco
    Certo hai ragione. Infatti quello che una persona dovrebbe avere è la volontà di condividere, anche a sotto di qualche piccolo sacrificio. Oggi la società si è impoverita, materialmente e moralmente. Oppure resta unonzoccolo duro, frutto di ignoranza e mala educazione, che vede la famiglia come "morte" naturale di una esistenza. Invece, lo ripeto, bisognerebbe avere la predisposizione d'animo di un bambino, di fiducia verso gli altri e curiosità, per continuare a crescere.
    Ciononostante posso dire che tantissimi, delle nuove generazioni, sono ancora così, e nuove coppie e famiglie nascono continuamente. Forse sono proprio quelli che vivono di più la.vita reale e se ne fregano dei social, delle foto [finte] che vedono su Instagram, del mondo dei balocchi che sedicenti VIP propongono a tutto spiano. Quella è la decadenza con cui a tanti annebbiano il cervello e l'hanno completamente fritto a tanti della mia generazione. Soprattutto a quelli che con il boom della globalizzazione hanno fatto il salto di qualità, dalla vita di provincia alle luci e alle possibilità del mondo 2,3,4.0.
    Trovare persone genuine è diventato difficile, ma non impossibile. Il mio.messaggio all'autrice del 3D è questo: seleziona attentamente, avere una relazione non è la panacea di tutti i mali e della solitudine, deve essere un'arricchimento, non trasformarsi innunbfreno e tanto meno in una gabbia. Quindi @monaco ribadisco che hai ragione, ma è salutare rimanere con gli occhi aperti e cogliere il "buono" quando arriva.
    Welcome Home

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Tu @soldato cosa dici che vorrebbe un uomo, per cercare una relazione stabile?
    Azzy cara, siccome, come sai il mondo è avariato senza neppure essere così bello, non posso sapere cosa l'uomo in generale cerchi in una relazione stabile. Potrei dirti cosa potrebbe ingolosire me dal punto di vista ideale:
    Compagnia reciproca
    Comprensione reciproca
    Mutuo soccorso
    Soddisfazione sessuale reciproca

Poi:
    Due belle tettone
    Buon gusto nel cibo
    "Benestanza" economica
    Ridere, ridere e ancora ridere.
    Azzy likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

E bravo @soldato. Direi che hai detto tutto e io, personalmente, sono a posto. ;p
    Soldatojoker likes this.
    Welcome Home