Difficoltà nell’ avere una relazione - Pagina 2

Discussione iniziata da cleopatra87 il 21-10-2021 - 16 messaggi - 1298 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,654 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bhe ma per una persona normale il motivo per fidanzarsi è per migliorare la propria vita e stare bene con quella persona non per avere il titolo di fidanzato , sarebbe anormale chi per disperazione si fidanzata con la prima o col primo che capita per non essere giudicati dagli altri. Comunque avere una relazione dove si sta meglio, c'è molta compatibilità e voglia di impegnarsi non è mica facile e solo perché adesso hai difficoltà non significa che sarà sempre cosi, prima o poi avrai l'occasione. Se ti basi sulle app di dating non farai altro che incontrare per lo più gente che non vuole impegnarsi quindi evitale
    passerosolitario84 likes this.

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #12

Predefinito

Non si riesce ad creare un rapporto per mancanza di volontà da parte di entrambi?? Caratteri diversi? Forse gli altri cercano qualcosa di diverso da quello che cerchi tu?
    Possono essere tanti i motivi per cui un rapporto non si sviluppa...
    Minsc and passerosolitario84 like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,654 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Vediamo che ci dice la protagonista , se è come il 90% dei nuovi utenti possibilmente nemmeno risponde
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,905 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io sono uno di quelli che, se iniziasse una frequentazione, la farebbe sicuramente cadere nel vuoto. Ma proprio per questo evito anche di iniziarle.
    Il motivo è che io ho sempre vissuto da single e quindi ormai, più vicino ai 40 che ai 30, la mia vita è incanalata così e si sa che i cambiamenti sono sempre meno sopportabili man mano che passa il tempo. Avendo sempre vissuto da single, non riuscirei mentalmente ad accettare l'enorme cambiamento che supporrebbe l'inizio di una vera e propria relazione sentimentale, oltre al fatto che non sarei nemmeno capace a livello pratico a sostenerla, non avendo la benché minima esperienza.

Poi ovviamente diverso è il caso in cui uno si innamora perdutamente e la propria chimica cerebrale si trasforma talmente tanto da rendere enormemente difficile l'idea di poter vivere senza quella determinata persona, ma ormai alla mia età non credo che questo accadrà più.
    Marge91 likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 22-10-2021 alle 13:44

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,414 Membro dal Nov 2019 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    E bravo @soldato. Direi che hai detto tutto e io, personalmente, sono a posto. ;p
    Allora possiamo fare coppietta al ballo di fine anno? 🕺🏻💃🏻
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Come giustamente ha detto Puccio, qui sopra, vi vedo tutti presi a rispondere, con 2 pagine di commenti senza nessuna risposta da parte dell'autrice del thread, meglio calmare i bollenti spiriti, e sentire cosa ci dice la diretta interessata...
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."