Difficoltà con la sorella di mia moglie: sono attratto da lei, aiutatemi!

Discussione iniziata da Davide856 il 11-10-2018 - 49 messaggi - 1199 Visite

Like Tree14Likes
  1. Davide856 Davide856 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Difficoltà con la sorella di mia moglie: sono attratto da lei, aiutatemi!

Buongiorno . Sono Davide da Milano. Spero di poter ricevere le risposte adeguate oltre che a non essere frainteso o giudicato, anche perché ritengo che tale forum sia frequentato da persone brave e esperte. Vi spiego : Lavoro a Brescia da 5 anni e non sono di Milano ma del sud. Sono sposato da 6 mesi felicemente con mia moglie con prospettiva di un bebè. Da 5 anni io , lei e la sorella più grande viviamo a Brescia , inizialmente lei e la sorella vivevano insieme e io da solo per motivi di lavoro e contrattuali , da due anni conviviamo e da poco sposati. Cosa dire : ragazzi ho delle difficoltà con la sorella. Nel senso che provo una attrazione incredibile verso di lei e non capisco nemmeno il perché , cosa sia, da cosa deriva, il fatto è che sto uscendo pazzo e sono bravo a non dimostrarlo perché amo mia moglie e non l'ho mai tradita. Però e attenzione specialmente nell'ultimo anno/due l'attrazione verso la.sorella e connessa morbosità è pazzesca. Provo piacere.nel pensarla e a stare con lei. Vi prego non giudicatemi . Anzi chiedo venia e consigli. Parliamo di lei: lei oggettivamente è meno bella della sorella ma ha un qualcosa che mi attira maledettamente , oddio è carina , viso dolce ma mia moglie è più bella. Ma ha quel modo di fare, vestire ,.porsi che mi da alla testa. Non provo mai a fissarla e non so se lei si è.accorta di ciò. Importante : abbiamo davvero un bel rapporto fraterno ci vogliamo un bene dell'anima. Ci raccontiamo tutto , viene a cena a casa e frequentiamo le stesse persone . Non vi dico quando viene.a casa e si siede sul divano, insomma avete capito non so cosa fare. Lei è molto dolce con me, d consigli e spesso c