Difficoltà con la sorella di mia moglie: sono attratto da lei, aiutatemi!

Discussione iniziata da Davide856 il 11-10-2018 - 49 messaggi - 1199 Visite

Like Tree14Likes
  1. Davide856 Davide856 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Difficoltà con la sorella di mia moglie: sono attratto da lei, aiutatemi!

Buongiorno . Sono Davide da Milano. Spero di poter ricevere le risposte adeguate oltre che a non essere frainteso o giudicato, anche perché ritengo che tale forum sia frequentato da persone brave e esperte. Vi spiego : Lavoro a Brescia da 5 anni e non sono di Milano ma del sud. Sono sposato da 6 mesi felicemente con mia moglie con prospettiva di un bebè. Da 5 anni io , lei e la sorella più grande viviamo a Brescia , inizialmente lei e la sorella vivevano insieme e io da solo per motivi di lavoro e contrattuali , da due anni conviviamo e da poco sposati. Cosa dire : ragazzi ho delle difficoltà con la sorella. Nel senso che provo una attrazione incredibile verso di lei e non capisco nemmeno il perché , cosa sia, da cosa deriva, il fatto è che sto uscendo pazzo e sono bravo a non dimostrarlo perché amo mia moglie e non l'ho mai tradita. Però e attenzione specialmente nell'ultimo anno/due l'attrazione verso la.sorella e connessa morbosità è pazzesca. Provo piacere.nel pensarla e a stare con lei. Vi prego non giudicatemi . Anzi chiedo venia e consigli. Parliamo di lei: lei oggettivamente è meno bella della sorella ma ha un qualcosa che mi attira maledettamente , oddio è carina , viso dolce ma mia moglie è più bella. Ma ha quel modo di fare, vestire ,.porsi che mi da alla testa. Non provo mai a fissarla e non so se lei si è.accorta di ciò. Importante : abbiamo davvero un bel rapporto fraterno ci vogliamo un bene dell'anima. Ci raccontiamo tutto , viene a cena a casa e frequentiamo le stesse persone . Non vi dico quando viene.a casa e si siede sul divano, insomma avete capito non so cosa fare. Lei è molto dolce con me, d consigli e spesso ci vediamo per un semplice caffè o brevi.chiacchierate dato che i miei orari e suoi ci danno tale possibilità. Non so cosa sia scattato in me ...non se lei abbia capito secondo voi?da donne intendo. Lei spesso mi cerca su whatsapp mi scrive , manda foto satiriche e chiede anche di vederci ad.esempio :-dove sei ?io sono qui. Spesso ha contattato anche me dopo però aver contattato la sorella altre invece solo a me. Ragazzi non giudicatemi ,.anzi aiutatemi. Secondo voi lei ha capito ?perché mi scrive?spesso prova il contatto seppur banale, poi mi risponde sempre a tutto e vedo che per lei non è.anomalo stare con me. Per non parlare dei cuori in chat ma li credo è affetto. Anche ieri ad esempio anche se non era dovuto da parte sua fece di tutto., con la mia complicità , di beccarci al volo in bus anche per poco e con coincidenza con felicità da parte sua e abbraccio finale. Premetto : lei è.single ed è quelle classiche ragazze.che non riesce ad.innamorarsi e non ama avere.la responsabilità del rapporto di coppia, Però di base lei vorrebbe ma è chiusa nei pregiudizi. Dice che si sente.con tre persone al momento e ama quelle situazioni nel mezzo e non definite. Chiedo scusa per la lunghezza ma così avete un quadro più chiaro. Aiutatemi sono in difficoltà ,.cosa ne pensate ?non giudicate e amo mia moglie. !!!grazie di cuore.

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online FriendMessaggi 4,811 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide856 Visualizza Messaggio
    Spero di poter ricevere le risposte adeguate oltre che a non essere frainteso o giudicato,.
    Vieni tranquillo fratello, abbiamo la sottosezione lapidatori

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,247 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Avrei alcune domande:
    1.) Prima di sposare tua moglie non hai mai visto la sorella?
    2.) Sicuro che la sorella non sia una di quelle furbastre, e ce ne sono, che si prendono semplicemente quello che interssa loro e i calzini da lavare li lasciano alle altre?
    3.) Davvero non sei un troll?
    nadir16, Didy92 and Simpas like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. Lily93 Lily93 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2016 #4

Predefinito

Se te ne sei accorto tu che sei un uomo, lei lo avrà capito da mesi. Ti consiglio di allontanarla e darle dei tagli, se veramente ami tua moglie. Oppure di parlare chiaramente con la sorella e vedere il da farsi. Eviterei storie clandestine, perché per una sorella o un fratello deve essere devastante.
    Elalunaeunapalla likes this.

5. Davide856 Davide856 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

No ma storia clandestina non se ne parla proprio l'ho detto anche prima io a mia moglie non l' non l'ho mai tradita non la tradirei mai e poi mai a parte che lei piacciono anche i ragazzi un po' più particolari un po' Rock alternativo, Io sono un ragazzo un po' più semplice a livello anche estetico e di gusti . Quindi non sarei nemmeno il suo tipo io però non riesco a capire se lei lo fa e lo ha capito o anche perché comunque gli piaccio anche per come tratto la sorella . Spesso anche lei che mi cerca cerca proprio il contatto visivo e il vedersi anche senza la sorella.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,220 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Risposta faceta: presentala a syncorn!

Risposta seria: fattela passare, rischi di causare dei danni catastrofici in qualunque possibile altro scenario.
    Ducatista Fashionista!

7. Davide856 Davide856 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Risposta faceta: presentala a syncorn!

Risposta seria: fattela passare, rischi di causare dei danni catastrofici in qualunque possibile altro scenario.
    Ragazze cercherò di fare del mio meglio ma purtroppo non è una situazione facile anche perché ho la vivo quotidianamente veramente non è facile lo dico con molta onestà un po' piace anche a me devo dire la verità però non è una bella situazione perché poi tu ci soffri ci soffre non puoi fare niente .Io non ho mai capito che che cosa pensa lei di me e se per assurdo (non lo farei mai) ci provassi almeno a parlarci sarei curioso di sapere in una sfera magica cosa accadrebbe. Ipotizzo la classica risposta : ti sei fatto i film e passo io per l'infame.

8. AAMOOREE AAMOOREE è online PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Feb 2008 #8

Predefinito

Se non eviti il più possibile le occasioni, il coinvolgimento tropo affettivo, anzichè assecondarle, con "l'alibi" che "tanto non facciamo niente di male", allora è solo questione di tempo.. UN minimo di distacco non sarebbe male.. Certo capisco che, essendo di casa, le occasioni non le puoi evitare del tutto, ma almeno evita quelle che puoi, anche perchè, mi sembra di capire che anche lei appena può cerca di vederti, magari con lo stesso alibi.. Quindi potrebbe bastare un niente e la situazione precipita.. Poi la prima cosa che farà sarà raccontare tutto alla sorella, non per cattiveria, almeno spero, ma, quantomeno per cercare di liberarsi o lenire i sensi di colpa, ed alla fine, quello che ci rimane fottuto saresti tu, che nella migliore delle ipotesi, andresti con una meno bella di tua moglie, nella peggiore, perderesti tutte e due con infamia.. Scusa se sono CHIARO e diretto, ma se era un consiglio che volevi, questo è.. Ciao buona fortuna!
    giulianb and lunina86 like this.

9. Davide856 Davide856 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Oct 2018 #9

Predefinito

Ho apprezzato molto la tua sincerità mi ha fatto bene quello che hai scritto ,mi ha fatto piacere. Grazie vedo che hai capito bene la situazione e quindi anche tu hai capito che i suoi incontri e i suoi inviti anche per un semplice caffè non hanno il solo scopo dello stare in famiglia e parlare del più e del meno non sono l'unico pazzo allora. Grazie caro

10. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è online JuniorMessaggi 1,057 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

anche a me la situazione non piace e la vedo non chiara, ti conviene evitare problemi, fatti passare l'infatuazione
    AAMOOREE likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]