Diglielo...qui.

Discussione iniziata da Martino_Massimo il 30-07-2014 - 14 messaggi - 1284 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Martino_Massimo

Martino_Massimo Martino_Massimo è offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Jun 2013
    Località Italia

Predefinito Diglielo...qui.

oggi pensavo a quante volte vorremmo dire qualcosa a qulcuno e non lo facciamo per tanti motivi.
    e quindi ecco l'idea:facciamolo qui.

diciamo a chiunque qualunque cosa avremmo voluto dirgli come se fosse davanti a noi.

comincio io.
    Alla signora che và con la figlia a fare shopping:
    signora, se sua figlia si veste con la minigonna tipo filo interdentale e un toppino di due taglie più stretto senza reggiseno, non se la prenda con il ragazzo che la guarda!!!

Se noi ombre vi siamo dispiaciuti,
    immaginate come se veduti
    ci aveste in sogno, e come una visione
    di fantasia la nostra apparizione.
    »

2. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Io vorrei dire una cosa ad una persona che ho perso, a cui non feci in tempo a dirglielo, ma credo che comunque lo sappia già.....

"Ti voglio bene, e te ne vorrò sempre, sei dentro di me, mi manchi"
    Martino_Massimo and Melograna like this.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

"La Vita è una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, è ciò che si fa, quando arriva quella tempesta."

3. L'avatar di Shiny_Happy_Guy

Shiny_Happy_Guy Shiny_Happy_Guy è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jan 2013
    Località Salento

Predefinito

Lo dico ad un po' di persone.

Alla prima, la più importante, dico:
    "Lo so che non è un bel momento. Ma prova a capirmi. Sappi solo che tutto ciò che faccio è per ritrovarci, come prima, più di prima...".

Alla seconda, che conosco solo di "fama", dico:
    "Ma quel giorno... Un bell'incidente mortale? No, eh?".

Ad altre persone, che purtroppo ho conosciuto:
    "Grazie per avermi plasmato come persone cattiva e legata i soldi. Vi auguro di finire su una strada, soli, abbandonati da tutto e tutti, senza più nulla in tasca.".

Ad un'altra persona, che un tempo era importante, dico:
    "Ti ringrazio per quello che mi hai fatto. Grazie a te, oggi sono una persona migliore!".

Ad un caro amico che non vedo da tempo dico:
    "Mi hai aperto gli occhi con la tua amicizia, pura e sincera. Non ti ringrazierò mai abbastanza. Mi spiace che la vita e le distanze ci abbiano separati...".

A chiunque abbia lasciato un segno positivo nella mia vita, ma ho dimenticato di citare, dico:
    "Grazie, col cuore...".

A chiunque abbia lasciato un segno negativo, ma ho dimenticato di citare, dico:
    "La ruota gira... E se è quella di un camion, spero ti passi sopra!".
    Ultima modifica di Shiny_Happy_Guy; 12-08-2014 alle 21:27

4. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #4

Predefinito

Io volevo dire una cosa a smaikiwea la fidanzata di diablo,solo oraho letto cosa ha scritto sul mio topic appena chiuso, ma come fai a dire che io me la sono invidiosa di diablo o ci ho provato? A me non interessava dell inizio ,xche dovrebbe interessarmi,uno che è povero,che vive con suo fratello a ormai 38 anni,che tira a campare non avendo uno stipendio fisso? Io ho lasciato il mio ex che aveva l agriturismo x aspirare ad avere uno tipo diablo? Ma che stai a scherza?il fatto che insistevo a scrivergli era perche dopo 5 mesi che ci scrivevamo,dato che si riteneva serio,doveva dirmi,non scrivere più ,e non sparire,anche xche lui ha detto che potevo scrivergli sempre..diablo sapevsa benissimo che io cercavouno con i soldi,quindi lui era escluso a priori,non l ho mai preso in considerazione ne gli ho mai fatto proposte.

5. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

ecco .
    Martino_Massimo and Lanonimo like this.
    Ultima modifica di neversayboh; 12-08-2014 alle 21:40

6. L'avatar di Martino_Massimo

Martino_Massimo Martino_Massimo è offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Jun 2013
    Località Italia

Predefinito

adoro l'odore dei topic al napalm di primo mattino!

all'uomo che suona il clacson sotto il mio balcone
    "se non scende o è morta o ha di meglio da fare...in ogni caso, togliti dalle pall*!!!"
    Alberich likes this.
    »

7. MissCullen MissCullen è offline Super ApprendistaMessaggi 575 Membro dal Jul 2014 #7

Predefinito

Al tizio che continua a urlare, qui sotto
    "Perché non te ne vai a urlare in campagna sperduto in mezzo al nulla, invece di fracassare le ovaie da queste parti?"
    Martino_Massimo likes this.

8. L'avatar di Martino_Massimo

Località Italia

Predefinito

alla signora che oggi voleva assolutamente provare quel vestito taglia 38:
    "Signora lei pesa come minimo 100 kg! và bene che c'è chi pensa di far passare un cammello per la cruna di un ago, ma lei non mi sembra di Nazareth!!!"
    Ultima modifica di Martino_Massimo; 20-08-2014 alle 22:27
    »

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,119 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Io vorrei dire a qualcuno di invitare a cena gli amici... il grembiulino lo hai già 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,475 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Io vorrei dirti che tempo fa per sbaglio ho sentito un audio con la tua voce in inglese. Ne è passata di acqua sotto i ponti, e rimpiango solo un periodo: quando ancora eravamo solo amici, ed è stata una delle cose migliori che abbia vissuto. Dovevamo rimanere tali. Adesso tu ci saresti, ed io anche.
    Melite likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.