Le dimensioni contano?

Discussione iniziata da Azel99 il 25-10-2019 - 81 messaggi - 13899 Visite

Like Tree61Likes
  1. Azel99 Azel99 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2019 #1

Predefinito Le dimensioni contano?

Ciao, ormai dopo anni di palestra ho capito di avere il pene piccolo, ma mi sono sempre chiesto se le ragazze ne danno peso?Il mio come lunghezza va quasi bene, sui 10 cm ma è molto stretto, come due matite circa. Pareri onesti grazie

Ultima modifica di Bakko; 26-10-2020 alle 19:18

2. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #2

Predefinito

Un po piccolo tuttavia sapendolo usare potrebbe andare bene. Personalmente come donna, guardo altre caratteristiche in un uomo.
    Maslow likes this.

3. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #3

Predefinito

Le dimensioni medie di un pene umano, lo dicono i medici, sono di 8 centimetri di lunghezza da non eretto e 13-17 cm in erezione. Per micropene si definisce un pene di lunghezza inferiore a 2,5 volte la deviazione standard rispetto a tali dimensioni medie ( pertanto circa 8 cm ). Per cui, ripeto da un punto di vista medico, tu non rientri nella definizione di micropene.
    Ciononostante qualche indagine medica ( livelli ormonali ) al posto tuo la farei lo stesso.

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Tieni conto che noi usiamo anche solo un dito, però è innegabile che le dimensioni contino , non solo quelle ma contano .
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,043 Membro dal Apr 2016 #5

Predefinito

quando qualcuna voleva fare la furbetta e ti chiedeva, in mezzo ad altra gente, con fare sbruffoncello, quanto ce l'avevo grosso, o lungo, ad un certo punto ho cominciato a rispondere "e tu quanto ce l'hai stretta?"..le dimensioni, se non sono disastrose, contano il giusto..inoltre, per certe cose, e' meglio non essere esagerati..in ogni caso, ho quotato salvo e, quindi, capisco la tua domanda..
    norge likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,906 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Cosa c'entra la palestra col pisello piccolo?
    trale and Maslow like this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1ylGtSU-mBulwm0kAMF1mv_qZC1cV7JQS/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,207 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

@jones...." e tu quanto ce l'hai stretta?" bella risposta!
    jonesthecat likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,043 Membro dal Apr 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    ti spogli per farti la doccia, e noti gli asparagi..
    norge, adriano1958 and PINASO like this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Sì, mi dispiace dirlo, le dimensioni contano.
    Con 10 cm, per sentire qualcosa, dovrei accendere la radio.
    SalvoM., Gigetta89 and Maslow like this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,461 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    In palestra si allenava a fare Braccio di Ferro. Solo che tutti lo scambiavano per Pisellino.

(Scusa Azel, non ho resistito)
    SalvoM. and Azel99 like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.