Mnl96ApprendistaMessaggi 461
Membro dal Sep 2019#2315-11-2019 19:29
Le dimensioni hanno un loro peso in tale situazioni ma non sono determinanti. Un mio ex di qualche anno fa, lo aveva di 19 cm in erezione... peccato che per 4 volte è tornato alle dimensioni di 9-10 cm per poi ricominciare...
Questo non era un rapporto sessuale .. era un romanzo a puntate!!!
MielezenzeroSuper FriendMessaggi 6,279
Membro dal May 2017#2417-11-2019 23:37
Ci sono tanti altri aspetti che contano indubbiamente... però ecco, 10 cm e largo quanto due matite...per me è no.
Scusami.
erik555Super FriendMessaggi 5,986
Membro dal Oct 2012 Località una grande città in mezzo alla pianura#2518-11-2019 06:46
Originariamente Scritto da MonacoFrigido
Cosa c'entra la palestra col pisello piccolo?
sottinteso: da anni fa confronti visuali con altri “membri della palestra ” fra docce e spogliatoio. Avrebbe potuto trattarsi di una spiaggia naturista: ci siete mai stati tu oppure Trale? Sarebbe inevitabile anche per voi...fare confronti ...😂
MonacoFrigidoSeniorMessaggi 11,906
Membro dal Jun 2016 Località A nord-est rispetto a PINASO#2618-11-2019 06:58
@erik555
In effetti no, erik555, non sono mai stato né in una palestra (tranne quando facevo educazione fisica a scuola) né in una spiaggia naturista.
IL FECALOMA
Classifiche SuperCampionato: https://drive.google.com/file/d/1ylGtSU-mBulwm0kAMF1mv_qZC1cV7JQS/view?usp=sharing Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing
SpettraleEx Utente di Amando.itMessaggi 26,703
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#2718-11-2019 07:56
La storia del pisello con i cm giusti..fa pari con coloro che hanno i soldi e dicono che non sono.poi così .importanti 😁🙄
Poi magari si spendono male. ..ma chissefrega. .meglio sempre averli o no?!?
Così vale per la misura del pisello...a voglia a dire ..che bisogna saperlo usare...e che non conta la sua ...dimensione 🤣🙄ah ah ah
Peppapiacere ...😁
Un po' di serietà ..sono molto sensibile in questo ..argomento
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Wow
LucasxPrincipianteMessaggi 39
Membro dal Jan 2019 Località Italia#2818-11-2019 09:04
Io in palestra ci vado ma non ho mai visto nessuno col pisello in erezione. Tutti addormentati. Come si fa a confrontare le proprie dimensioni con quelle degli altri se sono "dormienti"?
10cm x due matite, se addormentato, mi pare decisamente normale.
Ho tralasciato di leggere qualcosa?
soyconchitaJuniorMessaggi 1,002
Membro dal Sep 2019 Località cacarelland#2918-11-2019 15:00
Originariamente Scritto da Mielezenzero
Ci sono tanti altri aspetti che contano indubbiamente... però ecco, 10 cm e largo quanto due matite...per me è no.
Scusami.
perchè scusarsi?
De gustibus disputandum non est.
Io ho qualche chilo di troppo (non molti, per chiarire): per caso, un uomo che legittimamente preferisce le donne magre, dovrebbe scusarsi con me? Non credo.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it