Le dimensioni contano? - Pagina 3

Discussione iniziata da Azel99 il 25-10-2019 - 81 messaggi - 13897 Visite

Like Tree61Likes
  1. Azel99 Azel99 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2019 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sare99 Visualizza Messaggio
    io riesco a godere con oggetti sottili ma non quanto due matite, forse è eccessivo.
    Il problema è quindi più lo spessore che la lunghezza ..?

2. Azel99 Azel99 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2019 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Sì, mi dispiace dirlo, le dimensioni contano.
    Con 10 cm, per sentire qualcosa, dovrei accendere la radio.
    Almeno sei onesta
    Maslow likes this.

3. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #23

Predefinito

Le dimensioni hanno un loro peso in tale situazioni ma non sono determinanti. Un mio ex di qualche anno fa, lo aveva di 19 cm in erezione... peccato che per 4 volte è tornato alle dimensioni di 9-10 cm per poi ricominciare...
    Questo non era un rapporto sessuale .. era un romanzo a puntate!!!

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,279 Membro dal May 2017 #24

Predefinito

Ci sono tanti altri aspetti che contano indubbiamente... però ecco, 10 cm e largo quanto due matite...per me è no.
    Scusami.

5. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,986 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra la palestra col pisello piccolo?
    sottinteso: da anni fa confronti visuali con altri “membri della palestra ” fra docce e spogliatoio. Avrebbe potuto trattarsi di una spiaggia naturista: ci siete mai stati tu oppure Trale? Sarebbe inevitabile anche per voi...fare confronti ...😂

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,906 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@erik555
    In effetti no, erik555, non sono mai stato né in una palestra (tranne quando facevo educazione fisica a scuola) né in una spiaggia naturista.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1ylGtSU-mBulwm0kAMF1mv_qZC1cV7JQS/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

La storia del pisello con i cm giusti..fa pari con coloro che hanno i soldi e dicono che non sono.poi così .importanti 😁🙄
    Poi magari si spendono male. ..ma chissefrega. .meglio sempre averli o no?!?
    Così vale per la misura del pisello...a voglia a dire ..che bisogna saperlo usare...e che non conta la sua ...dimensione 🤣🙄ah ah ah
    Peppapiacere ...😁
    Un po' di serietà ..sono molto sensibile in questo ..argomento
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Wow

8. Lucasx Lucasx è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jan 2019
    Località Italia

Predefinito

Io in palestra ci vado ma non ho mai visto nessuno col pisello in erezione. Tutti addormentati. Come si fa a confrontare le proprie dimensioni con quelle degli altri se sono "dormienti"?
    10cm x due matite, se addormentato, mi pare decisamente normale.
    Ho tralasciato di leggere qualcosa?
    PINASO likes this.

9. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ci sono tanti altri aspetti che contano indubbiamente... però ecco, 10 cm e largo quanto due matite...per me è no.
    Scusami.
    perchè scusarsi?
    De gustibus disputandum non est.

Io ho qualche chilo di troppo (non molti, per chiarire): per caso, un uomo che legittimamente preferisce le donne magre, dovrebbe scusarsi con me? Non credo.
    Lucasx and PINASO like this.
    Ultima modifica di soyconchita; 18-11-2019 alle 15:01

10. Azel99 Azel99 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2019 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Scusami.
    Ma è più per la lunghezza o la larghezza che non va bene ???

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.