DarkSagaBannedMessaggi 3,268
Membro dal Sep 2014#4118-11-2019 22:43
Solo chiacchiere e distintivo, come sempre.
MielezenzeroSuper FriendMessaggi 6,279
Membro dal May 2017#4218-11-2019 22:46
Ma davvero oh! Che ggente!😊
cavallettoBannedMessaggi 4,031
Membro dal Dec 2016 Località sei di Cinisello se...#4319-11-2019 17:25
Certo che contano e ci mancherebbe pure che non contassero.
Qualcuno ti dirà che va bene anche piccolo purché lo si sappia usare, omettendo di dirti che grosso attaccato a chi lo sa usare sarebbe il massimo.
Ma tranquillizzatii, il nostro amichetto la sotto, non ce lo scegliamo noi, quindi è così e basta e non farti nemmeno troppe pare, te cerca di usarlo bene anche se piccolo che se ti mollano spesso e volentieri è per altre ragioni.
Naturalmente come mio solito, parlo solo per esperienza vissuta e non per sentito dire.
Ultima modifica di cavalletto; 19-11-2019 alle 17:26
MaslowEx Utente di Amando.itMessaggi 2,186
Membro dal Nov 2019 Località Italy#4419-11-2019 19:21
Non ho capito, ti lamenti perché hai il pene piccolino? Guarda che la tua ragazza non guarda più di tanto quello ma più che altro se la soddisfi e se sei un buon partner... se una ragazza ti scarta solo perché il tuo pene lo fa o perché non le piaci neppure caratterialmente o perché non sai soddisfarla...
soyconchitaJuniorMessaggi 1,002
Membro dal Sep 2019 Località cacarelland#4821-11-2019 14:01
non lo so, non me ne intendo di piselli, penso solo che, avendo un figlio maschio, se avesse problemi in tal senso non me la sentirei di dirgli che è spacciato.
Al massimo potrebbe capirlo da solo, col passare degli anni.
"Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)
MaslowEx Utente di Amando.itMessaggi 2,186
Membro dal Nov 2019 Località Italy#4921-11-2019 15:15
Io non ci credo. La media italiana va da 12 a 18 in erezione. Se avesse detto 12 cm e largo due dita ci avrei creduto ma largo due biro significa avere veramente un grissino cioè un pene largo 1 cm ed è umanamente impossibile.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it