Le dimensioni contano? - Pagina 6

Discussione iniziata da Azel99 il 25-10-2019 - 81 messaggi - 13899 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

@Maslow, non lo so: però se lo dici tu che sei maschio, ti credo. Io sono una donna semplice, nata e vissuta in un paesino di montagna, inoltre tendo a credere a qualunque cosa mi venga detta.

Solo che, dopo aver scritto il mio commento nella discussione, mi sono resa conto che il ragazzo è del 99: è naturale che lo veda come un bambino da proteggere dal mondo brutto e cattivo. Considera che la mia prima figlia è nata nel 1998: tutti i suoi coetanei, ahimé, li vedo come bambini.
    SalvoM. and Maslow like this.

"Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

2. Azel99 Azel99 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2019 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    non lo so, non me ne intendo di piselli, penso solo che, avendo un figlio maschio, se avesse problemi in tal senso non me la sentirei di dirgli che è spacciato.
    Al massimo potrebbe capirlo da solo, col passare degli anni.
    Quindi sarei spacciato ???
    Maslow likes this.

3. Azel99 Azel99 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2019 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    @Maslow, non lo so: però se lo dici tu che sei maschio, ti credo. Io sono una donna semplice, nata e vissuta in un paesino di montagna, inoltre tendo a credere a qualunque cosa mi venga detta.

Solo che, dopo aver scritto il mio commento nella discussione, mi sono resa conto che il ragazzo è del 99: è naturale che lo veda come un bambino da proteggere dal mondo brutto e cattivo. Considera che la mia prima figlia è nata nel 1998: tutti i suoi coetanei, ahimé, li vedo come bambini.
    Le ragazze della mia età sono le peggiori, giudicano e prendono in giro

4. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #54

Predefinito

Meglio lasciare perdere le ragazze della tua età, inn ogni caso a 20 anni non si è più bambini.
    Maslow likes this.

5. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Jun 2018 #55

Predefinito

La maturita' sessuale maschile viene raggiunta verso i 12 13 anni con le prime eiaculazioni notturne ( polluzioni)..il pene può crescere fino ai 17 anni . A 18 anni puoi votare.. prendere la patente .. sposarti e se sei militare di professione puoi partire in missione in Afghanistan o Libia...vedete voi poi..

6. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,106 Membro dal Oct 2014 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Tieni conto che noi usiamo anche solo un dito, però è innegabile che le dimensioni contino , non solo quelle ma contano .
    D' accordo. Ma non fartene un dramma perchè oltre alla penetrazione ci sono tanti altri modi per far godere una donna.
    Maslow and Regolarefollia like this.

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Se c'è lhai piccolo non viene bene il sesso. Gode solo il maschio.

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Io non credo esista un pene aldisotto di 12 cm in erezione. Il mio è un 15 cm ma è spesso 2dita e mezzo . 1 dito è impossibile ma cos'è..

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,603 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Scusami ma che vuol dire non credi... Qualunque articolo che ne parli, che ha rilevato dati dice che per quanto in piccola percentuale esistono peni molto piccoli, al di sotto dei 12 cm.

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Saranno casi isolati

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.