Le dimensioni contano? - Pagina 7

Discussione iniziata da Azel99 il 25-10-2019 - 81 messaggi - 13899 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mantainer Visualizza Messaggio
    D' accordo. Ma non fartene un dramma perchè oltre alla penetrazione ci sono tanti altri modi per far godere una donna.
    Ti quoto! Meglio esser dotati di un gran cervello che di un gran pene via!

2. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,106 Membro dal Oct 2014 #62

Predefinito

Quello di sicuro. Ma io intendevo anche soddisfazioni sessuali. Da quello che ho capito le donne sanno apprezzare anche altri trattamenti e non dico altro.....
    Maslow and Regolarefollia like this.

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Ti quoto! Meglio esser dotati di un gran cervello che di un gran pene via!
    Meglio entrambe le cose ma poi dovresti dividerlo con altre...
    Regolarefollia likes this.

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Mais oui, un uomo intelligente riesce a farti godere molto più intensamente anche senza penetrazione, tuttavia averlo piccolo può essere frustrante per il suo (dell'uomo) godimento.

Maslow, mica è detto ci si debba accontentare di un genio plusdotato ma infedele neh!
    Maslow likes this.

5. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

per le donne lascio dire loro, nel mio caso ehm contano ma non faccio testo

6. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,986 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Sì, mi dispiace dirlo, le dimensioni contano.
    Con 10 cm, per sentire qualcosa, dovrei accendere la radio.
    Evviva la sincerità ma che caduta di stile!
    Immagino che avrai sposato un mandingo o uno zulu e comprato un’ intera coltivazione di zucchine giganti.
    Per fortuna ci sono russe, pachistane e filippine per le quali un italiano normodotato rappresenta John Holmes o Rocco Siffredi

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,906 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Io non credo esista un pene aldisotto di 12 cm in erezione. Il mio è un 15 cm ma è spesso 2dita e mezzo . 1 dito è impossibile ma cos'è..
    @Maslow
    Maslow, se vai nella Wikipedia inglese e cerchi "Micropenis" c'è una voce molto ben dettagliata sui micropeni.
    In italiano la voce è "Micropenia", ma è meno dettagliata che quella in inglese. Ci sono anche diverse foto a corredo della voce con dei micropeni.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1ylGtSU-mBulwm0kAMF1mv_qZC1cV7JQS/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

8. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Jun 2018 #68

Predefinito

Ricerche scientifiche condotte in Italia sono due : European Urology (prof Ponchietti) su 3000 giovani alla visita di leva: 9 cm non eretto. Prof Foresta pochi anni fa: 8,9 non eretto. Praticamente due risultati sovrapponibili.

9. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    Evviva la sincerità ma che caduta di stile!
    Immagino che avrai sposato un mandingo o uno zulu e comprato un’ intera coltivazione di zucchine giganti.
    Per fortuna ci sono russe, pachistane e filippine per le quali un italiano normodotato rappresenta John Holmes o Rocco Siffredi
    scrivere quello che si pensa, inevitabilmente, può comportare cadute di stile.
    La classica donna "stilosa" avrebbe scritto che anche 10 cm vanno benissimo ... peccato che non vadano bene affatto!

Quanto alle russe, pachistane e filippine, probabilmente alle dimensioni del "membro" preferiscono quelle del portafoglio ... noi italiane lavoriamo e guadagnamo. Spesso ci possiamo permettere di scegliere un uomo che ci piace e che ci fa felici a prescindere dal suo portafoglio.

Sposato un mandingo? Io? Perchè, scusa? Sopra un tot di centimetri sono tutti mandinghi?

Ma per piacere!

Eddai, definire "mandingo" un uomo il cui pisello supera i 10 cm in erezione ... ma siamo tutti matti?
    babydoll1974, rabe and trale like this.
    Ultima modifica di soyconchita; 11-03-2020 alle 16:21

10. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Dato che sono una Signora, evito di dirti, caro erik, dove puoi infilarti le zucchine giganti delle quali parli tanto allegramente.
    Gershwin likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.