Le dimensioni contano? - Pagina 8

Discussione iniziata da Azel99 il 25-10-2019 - 81 messaggi - 13899 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,721 Membro dal Aug 2010 #71

Predefinito

Nel tritazucchine, no, Soy?
    trale likes this.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,074 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

La cosa che in realtà dà davvero fastidio, è che a parti inverse, se un uomo avesse deriso in quel modo una donna dal seno piccolo sarebbe stato bannato all'istante
    babydoll1974 likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,364 Membro dal Dec 2015 #73

Predefinito

Ma tutte 'ste donne che parlano di dimensioni.... cioè capisco un uomo che ce lo ha lì sempre tra le gambe, non sa cosa fare e primo poi se lo misura:a diritto, a rovescio, sopra, sotto. Come quando ti fai il selfie che cerchi il profilo migliore.

Ma le donne???? O c'hanno un gran occhio clinico o non capisco. Cioè se lo vedo molto piccolo ipotizzo un 10 cm, al di sotto la natura non scende.
    Ma normale o grosso?
    Dovrei misurare una banana, per farmi un'idea in centimetri. Una grossa banana.
    E mannaggia non ce l'ho adesso.
    Però, scherzi a parte, ho comperato le zucchine!!!! Porca boia, forse le migliori le ho già usate!! Devo vedere cosa mi è rimasto nel frigo.
    babydoll1974 and jonesthecat like this.
    Welcome Home

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

12 cm è il minimo sindacale disse una mia amica...lei ne presi talmente tanti che aveva l'occhio😂
    Ultima modifica di Maslow; 13-03-2020 alle 10:48

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non credo che centri un pene grande e lungo per la soddisfazione sessuale, visto che l'eccitazione viene dal clitoride. E più un fatto di estetica. Un pisellino fa ridere, uno bello grande venoso e spesso fa venire piu voglia di fare le porcelle alle donne ma anche ai gay... Quindi il fallo grosso stimola di piu al sesso...
    babydoll1974 likes this.

6. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

anche solo nel sesso orale le dimensioni hanno il loro impatto. Certo non è che si debba cercare sempre la misura "super" ma l'impatto visivo conta
    Maslow likes this.

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,043 Membro dal Apr 2016 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Ricerche scientifiche condotte in Italia sono due : European Urology (prof Ponchietti) su 3000 giovani alla visita di leva: 9 cm non eretto. Prof Foresta pochi anni fa: 8,9 non eretto. Praticamente due risultati sovrapponibili.
    eh, non so come dirtelo, ma non credo che le dimensioni "non eretto" siano particolarmente apprezzate nei curricula.."di tutte le virtu' la piu' indeceeeente"..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

8. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Jun 2018 #78

Predefinito

Cia Conchita sono d ' accordo sui 10 cm..ma quale rappresenta la tua idea di normalità ? I dati statistici mi hanno sempre lasciato un po' perplesso ..La verità sta nel pensiero e nelle aspettative delle donne (ialiane..non filippine cinesi e che c****)..loro rappresentano la vita vira..fidanzate e mogli di uomini italiani..non "sex toys" viventi di importazione a basso prezzo.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,545 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

C'è un mio ex collega che ha dichiarato di averlo meno di 10 cm e confermato da altri che fanno palestra con lui : mai avuto problemi a trovare partner sia sentimentali che sessuali.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. MarcoHuerra MarcoHuerra è offline Messaggi 1 Membro dal Oct 2020 #80

Predefinito

Ciao, ti riporto la mia esperienza.

Ho 26 anni ed ho un pene al di sotto della media (sono sui 14 centimetri).

Sin da bambino ho sempre sofferto molto questo lato del mio fisico ed ho avuto problemi (soprattutto psicologici) durante le mie prime esperienze sessuali.

Ero molto, molto abbattuto fino a quando non ho conosciuto una persona della mia città che mi ha aiutato tantissimo.
    Anche lui come me soffre dello stesso problema e da ormai quasi 10 anni ha aperto un portale per aiutare le persone in questa situazione.

È riuscito a darmi una marea di consigli e mi ha aiutato ad uscire da quel vortice di paura e insicurezza che mi portavo dietro da anni.

Quello che posso dirti è che se ti fai condizionare troppo dal tuo problema non ne uscirai più, meglio non pensarci e vivere la sessualità a pieno. Ti garantisco che riuscirai comunque (con un po' di sforzo in più) a soddisfare le donne con cui andrai a letto.

Ho letto decine di articoli del blog di cui ti parlavo (LINK NON CONSENTITO) e nel tempo ho acquisito una consapevolezza ed una sicurezza che non avrei mai creduto potessi ottenere.

Non pensarci, tira dritto e mettici il cuore
    Ultima modifica di Maurice78; 27-10-2020 alle 08:32 Motivo: Link non consentito

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.