-
Dimmelo nel tuo dialetto
I dialetti d' Italia mi sono sempre piaciuti. Mi piace sentirli anche se io non sono bravo a parlare il mio.Forse è una tradizione che si sta perdendo? Beh io sono curioso, qui in questo angolo, potete sfogarvi con il vostro dialetto👍.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Potå, ma scrìer en dialèt l'è miå fàcil. El dialèt ghè de parlàl, mìa de scriìl.
Gli utenti del forum -
No dai i dialetti sono come seconde lingue, non si perderanno mai
Sfumamuni tutti! speriamu ca mi capisciYou could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Püsse che mangia e bef se pò minga fa'
L'aqua l' è buna de lavas i pé.
Le vin a bun mercà porta l'om a l' uspedà" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Bello il tuo dialetto Monaco!!!🙂👍
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
A cu allicca cinniri nun ci affidari farina e all’ omu ‘mbriacu nun ci dari a chiavi da cantina.
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Gente, francamente ‘un c’ho capito una saga nulla! Che ci saranno nì correttore di gugol?
-
Amuri nun senti cunsigghi
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
L'è come levassi la sete co' i' pprosciutto.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it