Dire ad una ragazza che mi sono innamorato di lei

Discussione iniziata da Poked il 26-01-2016 - 6 messaggi - 1196 Visite

Like Tree7Likes
  • 3 Post By Sousuke
  • 1 Post By Herbie
  • 1 Post By Regolarefollia
  • 1 Post By MountainLion
  • 1 Post By sole2121
  1. Poked Poked è offline Messaggi 3 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Dire ad una ragazza che mi sono innamorato di lei

Vorrei dire a una ragazza che ho visto due volte che mi sono innamorato di lei. So gia di piacere anche a lei perche mel hanno detto degli amici in comune e mel ha fatto capire anche lei. In questi giorni la devo vedere ma insieme a dei nostri amici; mi date qualche consiglio su come e quando dirle che mi piace e se devo dirglielo o baciarla direttamente??
    Grazie a tutti in anticipo

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

accertati prima che non sia una che detesta le dichiarazioni, o che non scappi quando uno già fa capire di avere intenzioni serie

nel dubbio eviterei la dichiarazione

esci con lei, bevete qualcosa in compagnia, scherza e all'occasione buona la baci

3. L'avatar di Herbie

Herbie Herbie è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

Consiglio mio, dillo il meno possibile e solo quando ti ha già dimostrato il suo interesse.

Poi fa come ti pare, non è che uno deve pianificare l'invasione della Polonia. Fai quello che ti senti
    Poked likes this.

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,403 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..usa la cautela, dosa bene le parole e non ti sbilanciare troppo finché non avrai avuto modo di conoscerla meglio.
    Poked likes this.

5. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Ha ragione Sousuke, la dichiarazione è deleteria, a meno che non si frequenti al massimo la seconda media. Ci devi uscire, creare la giusta atmosfera, e cercare di baciarla.
    Poked likes this.

6. sole2121 sole2121 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Frena i bollori...chiedile di uscire se accetta, la frequenti e se ci sarà alchimia lo capirà da sola.
    Non affrettare le cose...rischi solo di farla spaventare. Alle ragazze piacciono i ragazzi che si fanno un pó desiderare.
    Gioca con astuzia.
    Poked likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]