Direste mai ad un amico/amica che il suo compagno/compagna lo tradisce??

Discussione iniziata da sassolino il 21-10-2020 - 61 messaggi - 3062 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Direste mai ad un amico/amica che il suo compagno/compagna lo tradisce??

Quanto il tradimento ha cambiato il vs modo di rapportarvi con gli altri su questo argomento?

In questi giorni avete scritto tantissimo mi servirà tempo per aggiornarmi ma soprattutto tra i Rossi ed i Blu chi ha vinto

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,134 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Hanno vinto i blu pare 😁

Per rispondere alla tua domanda, sì, glielo direi. I veri amici ti dicono anche ciò che non vuoi sentirti dire
    luca9028 and sassolino like this.

3. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Anni fa mi capitò di dire ad un amico che la sua donna lo tradiva. Mi rispose di farmi i cas*i miei.
    Tempo prima, invece, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata (per la quale, peraltro, soffrii maledettamente) i miei amici mi fecero sapere che durante la reazione con me, la fanciulla passava di fiore in fiore senza ritegno. Portavo, insomma, un palco, che nemmeno i cervi della riserva della regina Inghilterra potevano vantare.
    Alla richiesta del perché non mi avessero avvisato "durante", mi risposero che non erano affari loro.

Ti lascio immaginare quale sia l'insegnamento che ne ho tratto.
    sassolino likes this.

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 727 Membro dal Mar 2019 #4

Predefinito

Tra moglie e marito non mettere il dito, dice un proverbio...

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,090 Membro dal Mar 2018 #5

Predefinito

Non è una scelta facile. Se io fossi la cornificata non vorrei saperlo , dunque partendo da questo presupposto molto probabilmente non glielo direi proprio perché la reazione dall altra parte sarebbe imprevedibile.
    sassolino likes this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,262 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

mi farei i fatti miei
    sassolino likes this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,996 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Non è una scelta facile. Se io fossi la cornificata non vorrei saperlo , dunque partendo da questo presupposto molto probabilmente non glielo direi proprio perché la reazione dall altra parte sarebbe imprevedibile.
    Ne sei sicura? Vorresti andare avanti in una relazione fasulla dove ci di prende gioco di te?
    Lorylara75 likes this.

8. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Ahh beh!!
    Io pure non vorrei mai saperlo.
    sassolino likes this.

9. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,134 Membro dal Sep 2018 #9

Predefinito

Io sì!!!! Le scelte per me stessa le devo fare io e non gli altri a mia insaputa
    sassolino and Treemax like this.

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,199 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

mi farei un pacco di azz miei
    sassolino likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"