Disabilità psichica

Discussione iniziata da Husbando il 23-02-2021 - 21 messaggi - 856 Visite

Like Tree14Likes
  1. Husbando Husbando è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Feb 2021
    Località ?

Predefinito Disabilità psichica

Ciao. Non ricordo niente del passato neanche gli affetti di famiglia. Ovviamente qui in Italia l'assistenza non ce, ma non voglio che rispondiate a tematiche dello inps ma a ben altro, difatti anche qualora ereditassi quel milione di euro che mi tocca non sarei felice. Comunque al momento non ho un soldo. Ricordo diverse versioni del passato in famiglia con un continuo cambiamento. Non ve ne parlo per due importanti ragioni: -riservatezza dei miei dolori e della reputazione altrui -alcune sono davvero oscure e questo (per fortuna!) non è un forum di satanismo. Sono molto superstizioso ma incline agli dèi e non a demoni, sia chiaro. Chi mi fa una colpa di non associarmi a nessuna religione me lo scriva senza temere rimproveri. Comunque la memoria del passato si è rivelata molto cambiata e non conosco le persone che mi hanno cresciuto però sento una grande carenza affettiva. Oggi non voglio più trascorrere tutte le giornate per anni interi chiuso nella angusta camera. Voglio una famiglia anche se non ne ho diritto (chi potrebbe opporre un diritto contro persone umane per trattenerle con sé?!). L'ideale sarebbe una agenzia di adozione di persone maggiorenni, esiste? Sarei riconoscente a chi me ne indichi una! Non avendola trovata penso dovrò sposarmi con agenzia ma non la vedo facile. Ovviamente sono eterosessuale sia chiaro, sebbene squilibrato. Non posso lavorare né mi umilierei alle faccende domestiche come le ragazzine, non parlerei mai e non sono all'altezza di una donna istruita sebbene la preferisca, non socializzo e alle nozze arriverei triste e solo, continuerei a fissare le pareti senza passioni né cultura! Se ce una cosa che non sono, io non sono seducente; difatti non ho mai dato una carezza ad una ragazza neanche per scherzo. È una buona idea la mia? Troverò una stabilità emotiva appagante (non mi riferisco al sesso che può anche mancare!)? Riuscirò a scacciare quegli spiriti maligni che permeano la mia mente con narrazioni bugiarde o no? Oppure troverò una donna aggressiva come tutte le mogli? dalla quale non potrò neanche difendermi per la amnesia degli spiriti maligni? In quale paese devo sposarmi? Io mi sono convinto di abbandonare l'italia troppo femminista ed occidentale (e secondo me anche maleficata) e di emigrare in Giappone. Insomma come devo comportarmi? Rispondetemi anche per dirmi quanto possa apparirvi idiota.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Per me puoi assolutamente emigrare in Giappone.
    Anzi, devi.
    petitenoir, rabe, Minsc and 1 others like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sei il Nameless One e ti sei svegliato in un mortuario per caso? forse sei pure immortale. Magari in Giappone troverai le risposte che cerchi
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,599 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Per me sei più che pronto per il Giappone, per Murakami e per incontrare faccia a faccia il tuo uomo pecora.
    petitenoir, cime, Minsc and 1 others like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Giappone senza dubbio.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,698 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Japan.. magari incontri Sakura
    Minsc likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Japan.. magari incontri Sakura
    Eheh... tra poco ci sono i ciliegi in fiore(sakura)

Meglio l'Inghilterra, magari incontri Godot!
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ecco perché tutti i personaggi che si chiamano Sakura hanno i capelli rosa 😂

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Che comunque per loro il rosa è simbolo del male a differenza di come lo intendiamo noi

10. Husbando Husbando è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Feb 2021
    Località ?

Predefinito

Non capisco. La mia incompetenza sociale è bruciante, ma così non mi aspettavo. Ho scritto male ovvero sono sbagliato io? La disabilità in Italia è un problema trascurato ma non voglio le beffe in aggiunta! Datemi una risposta non ambigua ,altrimenti censurate la discussione se fosse bugiarda o manipolatoria.