Disagio relazionale con le donne...

Discussione iniziata da MyNickname93 il 22-11-2021 - 159 messaggi - 4166 Visite

Like Tree157Likes
  1. MyNickname93 MyNickname93 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Disagio relazionale con le donne...

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo nel forum.Sono ritornato single da un anno, ho 28 anni, con questo thread pongo una domanda alle fanciulle sperando in risposte esaustive e sincere... La mia domanda è... come posso moralmente avvicinarmi ad una ragazza che non è impegnata seriamente, anche se fa intendere che è aperta ad altre frequentazioni, ma nel frattempo attua relazioni al fine di solo sesso con un amico? Cioè, come posso ricambiare un interesse verso di loro in queste condizioni.. Come??? In tutta la mia vita ho avuto solo una relazione sentimentale-sessuale durata 5 anni... Non mi sono mai divertito con nessuna per mio volere, mi ritengo una persona con principi e valori, ho declinato qualsiasi richiesta di rapporto occasionale perché non voglio usare ed essere usato.Io ho un valore come essere umano e voglio esserne fedele, non intendo svalutarmi per la prima che passa ma nemmeno con chi prova un interesse verso di me ma allo stesso tempo si diverte con altri.. E che *****.. Se intendo andare a letto con una donna, ella deve essere libera da vincoli e dedicarsi solamente a me, non tenere un piede in due scarpe... Il problema è che vedo molte fare così, mi fanno la corte perfino le madri di famiglia con figli, donne mature sulle quarantina, persino 18enni in cerca di esperienza.. Ma mi chiedo io, ma in che mondo stiamo vivendo? Non esiste più moralità? Rispetto per il proprio corpo? Si è ormai tossici del divertimento? Della spensieratezza? Dell'alcool, del fumo, del libertinismo? Devo rassegnarmi all'idea che comportandomi così non ricaverò dei frutti? Che devo essere come tutti gli altri? Non posso essere diverso dalla massa?Scusate per tutta questa serie di domande ma è uno sfogo che esterno a causa di questo mio malessere.Grazie per chi mi risponderà.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MyNickname93 Visualizza Messaggio
    mi fanno la corte perfino le madri di famiglia con figli, donne mature sulle quarantina, persino 18enni in cerca di esperienza.. Ma mi chiedo io, ma in che mondo stiamo vivendo? Non esiste più moralità? Rispetto per il proprio corpo? Si è ormai tossici del divertimento? Della spensieratezza? Dell'alcool, del fumo, del libertinismo?
    Povero, mi spiace molto per te. È un mondo difficile e vita intensa, felicità a momenti. E futuro incerto. Forse sul Monte Athos potresti trovare sollievo dai tuoi assilli 🤷🏻*♂️
    Ultima modifica di Soldatojoker; 23-11-2021 alle 13:40

3. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #3

Predefinito

Sai cosa raccontano sull'evoluzione del mondo?che non hanno sopravvissuto le specie più belle, ma quelle che sono riuscite adattarsi alle nuove condizioni.

Con questo non intendo che dovresti cambiare la tua natura,ma forse essere un po più positivo e senza dare etichette, senza chiuderti nei moralismi e nei principi.

Quando ti lasci guidato dai pregiudizi è molto difficile interagire e conoscere le persone ,specialmente quelle adatte a te,perché ti chiudi al mondo e non cogli l'opportunità e ci vuole una mentalità aperta e del tempo per conoscere ed approfondire.

Nel tuo cammino troverai ogni tipo di gente e di situazione,quella che non fa per te,la lasci da parte.
    Non c'è bisogno di soffrire,gli altri sono come sono,non puoi decidere su di loro,puoi solo farlo con te,decidi ogni giorno cosa sei e come vuoi vivere,senza giudicare gli altri.
    Tutte le epoche hanno avuto la loro crisi di ideali,non esiste un'epoca perfetta,si costruisce qualcosa di buono con quello che hai alla portata di mano,questo si chiama essere adattabile.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,550 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Una curiosità: sei studente? Se si, cosa studi?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,483 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Io penso che ragazze serie ne esistano. Magari per qualche motivo tu non le vedi.
    toshio27, MyNickname93 and Hurrem like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito Visto che Melite ha nominato le ragazze serie...

... ecco a voi un Masini d'annata 😉
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,483 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

No, Masini no, ti prego

Me lo ricordo quando cantava "Perché lo fai", e niente, era la depressione fatta a persona
    Soldatojoker and Treemax like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

🎵🎶 perché lo faii??
    Disperata ragazza...
    Perché ti faii????
    🎵🎶
    Melite likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Marco Masini è sinonimo di depressione! però si ascolta con piacere
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

E IL DOMANI DIVENTA MAIII!