disastroso primo rapporto con uscente 😔

Discussione iniziata da pispolo il 11-01-2021 - 75 messaggi - 6110 Visite

Like Tree73Likes
  1. pispolo pispolo è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2019 #1

Predefinito disastroso primo rapporto con uscente 😔

Ciao a tutti.
    Sto frequentando questa ragazza da 1 mesetto, lei 37 io 34...ci troviamo molto bene, e siamo entrambi attratti.
    Dopo varie volte di soli preliminari in auto, decidiamo finalmente di prendere una camera in hotel, per fare una cosa più completa e tranquilla (lei non ha voluto farlo del tutto in auto finora, e entrambi non abbiamo una casa a disposizione)
    Giornata iniziata male dal principio, a causa di una discussione e malinteso riguardo all'orario, poi proseguita normalmente
    Arrivati all hotel non mi sento del tutto a mio agio, camera gelida ma pure il contesto in generale...si provavo un pò di imbarazzo lo ammetto.
    Iniziamo a scaldarci un pò noi, ma subito noto che il mio "amico" non è in forma...raggiungo erezione ma non la mantengo
    Messo il preservativo la situazione è precipitata purtroppo
    Provato a farlo senza, ma è cambiato poco (questo non riesco a capirlo proprio)
    Poi provato a far venire almeno lei, di lingua ma...non prendetemi in giro, cn tutto l'impegno del mondo non riuscivo a starci..stavo sboccando. (con alcune mi è già capitato, con altre invece nessun problema)
    Aggiungo dettagli:
    -entrambi non lo facevamo da circa 1 anno
    -purtroppo negli anni passati andavo molto a prostitute, e lì quasi mai mi era capitato di fare flop io..anzi, ero sempre eccitato
    -lei ha sicuramente molta più esperienza di me
    -questa "poca erezione" mi capita anche, in modo del tutto casuale, pure quando mi masturbo

Mi date qualche consiglio ? Andateci piano perchè già sto male di mio

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,784 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Ma probabilmente non si è creata la giusta atmosfera, l"imbarazzo e l'ansia ti ha giocato un brutto scherzetto...non ti angosciare.
    Magari provate a " giocare di più ", sicuro comunque che lei ti piace e ti attizza?
    Sai di brave ragazze ce ne sono ma magari non tutte ti acchiappano e non scatta la giusta chimica.
    pispolo likes this.
    Ultima modifica di norge; 11-01-2021 alle 16:45

3. pispolo pispolo è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma probabilmente non si è creata la giusta atmosfera, l"imbarazzo e l'ansia ti ha giocato un brutto scherzetto...non ti angosciare.
    Magari provate a " giocare di più ", sicuro comunque che lei ti piace e ti attizza?
    Sai di brave ragazze ce ne sono ma magari non tutte ti acchiappano e non scatta la giusta chimica.
    Si lei mi piace molto... Forse è un pó troppo disinibita diciamo, per dirti io mi eccito molto con i baci o comunque con cose "tradizionali".. lei invece ha pensato bene di provare a leccarmi il lato B 😅
    Boh, sicuramente ero molto teso, si

4. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Sicuramente l'atmosfera non aiuta e nemmeno questo stop di un annetto. Perché pensi che lei sia più esperta di te? Se andavi a prostitute qualche cosa avrai imparato, io ti direi intanto di vedere se hai usato il preservativo giusto, anzi ci sono dei preservativi che aiutano se l'amico collabora poco, poi visto che parli di improvvisi cali della libido, vai dal medico curante esame del sangue e controllo dei valori di testosterone e prolattina.
    pispolo and Berlin__ like this.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,784 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Allora lei era più rilassata e meno tesa di te...devi vivere questi momenti con più naturalezza
    pispolo likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,295 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Colpa dell'ansia e della giornata che appunto non era iniziata bene. Tutto questo fa tanto. Poi certo se il problema dovesse sussistere dovresti farti visitare non si sa mai fosse qualcos'altro. Dubito sia colpa di lei visto che ti piace tanto. È una questione di giusta atmosfera e rilassamento. Vedrai che la prossima volta andrà meglio
    norge likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,777 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Onestamente, come fate a eccitarvi se di una persona vi fa schifo l'odore intimo?
    Quello è proprio sintomo di un no grande come una casa.

E' sesso, siamo animali.

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Onestamente, come fate a eccitarvi se di una persona vi fa schifo l'odore intimo?
    Eheheh .. Non è che si può andare in giro con il campionicino di *sapore* intimo per fare l'anteprima, queste sono cose che si scoprono solo sul momento. E purtroppo a volte succede che per quanto una persona sia pulita e profumata cmq il sapore dei suoi liquidi non sia gradevole alle nostre papille. Non è un no grande come una casa e non significa che quella persona non ti piaccia, perchè magari poi adori leccare altre parti del suo corpo o farci cmq altro.
    Per i problemi come quello suddetto infatti vendono apposta le creme saporite o cmq si può sempre usare qualche elemento goloso da apporre in ausilio.
    Ultima modifica di Firecatcher; 11-01-2021 alle 19:18

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,295 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Con la panna è ancora più buona 😋😋
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,516 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Beh, il moscione al primo incontro è un grande classico, pare succeda a molti. Ansia da prestazione dicono... 🤷🏻*♂️

Manca però un particolare rilevante nella tua vicenda... Lei come ha preso la tua cilecca?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.