disastroso primo rapporto con uscente 😔 - Pagina 2

Discussione iniziata da pispolo il 11-01-2021 - 75 messaggi - 5853 Visite

Like Tree73Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #11

Predefinito

@pispolo
    Onestamente lo trovo un pò freddo e meccanico ritrovarsi in un hotel per farlo...
    Se non avete qualche amico che vi presti casa, il mio consiglio è di ritagliarvi un weekend fuori e andare in un b&b, proprio per avere l'idea e la sensazione di stare in un ambiente più confortevole, e anche per creare un minimo di atmosfera. Ci sono diverse soluzioni, alla portata di ogni tipo di spesa.
    Hannibal__Lecter and norge like this.

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,327 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non ci vedo nulla di male a farlo in hotel e non deve mica essere a cinque stelle, non mi faccio prestare casa da Tizio per del sesso onestamente, ma anche il fatto di chiedere, non lo farei mai 😂

Secondo me non era l'hotel il problema. L'ansia e la giornata in se invece fa tanto
    Soldatojoker likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,759 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Eheheh .. Non è che si può andare in giro con il campionicino di *sapore* intimo per fare l'anteprima, queste sono cose che si scoprono solo sul momento. E purtroppo a volte succede che per quanto una persona sia pulita e profumata cmq il sapore dei suoi liquidi non sia gradevole alle nostre papille. Non è un no grande come una casa e non significa che quella persona non ti piaccia, perchè magari poi adori leccare altre parti del suo corpo o farci cmq altro.
    Per i problemi come quello suddetto infatti vendono apposta le creme saporite o cmq si può sempre usare qualche elemento goloso da apporre in ausilio.

Mmm, per me se non c'è compatibilità olfattiva non si va da nessuna parte.
    Non è che ci metto la panna sopra, a me piace l'odore odore del coso coso.
    Se devo mascherarlo mentre esercito la Divina Arte, godo solo a metà.
    Anzi, non godo proprio.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,338 Membro dal Nov 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @pispolo
    Onestamente lo trovo un pò freddo e meccanico ritrovarsi in un hotel per farlo...
    Ma tu dove sei stata? In un hotel del film Metropolis di Fritz Lang?

Per il resto condivido con Minsc l'idea che farsi prestare casa da un altro, per giunta un conoscente, sia piuttosto imbarazzante...

Poi... Il povero Pispolo intirizzito dal freddo nell'alberghetto di periferia mi ha rimembrato l'Eskimo di Guccini...

"Forse ci consolava far l'amore
    Ma precari in quel senso si era gia'
    Un buco da un amico, un letto a ore
    Su cui passava tutta la citta'
    L'amore fatto alla boia d'un Giuda
    E al freddo in quella stanza di altri e spoglia
    Vederti o non vederti tutta nuda
    Era un fatto di clima e non di voglia

E adesso che potremmo anche farlo
    E adesso che problemi non ne ho
    Che nostalgia per quelli contro un muro
    O dentro a un cine o li' dove si puo'
    E adesso che sappiamo quasi tutto
    E adesso che problemi non ne hai
    Che nostalgia, lo rifaremmo in piedi
    Scordando la moquette stile e l'Hi Fi"
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #15

Predefinito

@minsc
    @soldato

ma non da un conoscente, ma da un amico che abbia casa libera..!
    Dite che sia meglio l'hotel che una casa..?! Insomma....un pò di musica, un pò di fantasia, un pò di estro..dai, un minimo ci vuole..!
    Viceversa sembra..mah..tutto freddo e troppo programmato..
    Hannibal__Lecter likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,338 Membro dal Nov 2019 #16

Predefinito

Antasia... Da queste poche parole si capisce che te la fregola non sai neppure cosa sia 😂
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #17

Predefinito

@Soldà..
    ma a me la casa non mancava..e poi scusa.. vuoi mettere weekendino fuori contro hotel..?!
    Mi manchi di poesia e di romanticherie.. male..
    Hannibal__Lecter likes this.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,468 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Come è stato già detto: è un classico, prima volta dopo tanto tempo, rapporto troppo programmato, ambiente squallido, lei che parte subito di anilingus, ansia da prestazione = sciopero dell'alter ego.
    Fondamentale non farne un dramma e non impegnarsi ad organizzare subito un secondo round per "riscattare" il flop. Vivere serenamente ed altrettanto serenamente trovare una occasione più propizia e "calda" (anche nel senso meteorologico )
    Naturalmente dipende moltissimo da come reagirà "lei": se dovesse avere un atteggiamento inquisitorio e giudicante, beh, meglio chiuderla qui subito prima che ti trascini in un vortice psicologico dal quale potresti far fatica ad uscire.
    Antasia likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Per la serie anche un uomo può avere “le sue cose”... e può non essere pronto alla sessualità. Sembra proprio che tensioni e ambiente non troppo accogliente ti abbiano fatto un brutto scherzo. Probabilmente qualcosa dentro di te non voleva. Rassicurati, é stato solo un momento no. Il paradosso é che l’auto nonostante la scomodità e il rischio è comunque un luogo intimo e familiare.
    Cercate soluzioni migliori (appena si potrà), tipo un agriturismo e un week end intero, passeggiate, ristorante, intimità

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #20

Predefinito

@Hannibal
    lei ha avuto molta iniziativa, cè da dirlo. Magari sperava di recuperare e ribaltare in corso la situazione..

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.