-
@pispolo
Onestamente lo trovo un pò freddo e meccanico ritrovarsi in un hotel per farlo...
Se non avete qualche amico che vi presti casa, il mio consiglio è di ritagliarvi un weekend fuori e andare in un b&b, proprio per avere l'idea e la sensazione di stare in un ambiente più confortevole, e anche per creare un minimo di atmosfera. Ci sono diverse soluzioni, alla portata di ogni tipo di spesa.
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Non ci vedo nulla di male a farlo in hotel e non deve mica essere a cinque stelle, non mi faccio prestare casa da Tizio per del sesso onestamente, ma anche il fatto di chiedere, non lo farei mai 😂
Secondo me non era l'hotel il problema. L'ansia e la giornata in se invece fa tanto"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
-
Ma tu dove sei stata? In un hotel del film Metropolis di Fritz Lang?
Per il resto condivido con Minsc l'idea che farsi prestare casa da un altro, per giunta un conoscente, sia piuttosto imbarazzante...
Poi... Il povero Pispolo intirizzito dal freddo nell'alberghetto di periferia mi ha rimembrato l'Eskimo di Guccini...
"Forse ci consolava far l'amore
Ma precari in quel senso si era gia'
Un buco da un amico, un letto a ore
Su cui passava tutta la citta'
L'amore fatto alla boia d'un Giuda
E al freddo in quella stanza di altri e spoglia
Vederti o non vederti tutta nuda
Era un fatto di clima e non di voglia
E adesso che potremmo anche farlo
E adesso che problemi non ne ho
Che nostalgia per quelli contro un muro
O dentro a un cine o li' dove si puo'
E adesso che sappiamo quasi tutto
E adesso che problemi non ne hai
Che nostalgia, lo rifaremmo in piedi
Scordando la moquette stile e l'Hi Fi""Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
@minsc
@soldato
ma non da un conoscente, ma da un amico che abbia casa libera..!
Dite che sia meglio l'hotel che una casa..?! Insomma....un pò di musica, un pò di fantasia, un pò di estro..dai, un minimo ci vuole..!
Viceversa sembra..mah..tutto freddo e troppo programmato.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Antasia... Da queste poche parole si capisce che te la fregola non sai neppure cosa sia 😂
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
@Soldà..
ma a me la casa non mancava..e poi scusa.. vuoi mettere weekendino fuori contro hotel..?!
Mi manchi di poesia e di romanticherie.. male.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
Come è stato già detto: è un classico, prima volta dopo tanto tempo, rapporto troppo programmato, ambiente squallido, lei che parte subito di anilingus, ansia da prestazione = sciopero dell'alter ego.
Fondamentale non farne un dramma e non impegnarsi ad organizzare subito un secondo round per "riscattare" il flop. Vivere serenamente ed altrettanto serenamente trovare una occasione più propizia e "calda" (anche nel senso meteorologico)
Naturalmente dipende moltissimo da come reagirà "lei": se dovesse avere un atteggiamento inquisitorio e giudicante, beh, meglio chiuderla qui subito prima che ti trascini in un vortice psicologico dal quale potresti far fatica ad uscire.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Per la serie anche un uomo può avere “le sue cose”... e può non essere pronto alla sessualità. Sembra proprio che tensioni e ambiente non troppo accogliente ti abbiano fatto un brutto scherzo. Probabilmente qualcosa dentro di te non voleva. Rassicurati, é stato solo un momento no. Il paradosso é che l’auto nonostante la scomodità e il rischio è comunque un luogo intimo e familiare.
Cercate soluzioni migliori (appena si potrà), tipo un agriturismo e un week end intero, passeggiate, ristorante, intimità -
@Hannibal
lei ha avuto molta iniziativa, cè da dirlo. Magari sperava di recuperare e ribaltare in corso la situazione.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it