disastroso primo rapporto con uscente 😔 - Pagina 3

Discussione iniziata da pispolo il 11-01-2021 - 75 messaggi - 6142 Visite

Like Tree73Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,415 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anche in Hotel puoi avere la musica, l'atmosfera giusta e forse pure più confort di casa. Detto questo, ma neanche al mio migliore amico chiederei di prestarmi casa per fare sesso 😂 sarebbe una richiesta strana..e comunque imbarazzante
    Soldatojoker likes this.

Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,768 Membro dal Aug 2020 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @Hannibal
    lei ha avuto molta iniziativa, cè da dirlo. Magari sperava di recuperare e ribaltare in corso la situazione..
    Un pezzo di carne congelata lo si scongela lentamente, prima mettendolo in frigo e poi a temperatura ambiente. Se lo metti subito in padella a fuoco vivo, viene una schifezza.
    (Chiedo scusa per il paragone, ma non mi è venuto niente di meglio )
    Minsc, Antasia, pispolo and 1 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,536 Membro dal Nov 2019 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @Soldà..
    ma a me la casa non mancava..e poi scusa.. vuoi mettere weekendino fuori contro hotel..?!
    Mi manchi di poesia e di romanticherie.. male..
    Secondo me una che ti parte con la lingua tra le tue chiappe è una che delle romanticherie se ne frega, è una che vuole andare al sodo...

Con la mia amante si tromba alla grande, che devo sempre dirle di silenziarsi, con la donna delle pulizie che pulisce fuori dalla porta sbattendoci contro col Dyson 😂😂
    Questione, appunto, di fregola.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #24

Predefinito

@Hannibal
    @Soldato

secondo me si è resa conto che lui aveva difficoltà a proseguire con..quello che le stava facendo nei paesi bassi.. e lei di risposta, ha tentato il gesto estremo..
    Soldatojoker likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,154 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non mi è mai successo che per farmelo venire duro una donna mi leccasse l'ano invece di ********rmi e segarmi alla grandissima ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #26

Predefinito

Stavi sboccando??
    Miseria e che aveva???( Non posso pensare che puzzasse, ti prego!)
    Se non ti eccita il suo odore/sapore non vai da nessuna parte
    norge, Minsc and Adanyy like this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,536 Membro dal Nov 2019 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    ( Non posso pensare che puzzasse, ti prego!)
    Non hai idea di cosa si annidi lì sotto: si va dal piscio stantio, al merluzzo, alla muffa quando c'è un po' di candida... Solo che per bon ton non ve lo si dice, anche perché poi vi offendete e non ce la date più 😂
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #28

Predefinito

No soldato, no eh!
    Ma proprio no😁
    Soldatojoker and norge like this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,154 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... i veri leccatori professionisti ... un lavoro iniziato lo portano a termine sempre al massimo ... che comunque a me un pochetto di salatino non dispiace ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,415 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Da vero marinaio, anche nel mar Rosso se serve..😂
    fausto62, norge and Adanyy like this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.