MinscSuper FriendMessaggi 5,251
Membro dal Aug 2020 Località Italia#2111-01-2021 22:13
Anche in Hotel puoi avere la musica, l'atmosfera giusta e forse pure più confort di casa. Detto questo, ma neanche al mio migliore amico chiederei di prestarmi casa per fare sesso 😂 sarebbe una richiesta strana..e comunque imbarazzante
@Hannibal
lei ha avuto molta iniziativa, cè da dirlo. Magari sperava di recuperare e ribaltare in corso la situazione..
Un pezzo di carne congelata lo si scongela lentamente, prima mettendolo in frigo e poi a temperatura ambiente. Se lo metti subito in padella a fuoco vivo, viene una schifezza.
(Chiedo scusa per il paragone, ma non mi è venuto niente di meglio )
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
SoldatojokerFriendMessaggi 2,719
Membro dal Nov 2019#2311-01-2021 22:16
Originariamente Scritto da Antasia
@Soldà..
ma a me la casa non mancava..e poi scusa.. vuoi mettere weekendino fuori contro hotel..?!
Mi manchi di poesia e di romanticherie.. male..
Secondo me una che ti parte con la lingua tra le tue chiappe è una che delle romanticherie se ne frega, è una che vuole andare al sodo...
Con la mia amante si tromba alla grande, che devo sempre dirle di silenziarsi, con la donna delle pulizie che pulisce fuori dalla porta sbattendoci contro col Dyson 😂😂
Questione, appunto, di fregola.
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
AntasiaJuniorMessaggi 1,365
Membro dal Sep 2020#2411-01-2021 22:19
@Hannibal
@Soldato
secondo me si è resa conto che lui aveva difficoltà a proseguire con..quello che le stava facendo nei paesi bassi.. e lei di risposta, ha tentato il gesto estremo..
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."
fausto62Super SeniorMessaggi 16,738
Membro dal Apr 2018 Località Stato Pontificio#2511-01-2021 22:27
... non mi è mai successo che per farmelo venire duro una donna mi leccasse l'ano invece di ********rmi e segarmi alla grandissima ...
... another perspective ...
MielezenzeroSuper FriendMessaggi 7,166
Membro dal May 2017#2611-01-2021 22:27
Stavi sboccando??
Miseria e che aveva???( Non posso pensare che puzzasse, ti prego!)
Se non ti eccita il suo odore/sapore non vai da nessuna parte
SoldatojokerFriendMessaggi 2,719
Membro dal Nov 2019#2711-01-2021 22:33
Originariamente Scritto da Mielezenzero
( Non posso pensare che puzzasse, ti prego!)
Non hai idea di cosa si annidi lì sotto: si va dal piscio stantio, al merluzzo, alla muffa quando c'è un po' di candida... Solo che per bon ton non ve lo si dice, anche perché poi vi offendete e non ce la date più 😂
fausto62Super SeniorMessaggi 16,738
Membro dal Apr 2018 Località Stato Pontificio#2911-01-2021 22:40
... i veri leccatori professionisti ... un lavoro iniziato lo portano a termine sempre al massimo ... che comunque a me un pochetto di salatino non dispiace ...
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it