disastroso primo rapporto con uscente 😔 - Pagina 6

Discussione iniziata da pispolo il 11-01-2021 - 75 messaggi - 5568 Visite

Like Tree73Likes
  1. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... i veri leccatori professionisti ... un lavoro iniziato lo portano a termine sempre al massimo ... che comunque a me un pochetto di salatino non dispiace ...
    Ti straquoto e riquoto!
    Incomincio a pensare che questi giovani cybernauti non capiscano granché delle femmine.
    Dovrebbero passare minimo minimo per la scuola di Tinto Brass (ma immagino che avrebbero bisogno dei sottotitoli per capire di cosa parla).

E personalmente sono stato a tu per tu con ben più di qualcuna e francamente una da odorare così schifosamente al limite del vomito non l'ho mai trovata.. nemmeno tra le tedesche che sono decisamente le peggiori da questo punto di vista.

Ultima modifica di Adanyy; 19-01-2021 alle 12:53

2. Genzale Genzale è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Nov 2020 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sto frequentando questa ragazza da 1 mesetto, lei 37 io 34...ci troviamo molto bene, e siamo entrambi attratti.
    Dopo varie volte di soli preliminari in auto, decidiamo finalmente di prendere una camera in hotel, per fare una cosa più completa e tranquilla (lei non ha voluto farlo del tutto in auto finora, e entrambi non abbiamo una casa a disposizione)
    Giornata iniziata male dal principio, a causa di una discussione e malinteso riguardo all'orario, poi proseguita normalmente
    Arrivati all hotel non mi sento del tutto a mio agio, camera gelida ma pure il contesto in generale...si provavo un pò di imbarazzo lo ammetto.
    Iniziamo a scaldarci un pò noi, ma subito noto che il mio "amico" non è in forma...raggiungo erezione ma non la mantengo
    Messo il preservativo la situazione è precipitata purtroppo
    Provato a farlo senza, ma è cambiato poco (questo non riesco a capirlo proprio)
    Poi provato a far venire almeno lei, di lingua ma...non prendetemi in giro, cn tutto l'impegno del mondo non riuscivo a starci..stavo sboccando. (con alcune mi è già capitato, con altre invece nessun problema)
    Aggiungo dettagli:
    -entrambi non lo facevamo da circa 1 anno
    -purtroppo negli anni passati andavo molto a prostitute, e lì quasi mai mi era capitato di fare flop io..anzi, ero sempre eccitato
    -lei ha sicuramente molta più esperienza di me
    -questa "poca erezione" mi capita anche, in modo del tutto casuale, pure quando mi masturbo

Mi date qualche consiglio ? Andateci piano perchè già sto male di mio
    La prima volta con mia moglie è stata pessimo..la volevo, ma avevo due cm tra le gambe..sesso orale e dopo un ora niente..così le dissi che facevo io orale e con la mano ho rimediato ma lei godeva e io niente erezione..volevo dirle le mie fantasie, ma era presto..tempo dopo le dissi che mi piace essere umiliato per il pene piccolo, anche se lei diceva di no,e volevo sentire lei e le sue esperienze..si vergogna poi si sciolse..i suoi ex dotati o meno...e mi disse di uno con un micro pene vero .e mi eccita, lei era stretta, e godemmo molto, poi mi piaceva sesso orale da moscio a duro..mi piace filmsrrci e farci vedere...ebbi due mesi di pausa perché non volevo. La ex mi disse ora te lo succhio con la cam che ci filma..e fai vedere a tutti il tuo dritto e bello..mi sfiorò e ero pronto, le dissi dopo due giorni che ero complessato per colpa di una ex che mi disse che avevo il pene piccolo.solo perché mi tradi' con un superdotato..ma stare a letto nudo e sentire certe cose può umiliare..poi lo facemmo in 4, ma non mi piace,due donne e due uomini.. fatica per erezione, mentre lo altro era pronto..vidi mia moglie fargli. Un pompino e io scopavo con l altra. Ma poi volevo lei..e le sue mani
    pispolo likes this.

3. pispolo pispolo è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2019 #53

Predefinito

Ciao a tutti. Purtroppo la seconda volta non è andata tanto meglio, anzi...Spiego: abbiamo passato la giornata insieme...prime effusioni in auto la mattina, eravamo in un luogo frequentato. Non me ne fregava molto, lì ero molto eccitato, lei invece continuava a guardarsi intorno terrorizzata, quindi lasciamo perdere. Verso il pomeriggio la porto in zona appartata, sempre in auto, e lì faccio nuovamente flop..già prima di arrivare sapevo come sarebbe andata 😭😭lei si altera e mi dà del pervertito a cui piace farlo "solo in pubblico". Ma io non sono affatto così, sono il classico ragazzo timido e tranquillo😓. Con le poche esperienze che ho avuto finora, mai mi era successo in modo così lampante: al max o venivo subito oppure mi "stancavo" e non venivo più. Ma l'erezione c'era quasi sempre. Aggiungo dettagli
    - ho notato che è più un problema di "mantenimento" dell erezione ( si ammoscia subito)
    - è assurdo, finalmente ho davanti una ragazza a cui piaccio molto (si, non sono attraente e ho sempre avuto difficoltà con le donne) dovrei essere eccitato al massimo...invece ero più eccitato con le prostitute che frequentavo tanto tempo fa..che schifo 😫
    - c'è da dire che io mi sento "inferiore" a lei...è una donna con le palle, esigente, ha sempre frequentato uomini più grandi di lei (lei 37, io 34), io invece sono il classico sfigatello 😅

Sono disperato..PS le pillole blu potrebbero essere un aiuto almeno per "sbloccarmi" ? sono ignorante in materia, sono TUTTE sotto prescrizione medica ?

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,725 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ovviamente sono sotto prescrizione, non sono aspirine.

Il fatto che ti senti inferiore non aiuta.
    E neppure le reazioni di lei, che sono veramente indelicate.

5. L'avatar di Lady_Marian

Lady_Marian Lady_Marian è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jan 2021
    Località Lombardia

Predefinito

Io consiglio la sincerità.
    Se fossi in lei ora penserei di non attrarti sessualmente. Lei ti ha dato del pervertito quindi pensa che tu sia uno abituato a portarti le ragazze in macchina. Non pensa affatto che tu ti senta uno sfigato, anzi tutto il contrario.
    Basta un semplice "non so cosa succeda, é che mi piaci davvero troppo". Non ti sarai esposto in tutta la tua fragilità ma lei potrà capire che forse non sei lo sbruffone che pensa lei.
    Dovete creare l'atmosfera secondo me, manca un po' di naturalezza perché non é come finire una cena andata bene in cui lei ti chiede di salire, avete l'esigenza di programmare un luogo dove farlo visto che non avete casa libera, ma così forse la situazione si carica del dovere di farlo qui ed ora....maledetto covid!!!
    La stanza d'hotel rimane l'unico espediente per me. Però perché non decidete inizialmente di usarla come luogo dove cenare? Mi spiego: prendete cibo d'asporto e lo consumate in camera senza avere la pretesa di passare lì la notte, poi se succede tanto meglio.
    Alla reception potete sempre dire di aver avuto un emergenza a casa se alla fine va male e scappate via alle 23
    lucase and pispolo like this.

6. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

A quello che ha detto Lady_Marian, di esprimere come ti senti per consentirle di capire, aggiungo di portare qualcosa in hotel per rendere l'atmosfera più bella come delle candele profumate, qualcosa di afrodisiaco o con cui fare dei giochini erotici per allentare la tensione....magari scegliete una camera con vasca idromassaggio🤩🤩

7. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,516 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Poteva andar peggio con l'usciere !

8. Genzale Genzale è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Nov 2020 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sto frequentando questa ragazza da 1 mesetto, lei 37 io 34...ci troviamo molto bene, e siamo entrambi attratti.
    Dopo varie volte di soli preliminari in auto, decidiamo finalmente di prendere una camera in hotel, per fare una cosa più completa e tranquilla (lei non ha voluto farlo del tutto in auto finora, e entrambi non abbiamo una casa a disposizione)
    Giornata iniziata male dal principio, a causa di una discussione e malinteso riguardo all'orario, poi proseguita normalmente
    Arrivati all hotel non mi sento del tutto a mio agio, camera gelida ma pure il contesto in generale...si provavo un pò di imbarazzo lo ammetto.
    Iniziamo a scaldarci un pò noi, ma subito noto che il mio "amico" non è in forma...raggiungo erezione ma non la mantengo
    Messo il preservativo la situazione è precipitata purtroppo
    Provato a farlo senza, ma è cambiato poco (questo non riesco a capirlo proprio)
    Poi provato a far venire almeno lei, di lingua ma...non prendetemi in giro, cn tutto l'impegno del mondo non riuscivo a starci..stavo sboccando. (con alcune mi è già capitato, con altre invece nessun problema)
    Aggiungo dettagli:
    -entrambi non lo facevamo da circa 1 anno
    -purtroppo negli anni passati andavo molto a prostitute, e lì quasi mai mi era capitato di fare flop io..anzi, ero sempre eccitato
    -lei ha sicuramente molta più esperienza di me
    -questa "poca erezione" mi capita anche, in modo del tutto casuale, pure quando mi masturbo

Mi date qualche consiglio ? Andateci piano perchè già sto male di mio
    La prima volta con una faccia sempre cilecca..più la desidero più no. Riesco..poi il primo pensiero è che non ho erezione che è piccolo o che lei non è bella..sesso orale senza risultati.. è logorante
    pispolo likes this.

9. Genzale Genzale è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Nov 2020 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genzale Visualizza Messaggio
    La prima volta con una faccia sempre cilecca..più la desidero più no. Riesco..poi il primo pensiero è che non ho erezione che è piccolo o che lei non è bella..sesso orale senza risultati.. è logorante
    Dopo un po' le dissi che a. Letto avevo desideri..lei mi raccontò le sue esperienze con altri , e io senza vergogna chiesi di essere umiliato per le dimensioni..ma solo quando non mi sentiva durante il sesso

10. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #60

Predefinito

Il sesso non si programma, arriva all'improvviso.
    Prenotare appositamente una stanza di hotel è troppo meccanico se ci devi stare soltanto il tempo necessario per consumare.
    Prenotarla invece per trascorrere una giornata insieme, dove entri ed esci, fai shopping, rientri in stanza, condividi una doccia insieme, magari ti fai portare da bere, rimani solo abbracciato a letto e se viene il momento è bene, altrimenti sarà per un'altra volta.
    Le situazioni programmate anticipatamente sono fin troppo meccaniche, peccano di fantasia ed imprevedibilità, già sai cosa avverrà, per cui sono scontate. L'erezione poi potrà arrivare ugualmente ma è il contesto programmato a non trasmettere l'effetto sorpresa.
    L'auto invece è scomoda ma quantomeno non programmi un giro in essa, è un mezzo comune e le situazioni arrivano all'improvviso.
    Sinceramente sarei più preoccupato per il di lei atteggiamento della seconda volta rispetto alla prima.
    A sensazione e per esperienza, sono ad anticiparti che non è la donna che fa per te.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.