disastroso primo rapporto con uscente 😔 - Pagina 7

Discussione iniziata da pispolo il 11-01-2021 - 75 messaggi - 5621 Visite

Like Tree73Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,925 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Ti straquoto e riquoto!
    Incomincio a pensare che questi giovani cybernauti non capiscano granché delle femmine.
    Dovrebbero passare minimo minimo per la scuola di Tinto Brass (ma immagino che avrebbero bisogno dei sottotitoli per capire di cosa parla).

E personalmente sono stato a tu per tu con ben più di qualcuna e francamente una da odorare così schifosamente al limite del vomito non l'ho mai trovata.. nemmeno tra le tedesche che sono decisamente le peggiori da questo punto di vista.
    ... ma anche le francesi e le inglesi non sono igienicamente perfette ... ma non si può pretendere la perfezione con le nuove partner ... ma è anche un discorso di esperienze ... se non vuoi vivere dentro la tua stanza perfetta, si deve permettere alla vita di formarci ... per me è stato istruttivo viaggiare molto in giovane età ...

... Tinto non si discute ...
    Adanyy likes this.

... another perspective ...

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,595 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    Sono disperato..PS le pillole blu potrebbero essere un aiuto almeno per "sbloccarmi" ? sono ignorante in materia, sono TUTTE sotto prescrizione medica ?
    Ti consiglio la pillola gialla è meglio della blu.
    Funzionano?
    Assolutamente si, devi però essere eccitato altrimenti è come se avessi preso l'aspirina.
    Ma l'eccitazione è l'ultimo dei problemi.. ti basterà toccarle un braccio..

Fattela prescrivere dal medico e vai in farmacia...

P.S.:
    Io non ho alcun problema idraulico... ma per non correre nessun rischio (e ogni tanto ci può essere) la prima volta che esco con una nuova donna non sono mai sprovvisto.
    Il problema "idraulico" è un'arma a doppio taglio.
    L'uomo si sgozzerebbe con le sue mani.
    La donna pensa di non piacergli abbastanza.

Meglio evitare ogni complicazione!
    Ultima modifica di Adanyy; 04-02-2021 alle 08:31

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

... adotto la respirazione tantrica, permette di controllare la durezza e la durata in maniera totale ... occorre concentrarsi sulle contrazioni vaginali della partner, si entra nel suo flusso energetico ... ma c'è un inconveniente: l'ambiente deve essere accogliente e perfetto, non si può farlo in macchina o in camporella con il timore di essere visti o peggio beccati dalla police ...
    ... quindi massima cura per l'ambiente e massima attenzione alle vibrazioni positive della partner ...
    Gigetta89 and luca9028 like this.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,734 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Anche fausto è uno studioso...
    Mi piace!
    fausto62 likes this.

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,595 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Si Gigetta... fausto è uno studioso... ma la sua soluzione non è adatta a tutti.
    Anzi!
    Ultima modifica di Adanyy; 04-02-2021 alle 10:39

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

@Adanyy,
    non vorrei svelarmi, ma sono il Lucase del sesso ... e non aggiungo altro ...
    Gigetta89 likes this.

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,595 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ave a te Fausto che hai un così bravo sensei... anche noi dovremo apprendere la tecnica da lui
    Ultima modifica di Adanyy; 04-02-2021 alle 12:25

8. pispolo pispolo è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2019 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Il sesso non si programma, arriva all'improvviso.Prenotare appositamente una stanza di hotel è troppo meccanico se ci devi stare soltanto il tempo necessario per consumare. Prenotarla invece per trascorrere una giornata insieme, dove entri ed esci, fai shopping, rientri in stanza, condividi una doccia insieme, magari ti fai portare da bere, rimani solo abbracciato a letto e se viene il momento è bene, altrimenti sarà per un'altra volta. Le situazioni programmate anticipatamente sono fin troppo meccaniche, peccano di fantasia ed imprevedibilità, già sai cosa avverrà, per cui sono scontate. L'erezione poi potrà arrivare ugualmente ma è il contesto programmato a non trasmettere l'effetto sorpresa. L'auto invece è scomoda ma quantomeno non programmi un giro in essa, è un mezzo comune e le situazioni arrivano all'improvviso. Sinceramente sarei più preoccupato per il di lei atteggiamento della seconda volta rispetto alla prima. A sensazione e per esperienza, sono ad anticiparti che non è la donna che fa per te.
    Hai ragione in tutto, ma quello che mi preoccupa è la mia mancanza di eccitazione e desiderio... pensandoci bene sta cosa è presente da parecchi mesi, pure mentre sono "da solo" devo concentrarmi parecchio. Fino a pochi mesi fa bastava un pensiero ed ero già sull'attenti. L'ho fatto molte volte in auto o con donne di cui non mi importava nulla, (programmato e meccanico) ma mai successo un periodo così. La ragazza in questione è capitata purtroppo nel periodo peggiore possibile 😪😪
    Ultima modifica di pispolo; 05-02-2021 alle 21:30

9. L'avatar di Lady_Marian

Lady_Marian Lady_Marian è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jan 2021
    Località Lombardia

Predefinito

Ma non vi siete più visti/sentiti? Hai novità?

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Pispolo,
    non ti voglio allarmare ma se hai meno di 60 anni, la tua situazione può derivare da un problema di salute. Parlane con il tuo medico per un approfondito controllo ... è un campanello d'allarme da non sottovalutare ...
    pispolo and Adanyy like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.