disastroso primo rapporto con uscente 😔 - Pagina 8

Discussione iniziata da pispolo il 11-01-2021 - 75 messaggi - 6153 Visite

Like Tree73Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,758 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non siamo mica delle macchine, può capitare che un po’ per la troppa eccitazione e pun po per la paura di fare cilecca si faccia poi cilecca.
    Lei come l’ha presa?

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. pispolo pispolo è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2019 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lady_Marian Visualizza Messaggio
    Ma non vi siete più visti/sentiti? Hai novità?
    Si si, ci vediamo settimanalmente... Diciamo che lei per ora resta con me, per via di un ottimo rapporto sentimentale... ma si percepisce freddezza e tensione riguardo al mio problema.

3. pispolo pispolo è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2019 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non siamo mica delle macchine, può capitare che un po’ per la troppa eccitazione e pun po per la paura di fare cilecca si faccia poi cilecca.
    Lei come l’ha presa?
    Quando siamo in intimità e succede il fattaccio, vorrebbe tramutare il rapporto in sola amicizia, poi ci ripensa e mi dice che per me ha un forte sentimento.. Ma c'è tensione riguardo al problema mio sessualmente. Se non lo risolvo entro poco tempo, la perdo questa ragazza 😪

4. L'avatar di Lady_Marian

Lady_Marian Lady_Marian è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jan 2021
    Località Lombardia

Predefinito

Comunque ti assicuro che se non ne parli lei si farà mille pensieri e mille paranoie sul fatto che lei non ti piaccia abbastanza, che ti manchi dell'attrazione nei suoi confronti e quando non ci sentiamo desiderate ci allontaniamo. Io e le mie amiche abbiamo sempre interpretato così certi vostri comportamenti maschili. Donne smentitemi se sbaglio.

5. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Sono un uomo ma non sbagli.... come ho detto prima il meccanismo che si innesca davanti ad una cilecca è assai contorto...
    L'uomo si butterebbe dalla finestra...
    La donna pensa di non piacergli abbastanza!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.