Dischiudere il proprio mondo erotico

Discussione iniziata da HistoiredO il 24-11-2021 - 62 messaggi - 4681 Visite

Like Tree45Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è online Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Dischiudere il proprio mondo erotico

“Cosa desideravi prima di me? Cosa ti ha eccitato? A cosa pensavi per provare piacere? Fammi conoscere i tuoi desideri. Fammi essere nella tua testa”.
    Alcune delle domande insistenti dell’Esondato (al secolo il Rigido).

Aspetta, mi imbarazza. Te ne parlerò. Non così brutalmente, non subito”.

Ho bisogno di saperlo, sono qui ad ascoltare. Non posso aspettare”.

Vi fate vivisezionare dall’amante? Vi è stato chiesto di squadernarvi? L’avete fatto? È una trappola nella quale si rimane poi irretiti?

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Insomma... Lui è molto interessato a penetrare la tua mente?
    Anche alla mia amante piace penetrarmi, e ogni volta è un gran bruciore... ma per lei, perché dentro son fatto di carta vetrata 😉
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Ho notato che al mio ex amante piaceva un sacco parlare anche durante il rapporto, voleva sapere cosa mi piaceva e cosa no, era molto interessato al mio piacere più che al suo...Stessa cosa per i messaggi...gli piaceva molto fare sexting, cosa che io non ho mai fatto.
    Ti confesso che è una cosa che mi mette a disagio...non riesco a dire a parole quello che mi piace, te lo dimostro mentre facciamo l'amore, per me il sesso è più una cosa di sguardi, tatto, odori...le parole mi distraggono...quindi rispondendo alla tua domanda non ho problemi a farlo entrare nella mia testa, mi piace farlo a modo mio...anzi, per me è fondamentale capire i gusti dell'altro per arrivare al piacere...
    HistoiredO and 5ht2807 like this.

4. HistoiredO HistoiredO è online Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Insomma... Lui è molto interessato a penetrare la tua mente?
    Anche alla mia amante piace penetrarmi, e ogni volta è un gran bruciore... ma per lei, perché dentro son fatto di carta vetrata 😉
    Glielo consenti dunque?

P.s. Non c’è tuo post che non mi strappi un sorriso.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,856 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Ma sei sempre in ferie te??Scherzo daii 😍
    Ultima modifica di Luce2020; 25-11-2021 alle 09:47

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio

P.s. Non c’è tuo post che non mi strappi un sorriso.
    Preferirei le mutandine 😜
    HistoiredO likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    [I]
    Vi fate vivisezionare dall’amante? Vi è stato chiesto di squadernarvi? L’avete fatto? È una trappola nella quale si rimane poi irretiti?
    Con il mio extra ci divertiamo ad approfondire le nostre sensazioni e pensieri che abbiamo nei momenti di intimità, ma è qualcosa che faccio in modo naturale, non c’è mai stata nessuna forzatura, pressione od obbligo.
    La dominazione mi piace solamente a letto 😂
    Lo scavare nella mente non lo vedo come una trappola, ma un aspetto in più dell’attrazione che quella persona ci scatena, personalmente funziona da stimolante...
    HistoiredO likes this.

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Aug 2021 #8

Predefinito

"Al garrito dei gabbiani dischiudiamo i nostri ani"
    Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,970 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

Io viviseziono e mi faccio vivisezionare molto volentieri 😁
    Esprimere i propri desideri e le proprie fantasie è bello.... certo ogni tanto devo essere fermato sennò non finisco più 😁
    HistoiredO likes this.

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Storm, giusto è sempre questione di kiulo, poi ognuno lo interpreta a modo suo 😂
    Ultima modifica di Sara111; 25-11-2021 alle 11:40