Dischiudere il proprio mondo erotico - Pagina 3

Discussione iniziata da HistoiredO il 24-11-2021 - 62 messaggi - 4681 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,642 Membro dal May 2017 #21

Predefinito

Sì, l'ho fatto, mi sono fatta vivisezionare.
    e siccome è una cosa che ho fatto con piacere non la considero una trappola.
    SiLaDoMaQuiNo and HistoiredO like this.

2. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 542 Membro dal Nov 2019 #22

Predefinito

Esagerato!
    Cmq io non vorrei dire... Però forse queste remore nel parlare dei propri gusti sessuali, è proprio ciò che spesso poi porta all'insoddisfazione... Forse eh...
    Magari a uno piace essere toccato lì e l'altro tocca di là, a uno piace il dirty talking, l'altro lo trova offensivo... Insomma... Non ci vedo nulla di strano.
    Sarà un limite mio? Mah... 😛
    Amo ergo sum

3. HistoiredO HistoiredO è online Super ApprendistaMessaggi 668 Membro dal Jul 2021 #23

Predefinito

Non è semplicemente sui gusti, su come ti piace essere preso. È qualcosa di più intimo, di più mentale e di più, a mio sentire, invasivo: quali pensieri ti creano eccitazione? pensando a cosa, a chi, a come, ti sei masturbata?

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,884 Membro dal Dec 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Cosa prevedeva la rieducazione?
    Spersonalizzarmi, privarmi della mia mentalità, farmi diventare come lui voleva.
    Se non fosse chiaro, si trattava di un pazzo.
    HistoiredO and sbagliata92 like this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,884 Membro dal Dec 2016 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    Ricordati che i "paletti" li devi saper mettere tu.
    Questo è il mio spazio, quello è il tuo.
    Io non entro nel tuo e tu non entri nel mio.
    Il ballo di coppia insegna! 😜
    Quando trovi un manipolatore, avoglia a parlare per frasi da film.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

6. HistoiredO HistoiredO è online Super ApprendistaMessaggi 668 Membro dal Jul 2021 #26

Predefinito

Erendil, però un pazzo, ove non pericoloso, è affascinante.

7. sbagliata92 sbagliata92 è online Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Jul 2021 #27

Predefinito

“Trovo più piacere a vederti godere che godere io stesso” è ciò che mi diceva continuamente l’EXtra… non ha mai chiesto esplicitamente cosa mi piacesse ma il più delle volte, tra i miliardi di messaggi ce lo siamo detti… lui ama parlare tanto durante il sesso, io odio, quindi trovammo un compromesso… provare a capire cosa ti piace la trovo una cosa “bella”… e comunque penso che tra i due la più frenata sei tu Histo, percepisco una sorta di paura a sbottonarti troppo nei suoi confronti, forse paura di affezionarti troppo?

8. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 542 Membro dal Nov 2019 #28

Predefinito

Si, bisogna vedere se lui lo è. Da queste domande che lui fa, a me personalmente non sembra. Poi oh, @Histoire lo può capire meglio, dal momento che lo frequenta🤷🏻*♀️
    HistoiredO likes this.
    Amo ergo sum

9. HistoiredO HistoiredO è online Super ApprendistaMessaggi 668 Membro dal Jul 2021 #29

Predefinito

Non me la sento di svelarmi totalmente. E non così frettolosamente.
    Alinaebasta likes this.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,884 Membro dal Dec 2016 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Erendil, però un pazzo, ove non pericoloso, è affascinante.
    Evito di commentare.