I discorsi dopo mezzanotte del corona virus

Discussione iniziata da Spettrale il 21-03-2020 - 10 messaggi - 980 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito I discorsi dopo mezzanotte del corona virus

Non esiste argomento in questo periodo che non sia collegato alla nuova malattia globale del 2020.Corona virus decodificato come -Covid 19-era a da tempo che non mi sentivo con un vecchio amico ..ora ..funzionario dell Inps ..Volevo sapere alcune cose e cosi ..abbiamo fatto tardi ..discutendo un po' ..io avevo pure una bottiglia di vino da finire .e cosi abbiamo fatto le 2 .si vede che aveva voglia di parlare anche lui..Cosi abbiamo scandagliato la situazione ..facendo una spietata analisi .A detta di molti il nostro paese e' troppo vecchio come se fosse una ..disgrazia ..se dicessero invece che in Italia si vive più' a lungo ..sarebbe più' positiva la cosa ....e' tutta una questione di prospettiva secondo me.

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

E' stata una bella chiacchierata ...al limite del politically scorretc..
    Lui con molto cinismo ..faceva notare ..che dopo questa -strage di anziani - L'INPS risparmierà centinaia di milioni se non qualche miliardo con le pensioni ...
    e la favola...che nel nostro paese si vive più' a lungo ..non la racconterà più' nessuno....,
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Senza i nonni ..le famiglie saranno disintegrate.
    Ultima modifica di Spettrale; 22-03-2020 alle 10:48

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non e' un paese per vecchi ..
    mi pare che ci sia stato pure un film
    boh
    Di sicuro dopo questa apocalisse
    ..di 80 enni ne rimarranno pochi
    e non si tratta di un film ..
    Qualcuno se ne accorto ?!!

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

C'è un virus peggiore del Covid19 ed è quello del "politicamente corretto". Mi auguro possa estinguersi insieme a questa pandemia.
    Ultima modifica di Dedelind; 22-03-2020 alle 13:49

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Be' non ne sarei così sicuro...
    pure sul piano politico.. ultimamente sono tutti "abbottonati"
    Il Governo e' sotto pressione ..e sta facendo di tutto per fronteggiare un emergenza epocale ...
    le opposizioni criticano sottotraccia ..per dare un senso alla loro ..."presenza"
    ma non li prende in considerazione nemmeno il loro elettorato.
    di sicuro ci sarà polemica a bocce ferme
    per fare la solita propaganda populista .
    I fatti però ci dicono che sia Salvini che la Meloni in questo momento ..sono inutili alla causa .
    Wow

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

I discorsi dopo mezzanotte sono ricominciati con uns mia amica di Torino
    fidanzata single😊😜
    vive ancora con i suoi ...in ferie forzate dallo studio legale ..e tante cose da raccontarsi ...
    Lei ..la solitudine la sente "dentro"
    improvvisamente questa mancanza di libertà e di essere utile alla società e soprattutto alla sua dignità personale la sta deprimendo e pure la mancanza del contatto fisico con altri ..nonché con il suo fidanzato ..la sta mettendo a dura prova .
    gli manca perfino lo sguardo della cassiera del bar..quando prendeva il solito cappuccino..
    Non faceva altro che trasmettermi solo tanta tristezza..
    Io non la chiamo più
    Wow

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Questi giorni ..sono sempre tutti uguali è maledettamente più lunghi..
    non si capisce ..nemmeno quando arriva la domenica ...non esiste più il sabato e il mercoledì di Champions... Puff .
    svanita tutta la nostra frenesia...le nostre eccitazioni ..non c'è voglia nemmeno di arrabbiarsi ...per cosa poi?!!
    Che situazione assurda. ..qui e' tutto surreale ...apatico...inanimato ..non sento i ragazzini nel parco ..e le urla di qualche venditore ambulante..
    Sarà un film ?
    Boh
    ma quanto dura ?
    Decisamente un brutto ..film
    Wow

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

-Voglia di innamorarsi-😍
    Cos'è....che hai...perché vai via così..in fretta?!!
    Ascoltando l'ultimo pezzo di Tommy..
    e per quanto ..mi faceva stare bene...sentivo un vuoto interiore...🥺
    L'atmosfera della canzone .. è di quelle da innamorati persi..💖
    bella sensazione...bella musica ..
    ma non mi sento bello...io
    questo pezzo ..inganna ..
    però l'amore non c'è...la paura dentro questo note..
    e che non mi innamorò.. più💋

Ma non l hai capito?

Sì ci sono arrivato ...Tommà...
    però che brutta scoperta
    O no?!??😁

Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Quando mi capita di ascoltare un pezzo di Lucio Dalla...di quelli conosciuti solo dai suoi fans...(Denis) 👍
    Inevitabile penso a..lai
    Giorgia😍 unica..inimitabile..e molto ****nza😁
    La tipa biondina carina.. altina.😋.di fede comunista... molto preparata e intelligente.
    Scopava da morire.👄... non mi sono mai innamorato di lei...ma rimane tra i miei ricordi più fedeli... che mi fanno sentire bene e ancora...immortale😁
    Wow