In discoteca a 50 anni

Discussione iniziata da Snake01 il 01-02-2017 - 57 messaggi - 11186 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito In discoteca a 50 anni

Secondo voi è normale frequentare ancora assiduamente ancora le discoteche tipo a 45-50 anni, anche e soprattutto da parte di chi è sposato o convive, o è fidanzato (e non sto parlando di ballo liscio o latino, ma discoteca).E' un universo che non conoscevo, non tanto perché le discoteche non mi piacciono, pur avendole frequentate in giovane età, ma perché non frequentandole più da anni pensavo che l'età media si fosse abbassata e il pubblico fosse cambiato. Invece scopro di un sacco di gente miei coetanei o persino più vecchi, molti tra i 45 e i 50 anni, anche sposati/e o fidanzati/e, che praticamente non hanno mai smesso di frequentarle, fin da quando avevano 20 anni!Ma il punto è che non ci vanno ogni tanto, ma regolarmente, cioè almeno una volta alla settimana, con il partner o con gli amici, a seconda delle occasioni.Io non so voi, ma io lo trovo tristissimo, quasi squallido, ma forse sono io quello fuori dal mondo. Voi che ne pensate, lo fate anche voi, oppure pensate che oggi questo stile di vita rispecchia una buona parte della gente di quell'età?
    kaiser likes this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

dipende dalla serata

esistono per esempio serate dedicate agli anni 80, o musica dark anni 80 (anche ballabile) dove è normale trovare persone non ventenni
    Spettrale and rabe like this.

3. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

Io non posso e non ne sento la mancanza ... Ogni tanto mi piace qualche serata "a tema" ma nulla di più.
    Ma ti assicuro che conosco coppie sposate che ancora si concedono nottate di ballo nelle discoteche di Riccione e simili al seguito dei dj più quotati.
    La passione non ha età.
    Saltolontano77 likes this.
    Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Nei locali dove c'è la musica dance
    e' pieno di 40-50-60enni

D'altronde la loro generazione e' nata con quel genere musicale

Certo vederli scimmiottare i giovanissimi nella musica house ..fanno pena.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #5

Predefinito

Io ho sempre avuto vergogna a ballare, non l'ho mai trovato dignitoso.
    Però io ho un brutto carattere...

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Io non ci sono praticamente mai andata credo 2 volte fra i 16 e 18, ora però sto prendendo lezioni di valzer e di tango e andrò alle serate dedicate.
    rabe and Tony59 like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Io credo che le persone sopra vadano in discoteche "classiche", a parte le serate a tema che senz'altro possono esserci. Questo significa che ballano insieme a molti 20enni presumo, a meno che i ventenni di oggi in genere non vadano in discoteca (e non credo).
    Detto questo la conclusione è che sono io fuori dal mondo, e che la realtà è che molti 40-50enni (non so in quale percentuale) ancora vanno in discoteca regolarmente, cioè quasi tutte le settimane, a quanto pare.

8. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Non ci trovo nulla di male, per me è peggio star sempre tappati in casa, davanti alla tv ed al computer, a qualsiasi età.
    Saltolontano77 likes this.

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,753 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"L'uomo che a cinquant'anni vede il mondo così come lo vede quando ne aveva venti ha sprecato trent'anni della sua vita".
    kaiser and NessunNick like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,944 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Non capisco quale sia il problema, se a loro piace la discoteca che ci vadano.
    Fra le altre cose ballare fa pure bene.
    CharlotteYork likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)