Disorientata, vorrei qualche consiglio.

Discussione iniziata da Ele0993 il 22-06-2011 - 6 messaggi - 2900 Visite

  1. Ele0993 Ele0993 è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Oct 2009
    Località toscana
    #1

    Predefinito Disorientata, vorrei qualche consiglio.

    Ciao a tutte...ho scritto altre volte qui, ma era da un bel pezzo che non entravo più su questo forum.Forse qualcuno si ricorda di ciò che avevo raccontato, ma comunque non è di questo che voglio parlare.
    Il fatto è che adesso mi ritrovo in una situazione statica che non riesco a cambiare. Mi spiego meglio: due anni fa mi sono innamorata di una ragazza (adesso ho 18 anni) ed ho accettato quello che mi è successo, glie'ho detto e drammaticamente me la sono fatta passare. Il punto è che adesso mi ritrovo completamente disorientata: è molto tempo che non mi sento attratta in particolare da nessun ragazzo e invece a volte ricerco l'attenzione o la presenza di qualche ragazza. Non ho più paura come prima di provare sentimenti per chicchessia perchè so quanto si sta male a nascondere la verità a se stessi, voglio trovarmi faccia a faccia con la realtà e provarci fino in fondo. Però non voglio nemmeno rimanere con le mani in mano e aspettare di perdere nuovamente la testa per una ragazza che non può ricambiare, come mi è successo. Se comincio ad affezionarmi troppo a una mia amica o a vederla in un ottica "diversa" cerco di allontanarmi, di bloccarmi perchè non voglio più soffrire, si sta troppo male. Il problema è che alla mia età è molto difficile trovare qualcuno come me che possa ricambiare..io non so come fare, dove cercare..non cerco il grande amore, ma vorrei farmi le mie esperienze come tutti i ragazzi della mia età e poi magari chissà...
    cercare persone sul web credo che non porti a niente ed ho paura di andare in locali gay e non trovare persone della mia età. Non credo di essere l'unica e credo anche che la maggior parte faccia come me, che si nasconda..nonostante questo mi sembra una realtà cosi lontana da me e dalla mia città, dai miei amici, dalla mia vita.
    se qualcuno qui sa consigliarmi cosa fare, tutte le risposte sono accolte e venerate. Grazie in anticipo.


     
  2. lupablu76 lupablu76 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Feb 2010
    Località Brescia
    #2

    Predefinito

    Ciao Eleo993,

    posso immaginare che non si a semplice e che la paura di innamorarsi e di non essere ricambiate sia molto dolorosa ma, l'unico consiglio che posso darti io, che ho comunque una storia e situazione differente dalla tua, è che proprio perchè sei giovane e soprattutto non sei impegnata in una storia sentimentale hai la possibilità di provare e così capire di più di quello che davvero vuoi per la tua vita sentimentale. Fai bene a dire che vorresti vivere almeno delle esperienze che ti permettano di stare bene e poi vedere come va ma, effettivamente non è facile. Io mi sono affidata al web e sono riuscita alla fine a raggiungere il mio obiettivo di capirci di più però condivido che non è affatto senplice. Cerca di buttarti senza troppo preoccuparti dei rifiuti perchè quelli purtroppo sono molto probabili ma quelli ci sono sempre, in qualsiasi caso. Quindi il mio consiglio è coraggio che hai l'età e la possibilità di dedicarti alla vita sentimentale alla quale poi, con l'andare degli anni, si ha sempre meno tempo da poter dedicare.

    Sperando di poter esserti stata d'aiuto se ti va di fare anche solo 2 chiacchiere scrivimi pure in ptivata

    Ciao e in bocca al lupo!
     
  3. AngeloN AngeloN è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2011 #3

    Predefinito

    Come per tutti, è il destino che pilota le nostre vite, tu puoi solo aprirti alla gente, cercare di conoscere nuove persone, proporti e sperare...poi se arriva il rifiuto pazienza, del resto anche nel mondo etero è la stessa cosa !
    Il Web te lo sconsiglio, a meno che tu non voglia fare esperienze prive di qualsiasi rapporto affettivo, a meno che non scegli siti simili alle agenzie matrimoniali...insomma, c'è di tutto oggigiorno sul web, basta che stai attenta.
    Altrimenti ci sono locali gay o magari...perchè no...agenzie matrimoniali.
    Altro non saprei dirti, siamo tutti un po' dipendenti dal ns destino...purtroppo...ciao.
     
  4. lupablu76 lupablu76 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Feb 2010
    Località Brescia
    #4

    Predefinito

    Eleo993 hai la casella di posta piena e non riesco più ad inviarti i miei messaggi privati ecco perchè non ricevi più nulla da me. Svuotala dei vecchi messaggi e vedrai che riceverai i miei ultimi. Ciao e ti aspetto in privata
     
  5. L'avatar di angelica73

    angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #5

    Predefinito

    Eleo993, Ciaooooooooooooooooooo!

    L'unico consiglio che mi sento di poterti dare è quello di vivere serenamente e tranquillamente la tua vita e vedrai che senza andare a cercare situazioni o/e persone qualcosa succederà ..... e allora sarà splendido! .....

    A presto!
    ! Angelica73

    Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità?
    La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie
    sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei castrato nei sentimenti.
    Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde?
    Diceva che vivere è la cosa più rara al mondo.
    La maggior parte della gente esiste, e nulla più

    Fabio Volo, da "E' una Vita che ti Aspetto"
     
  6. DaylightDies DaylightDies è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011 #6

    Predefinito

    Ele di dove sei?
    Rispondimi in privato, se vuoi.

    Ti abbraccio.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.