Disperata:quando c'è il mio ex in mezzo,non sono più sicura dei miei sentimenti

Discussione iniziata da imma85 il 29-07-2017 - 48 messaggi - 2521 Visite

Like Tree24Likes
  1. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Disperata:quando c'è il mio ex in mezzo,non sono più sicura dei miei sentimenti

Sono davvero disperata!Ogni volta quando c’e il mio ex in mezzo non sono piu’ sicura con i miei sentimenti per mio fidanzato, accidenti!Ho rivisto mio ex dopo tanto tempo. Non avrei dovuto andare alla vacanza. Lo sapevo che l’attrazione tra noi si e’ riaccesa, ma non e’ successo niente, cioe’ non abbiamo fatto l’amore, per fortuna. Avevo promesso mio fidanzato di non tradirlo piu’. Tra noi ci sono stati solo dei baci e ci siamo toccati e basta, non volendo andare oltre mi sono frenata.Caspita, non avrei dovuto andarci, ora lo penso intensamente, muoio della voglia di fare l’amore con mio ex. Per me lui e’ come una droga.Vi racconto brevemente: ieri pomeriggio gli ho chiesto di chiarire (avevsmo avuto una lite alcuni mesi fa e poi non ci siamo piu visti ne sentiti). Ci siamo parlati, tutto risolto, lui dicevs che mi ama meno di prima.Io gli ho risposto: “e io no, cio che provo per te non e’ cambiato. Wuando ti rivedo i miei sentimenti sono usciti dal letargo. Bhe, se il tuo amore per me diminuisce, meglio e’, cosi non soffri piu’”. Lui annuiva. Poi alla notte, in camera mia, la quale condividevo con mia amica, mentre lei era fuori, mio ex entrava e chiaccheravamo. Alla fine lui rivelava: “oggi pomeriggio ti desiderata tanto, ho voglia di fare l’amore con te”Io sarcastica: “ma avevi detto che mi ami meno di prima no?”Lui: “si, e’ vero, ma non ho mai desidersto nessun’altra come ti desidero”.Non ci capisco piu niente. Non so se mi ama di nascosto o solo vuole solo sesso, boh. Ha detto che vuole rivedermi e fare l’amore con me…..Ora sto davvero male, non so cosa fare: dire al mio fidanzato oppure no.Aiutami vi prego!!!

2. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Spero che il tuo fidanzato ti lasci. Non lo meriti.
    piccoletta10 likes this.

3. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

Non lo merita cosa?

4. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

"No amore, ti giuro che non ti ho tradito ANCORA, l'ho solo baciato, mi sono fatta toccare ovunque e gli ho detto che l'amo ma TI GIURO che non ti ho tradito!"

Mi astengo dal commentare ulteriormente.
    piccoletta10 likes this.

5. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imma85 Visualizza Messaggio
    Non lo merita cosa?
    Tu non meriti di stare con il tuo fidanzato perché ti sei comportata in maniera immorale, irrispettosa e reprovevole a dir poco.

6. L'avatar di Sioux1990

Sioux1990 Sioux1990 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imma85 Visualizza Messaggio
    Sono davvero disperata!Ogni volta quando c’e il mio ex in mezzo non sono piu’ sicura con i miei sentimenti per mio fidanzato, accidenti!Ho rivisto mio ex dopo tanto tempo. Non avrei dovuto andare alla vacanza. Lo sapevo che l’attrazione tra noi si e’ riaccesa, ma non e’ successo niente, cioe’ non abbiamo fatto l’amore, per fortuna. Avevo promesso mio fidanzato di non tradirlo piu’. Tra noi ci sono stati solo dei baci e ci siamo toccati e basta, non volendo andare oltre mi sono frenata.Caspita, non avrei dovuto andarci, ora lo penso intensamente, muoio della voglia di fare l’amore con mio ex. Per me lui e’ come una droga.Vi racconto brevemente: ieri pomeriggio gli ho chiesto di chiarire (avevsmo avuto una lite alcuni mesi fa e poi non ci siamo piu visti ne sentiti). Ci siamo parlati, tutto risolto, lui dicevs che mi ama meno di prima.Io gli ho risposto: “e io no, cio che provo per te non e’ cambiato. Wuando ti rivedo i miei sentimenti sono usciti dal letargo. Bhe, se il tuo amore per me diminuisce, meglio e’, cosi non soffri piu’”. Lui annuiva. Poi alla notte, in camera mia, la quale condividevo con mia amica, mentre lei era fuori, mio ex entrava e chiaccheravamo. Alla fine lui rivelava: “oggi pomeriggio ti desiderata tanto, ho voglia di fare l’amore con te”Io sarcastica: “ma avevi detto che mi ami meno di prima no?”Lui: “si, e’ vero, ma non ho mai desidersto nessun’altra come ti desidero”.Non ci capisco piu niente. Non so se mi ama di nascosto o solo vuole solo sesso, boh. Ha detto che vuole rivedermi e fare l’amore con me…..Ora sto davvero male, non so cosa fare: dire al mio fidanzato oppure no.Aiutami vi prego!!!

onestamente non capisco come fai a stare con il tuo fidanzato se desideri un altro uomo..evidentemente da parte tua non c'è amore,lo hai già tradito una volta,perchè umiliarlo ancora?
    maverick1980 likes this.

7. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2017 #7

Predefinito

Invece aiutarmi voi mi criticate e mi riempite i sensi di colpa.
    Ho sbagliato scrivere qui. Scusa

Questo forum non mi piace

THREAD CHIUSO !!

8. MisterP MisterP è offline Super ApprendistaMessaggi 627 Membro dal Mar 2011 #8

Predefinito

E' uno scherzo, vero?
    Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo.

9. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #9

Predefinito

Imma scusami se intervengo. Se hai scritto su questo forum è stato per chiedere pareri e. i suddetti utenti si sono espressi, con il loro parere personale che tu possibilmente non condividi, forse perché ti hanno detto la verità. Accogliere le vedute degli altri, anche se fanno male, aiutano a valutare una situazione sotto diversi aspetti. Non irritarti, ma ringrazia sempre chi ti dedica alcuni minuti del suo tempo. Tornando a te, mi sembra che il tuo ex sia un po' volubile, prima ti dice una cosa e poi ne fa un'altra. Non confondere l'amore per interesse fisico., cioè possibilmente lui ti desidera ma non ti ama come prima oppure si propone perché sa che tu provi ancora sentimenti per lui. Al limite chiarisci con il tuo attuale ragazzo e prendi in considerazione che se pensi al tuo ex, qualcosa non va nel tuo rapporto di coppia. Comunque sia colbtuo ex rischi di trovarti con un pugno di mosche in mano. Riflettici
    SiAjo likes this.

10. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kitten Visualizza Messaggio
    Imma scusami se intervengo. Se hai scritto su questo forum è stato per chiedere pareri e. i suddetti utenti si sono espressi, con il loro parere personale che tu possibilmente non condividi, forse perché ti hanno detto la verità. Accogliere le vedute degli altri, anche se fanno male, aiutano a valutare una situazione sotto diversi aspetti. Non irritarti, ma ringrazia sempre chi ti dedica alcuni minuti del suo tempo. Tornando a te, mi sembra che il tuo ex sia un po' volubile, prima ti dice una cosa e poi ne fa un'altra. Non confondere l'amore per interesse fisico., cioè possibilmente lui ti desidera ma non ti ama come prima oppure si propone perché sa che tu provi ancora sentimenti per lui. Al limite chiarisci con il tuo attuale ragazzo e prendi in considerazione che se pensi al tuo ex, qualcosa non va nel tuo rapporto di coppia. Comunque sia colbtuo ex rischi di trovarti con un pugno di mosche in mano. Riflettici

Si, i pareri altrui sono pesanti e offesivi. Mi hanno fstto sentire sdegna e poco di buono! Dovrebbero scrivere in modo per consigliarmi cosa devo fare come hai fatto tu. I pareri offensivi non servono, sono inaccettabili!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]