La disperazione della vita di un ragazzo normale - Pagina 37

Discussione iniziata da MagicOne il 01-03-2019 - 549 messaggi - 19426 Visite

Like Tree648Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online Super FriendMessaggi 5,670 Membro dal Sep 2011 #361

Predefinito

Comunque noto che gli uomini che sono sempre single sono ossessionati dal sesso mentre le donne eternamente single sono ossessionate dalla relazione.

Ultima modifica di natopervincere; 14-03-2019 alle 20:49

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,724 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    di conoscere nuove persone. Io ci credo che Melite e Mercury qualcuno lo abbiano trovato, è un problema di selezione, ma è comunque meglio che non avere nemmeno la possibilità di selezionare, o passare il tempo a "chattare" con gente che non ti risponde perchè non ha tempo, è subissata di richieste, è li per altro. Idem Gigetta, che evidentemente ha un altro approccio alla vita. Sono assolutamente convinto che Tinder sia il covo ideale per fedifraghi, gente già impegnata, uomini belli che cercano di allargare il giro senza sforzi, ma rimane appunto un problema di selezione.
    E' esattamente un problema di selezione.
    Serve un po' di occhio e di pratica per scartare i peggiori e uscire coi migliori.

Ma è anche un problema di mentalità: se una crede al principe azzurro,di essere una principessa e vive nel mondo fatato dei minipony,non le consiglio Tinder per fare conoscenza.
    Su tinder l'uomo che ha successo con te ha successo anche con altre,quindi devi mettere in conto di avere concorrenza e che con ogni probabilità la persona starà sentendo e frequentando anche altre. Del resto tu donna dovresti fare esattamente la stessa cosa.
    Ecco,indubbiamente è per gente un minimo sgamata e capace di farsi scivolare le cose addosso.
    nadir16 likes this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,754 Membro dal Oct 2017 #363

Predefinito

Non è, nel mio caso, credere al Minipony. Semplicemente mi fa ribrezzo l'idea di selezionare un uomo da un catalogo. E' una cosa così inconcepibile?

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    E' esattamente un problema di selezione.
    Su tinder l'uomo che ha successo con te ha successo anche con altre,quindi devi mettere in conto di avere concorrenza e che con ogni probabilità la persona starà sentendo e frequentando anche altre. Del resto tu donna dovresti fare esattamente la stessa cosa.
    Ecco, a me questo non piace perché ho un'idea dei rapporti diversa. Anche questa mi sembra una rispettabilissima opinione.

Francamente sono fiera di essere quello che sono e di non stare su Tinder.
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,351 Membro dal Dec 2013 #364

Predefinito

In realtà semplicemente su Tinder, Badoo et similia le cose sono più chiare. Chi è un minimo scafato, SA che le cose funzionano ANCHE in un certo modo, ossia che chi esce con te probabilmente sta guardandosi intorno e conoscendo/frequentando anche altre. Ma non è che nella vita "reale" le cose vadano meglio o siano più LIMPIDE, anzi... semplicemente ci si nasconde più facilmente. Io i più ipocriti (ergo: gente impegnata che amava flirtare e, in molti casi, CONCLUDERE con altre donne) li ho trovati proprio nella vita quotidiana e negli ambienti che frequentavo ... Quindi: NON dipende tanto dal mezzo che si usa, ma dalle persone. Come sempre.
    Gigetta89 likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,754 Membro dal Oct 2017 #365

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ma non è che nella vita "reale" le cose vadano meglio o siano più LIMPIDE
    Ma questo sicuramente, certo è che se io devo andare apposta a mettermi in una situazione del genere su Tinder, anche no.

i più ipocriti (ergo: gente impegnata che amava flirtare e, in molti casi, CONCLUDERE con altre donne) li ho trovati proprio nella vita quotidiana e negli ambienti che frequentavo ... Quindi: NON dipende tanto dal mezzo che si usa, ma dalle persone. Come sempre.
    Anche qui posso essere d'accordo, ma a questo punto ci vuole solo fortuna a incontrare persone corrette. Ribadisco, andare apposta in un luogo come Tinder dove sai che i rapporti funzionano così per la maggioranza, anche no.
    Ultima modifica di Melite; 15-03-2019 alle 08:45

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,754 Membro dal Oct 2017 #366

Predefinito

Poi francamente non capisco: non è che chi è "sgamato" tanto da stare su Tinder è più ganzo di chi non c'è, abbiate pazienza. Io mi sento ganza lo stesso ed anzi mi sento ancora più ganza per il fatto di far avvicinare a me solo pochissime e selezionate persone. Del resto, mi stanno praticamente tutti sulle balle, non potrei fare diversamente.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,570 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

In realtà semplicemente su Tinder, Badoo et similia le cose sono più chiare. Chi è un minimo scafato, SA che le cose funzionano ANCHE in un certo modo, ossia che chi esce con te probabilmente sta guardandosi intorno e conoscendo/frequentando anche altre. Ma non è che nella vita "reale" le cose vadano meglio o siano più LIMPIDE, anzi... semplicemente ci si nasconde più facilmente. Io i più ipocriti (ergo: gente impegnata che amava flirtare e, in molti casi, CONCLUDERE con altre donne) li ho trovati proprio nella vita quotidiana e negli ambienti che frequentavo ... Quindi: NON dipende tanto dal mezzo che si usa, ma dalle persone. Come sempre.
    il problema è la rimozione delle eccezioni, per poter dire qualcosa. La differenza la fanno sempre le persone, ma evidentemente il contesto conta, e FA la differenza. Sul luogo di lavoro, è possibile che i colleghi abbiano interessi più simili ai tuoi che se vai ad un corso di ballo. Se vai in discoteca, dipendentemente anche da quale, ci trovi truzzi, esibizionisti, se vai al Billionaire persone di un altro tipo ancora (li converresti pure tu che LMS è l'unica cosa che conta), sebbene la sostanza non sia molto diversa: la discoteca non è un luogo di acchiappo, se non per bellocci che ottengono risultati anche su Tinder. Per tutti gli altri è un luogo di divertimento, se uno si diverte in posti come quelli.
    Se vai in un locale per scambisti, evidentemente ci trovi gente di un certo tipo.
    Tinder è il luogo per eccellenza in cui ti puoi nascondere e agire "indisturbato", per quanto come dici anche una moglie attenta può installare Tinder, o per vedere se trova il marito o per trovare lei. Di qui le foto dei paesaggi, le altre si scambiano dopo.

Non ti sto dando necessariamente contro, ma esistono anche sistemi per spostare la posizione gps artificiosamente, e fare finta di essere altrove. Questo ti consentirebbe anche di nasconderti da tua moglie e cercare amanti più lontano. A "nascondersi" su Tinder, non credo ci stiano attenti in tanti.
    Melite and passerosolitario84 like this.

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,351 Membro dal Dec 2013 #368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Poi francamente non capisco: non è che chi è "sgamato" tanto da stare su Tinder è più ganzo di chi non c'è, abbiate pazienza. Io mi sento ganza lo stesso ed anzi mi sento ancora più ganza per il fatto di far avvicinare a me solo pochissime e selezionate persone. Del resto, mi stanno praticamente tutti sulle balle, non potrei fare diversamente.
    Ma infatti non parlavo di essere "scafati" o "ganzi" nella vita, ma su quei siti. Chi si iscrive sperando di trovare, a prima botta, l'amore della vita, è ovvio che dovrebbe tornare coi piedi per terra. Ma è abbastanza chiaro che non sia il tuo caso...
    Quello su cui non mi trovi d'accordo è che sulle app di dating si possa instaurare SOLO un certo tipo di rapporto, ossia qualche trombata e poi avanti il prossimo, perché non è così, io (e altre amiche che mi sono molto vicine), ne siamo la prova. Come già detto, devi essere "scafata" a subodorare quelli che cercano solo sesso e a concentrarti su altri (se pensi che la trombata fine a se stessa sia una perdita di tempo), perché solitamente seguono uno schema abbastanza prestabilito e sono piuttosto facili da individuare (online. Nella realtà può essere PIU' DIFFICILE sgamarli), è a questo che facevo riferimento con l'essere scafata...
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,754 Membro dal Oct 2017 #369

Predefinito

Ma infatti non parlavo di essere "scafati" o "ganzi" nella vita, ma su quei siti.
    Sì sì mi stavo riferendo al discorso che faceva Gigetta.

Chi si iscrive sperando di trovare, a prima botta, l'amore della vita, è ovvio che dovrebbe tornare coi piedi per terra.
    Ecco, questo è un esempio più calzante su chi siano le persone che credono al Minipony. Una persona intelligente sa che non ci si innamora a comando, per cui eventualmente potrebbe prendere la cosa solo come un mezzo per fare delle conoscenze, poi quel che sarà sarà.

Quello su cui non mi trovi d'accordo è che sulle app di dating si possa instaurare SOLO un certo tipo di rapporto, ossia qualche trombata e poi avanti il prossimo
    Non ho mai detto che sia SOLTANTO così, ma certo che sia così PER LA MAGGIORANZA. Sono d'accordissimo sul discorso dei luoghi che ha fatto Berlin, per cui non ripeto e ti rimando a lui.

Come già detto, devi essere "scafata" a subodorare quelli che cercano solo sesso e a concentrarti su altri (se pensi che la trombata fine a se stessa sia una perdita di tempo), perché solitamente seguono uno schema abbastanza prestabilito e sono piuttosto facili da individuare (online. Nella realtà può essere PIU' DIFFICILE sgamarli), è a questo che facevo riferimento con l'essere scafata...
    Io credo che sia molto facile sgamarli anche nella realtà.

Il fatto è che chi sa fingere bene lo sa fare indipendentemente dal luogo in cui si trova.
    Ultima modifica di Melite; 15-03-2019 alle 09:21

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,351 Membro dal Dec 2013 #370

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    il problema è la rimozione delle eccezioni, per poter dire qualcosa. La differenza la fanno sempre le persone, ma evidentemente il contesto conta, e FA la differenza. Sul luogo di lavoro, è possibile che i colleghi abbiano interessi più simili ai tuoi che se vai ad un corso di ballo. Se vai in discoteca, dipendentemente anche da quale, ci trovi truzzi, esibizionisti, se vai al Billionaire persone di un altro tipo ancora (li converresti pure tu che LMS è l'unica cosa che conta), sebbene la sostanza non sia molto diversa: la discoteca non è un luogo di acchiappo, se non per bellocci che ottengono risultati anche su Tinder. Per tutti gli altri è un luogo di divertimento, se uno si diverte in posti come quelli.
    Se vai in un locale per scambisti, evidentemente ci trovi gente di un certo tipo.
    Tinder è il luogo per eccellenza in cui ti puoi nascondere e agire "indisturbato", per quanto come dici anche una moglie attenta può installare Tinder, o per vedere se trova il marito o per trovare lei. Di qui le foto dei paesaggi, le altre si scambiano dopo.

Non ti sto dando necessariamente contro, ma esistono anche sistemi per spostare la posizione gps artificiosamente, e fare finta di essere altrove. Questo ti consentirebbe anche di nasconderti da tua moglie e cercare amanti più lontano. A "nascondersi" su Tinder, non credo ci stiano attenti in tanti.
    Come già detto non conosco Tinder, ma Badoo, e su quest'ultimo, ad esempio, NON potevi caricare foto del profilo che fossero paesaggi o simili, perché il sistema accettava e pubblicava solo foto di volti o mezzibusti e già questo ti permetteva di individuare chi aveva qualcosa da nascondere. Alcune volte mi sono imbattuta in mariti fedifraghi che avevano per foto profilo un volto preso a caso dal web, ma fu facile scoprirli con Google... Gli altri con cui mi sono relazionata mostravano tranquillamente la faccia, e infatti uscivano con me indisturbati, poi con alcuni siamo stati solo a letto, con altri ho avuto storie più o meno lunghe, ma questo è un altro discorso.
    Colui con cui mi sono dovuta "nascondere" è stata una mia ex fiamma, sposata e con figli, con cui ho avuto una relazione clandestina di quasi 2 anni... persona conosciuta nel mio ambiente musicale, che frequento quotidianamente e tutt'altro che "insano" ...
    Ultima modifica di nadir16; 15-03-2019 alle 09:24

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]