Distopia: donne col pene

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 25-03-2019 - 29 messaggi - 3083 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,082 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito Distopia: donne col pene

Supponiamo che un giorno vi svegliaste e scopriste che a tutte le donne del mondo è cresciuto il pene al posto della vagina e che questo è considerato normale da tutti, tranne che da voi.
    Un mondo dove praticamente tutti hanno il pene, sia uomini che donne e che ci si fa i pom*ini a vicenda o ci si inc*la a vicenda, a seconda delle preferenze, ma non esiste più la vagina.
    Però non si tratta di trans, ma proprio donne esattamente come sono le donne nel nostro mondo ma semplicemente con il pene. La differenza è che le trans magari si vede che hanno qualcosa di mascolino nel corpo, tipo le spalle, oppure le mani, i piedi o qualche tratto del viso, per quanto siano femminilizzate nel trucco e nella mastoplastica, comunque hanno qualche tratto che ti fa capire che sono trans.
    Invece in questo caso si tratta proprio di donne normalissime e magari quando iniziate ad amoreggiare vedete questo megaca*zo che si impenna subito dopo aver tolto le mutandine e non potete neanche fare facce strane perché per lei è normalissimo, così come per tutti gli altri abitanti della Terra.

Vi adeguereste e vi accontentereste di ******** e pompini, oppure vi ammazzereste di seghe?

IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma hanno il pene o il megac*zzo come scrivi successivamente?
    Perchè per qualcuno potrebbe fare differenza per le incul****
    rabe, Alberich and Gigetta89 like this.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,518 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

se è la normalità non credo che possa indurre ad un isolamento dalle attività sessuali di coppia, le cose potrebbero complicarsi nei rapporti multipli, nelle orge, si andrebbe incontro ad un sovraccarico anale, impennata dei consumi di lubrificanti ecc..
    rabe and jonesthecat like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,082 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@francesco1983
    francesco1983, beh diciamo che avrebbero le dimensioni e le forme più svariate, come noi uomini.
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,726 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Intanto dico subito che per me cambierebbe poco visto che mi ammazzo di seghe da 16-17 anni. Poi, essendo impallinato dal sesso anale con donne, andrebbe benissimo a patto che accettino che io sia sempre e soltanto attivo.

Comunque ci si può abituare a tutto, il faticoso sarebbe la necessaria meticolosa ricerca di una donna col micropene, ma per salvare il kyulo la fatica la si accetta di buon grado!
    Gigetta89 and jonesthecat like this.
    Ultima modifica di fausto62; 25-03-2019 alle 14:35

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Io avrei paura del pene grosso. I trans non fanno per me. Per ora mi piacciono ancora le donne...😌

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,822 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Personalmente sarei in lutto se mi levassero la vagina dall'oggi al domani.
    Non so perché, ma non riesco a liberarmi dall'idea che il mio piacere dipenda dal fatto che il portatore di pene non sia io.
    fausto62 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,518 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

prossimamente, "nuovo super torneo di amando", donne col pene e uomini si sfideranno a chi eiacula più lontano...
    fausto62 and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Io avrei paura del pene grosso. I trans non fanno per me. Per ora mi piacciono ancora le donne...😌
    Infatti, io andrei solo con i LadyBoy vietnamiti.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Personalmente sarei in lutto se mi levassero la vagina dall'oggi al domani.
    Non so perché, ma non riesco a liberarmi dall'idea che il mio piacere dipenda dal fatto che il portatore di pene non sia io.
    Mi manca una sorella come te con cui parlare seriamente di tutto e di più, una donna che ha capito da quale punto di forza può permettersi di partire in ogni rapporto con gli uomini!
    ... another perspective ...