-
Distopia: donne col pene
Supponiamo che un giorno vi svegliaste e scopriste che a tutte le donne del mondo è cresciuto il pene al posto della vagina e che questo è considerato normale da tutti, tranne che da voi.
Un mondo dove praticamente tutti hanno il pene, sia uomini che donne e che ci si fa i pom*ini a vicenda o ci si inc*la a vicenda, a seconda delle preferenze, ma non esiste più la vagina.
Però non si tratta di trans, ma proprio donne esattamente come sono le donne nel nostro mondo ma semplicemente con il pene. La differenza è che le trans magari si vede che hanno qualcosa di mascolino nel corpo, tipo le spalle, oppure le mani, i piedi o qualche tratto del viso, per quanto siano femminilizzate nel trucco e nella mastoplastica, comunque hanno qualche tratto che ti fa capire che sono trans.
Invece in questo caso si tratta proprio di donne normalissime e magari quando iniziate ad amoreggiare vedete questo megaca*zo che si impenna subito dopo aver tolto le mutandine e non potete neanche fare facce strane perché per lei è normalissimo, così come per tutti gli altri abitanti della Terra.
Vi adeguereste e vi accontentereste di ******** e pompini, oppure vi ammazzereste di seghe?
IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
Ma hanno il pene o il megac*zzo come scrivi successivamente?
Perchè per qualcuno potrebbe fare differenza per le incul**** -
se è la normalità non credo che possa indurre ad un isolamento dalle attività sessuali di coppia, le cose potrebbero complicarsi nei rapporti multipli, nelle orge, si andrebbe incontro ad un sovraccarico anale, impennata dei consumi di lubrificanti ecc..
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
@francesco1983
francesco1983, beh diciamo che avrebbero le dimensioni e le forme più svariate, come noi uomini.IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
Intanto dico subito che per me cambierebbe poco visto che mi ammazzo di seghe da 16-17 anni. Poi, essendo impallinato dal sesso anale con donne, andrebbe benissimo a patto che accettino che io sia sempre e soltanto attivo.
Comunque ci si può abituare a tutto, il faticoso sarebbe la necessaria meticolosa ricerca di una donna col micropene, ma per salvare il kyulo la fatica la si accetta di buon grado!Ultima modifica di fausto62; 25-03-2019 alle 14:35
-
Io avrei paura del pene grosso. I trans non fanno per me. Per ora mi piacciono ancora le donne...😌
-
Personalmente sarei in lutto se mi levassero la vagina dall'oggi al domani.
Non so perché, ma non riesco a liberarmi dall'idea che il mio piacere dipenda dal fatto che il portatore di pene non sia io.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
prossimamente, "nuovo super torneo di amando", donne col pene e uomini si sfideranno a chi eiacula più lontano...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it